Bravo! segnalalo continua a chiedere qua e la non sa neanche cosa sia un cinafonino , ci rompiamo a rispondere e non mette nemmeno un tanks per poi dare una risposta così, che si arrangi!
Visualizzazione stampabile
ragazzi calmatevi è solo curiosità la mia inutile che vi arrabbiate per darmi una risposta se non volete non datemela. io chiedo consiglio a chi ne sa piu di me e chi vuole mettere a disposizione la sua conoscenza per poi diffonderla. la mia è stata una risposta a ngnr franck perchè sono un alieno se non ho mai acquistato su internet e quindi mi deve giudicare.
il signor mike78 mi spia e deve vedere cosa scrivo e cosa voglio conoscere. i thanks li metto state tranquilli ;)
sto solo conoscendo meglio quale cinafonino prendere prima di rimpiangere qualcosa.
tutto qui. buona giornata ragazzi ;)
Gabry pensi che possiamo montarla anche noi. Quella ROM anche senza avere il display. Nuovo?
Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App
Guarda la rom è disponibile in maniera ufficiale per il nostro terminale, da come dicono i produttori non ci dovrebbero essere problemi! Qualcuno ha invece provato il Le....n G9000?
Scusa gabry puoi dirmi dove trovare la rom ufficiale nuova del no.1 s6 o una che risolva il problema del wifi che fa schifo?
Avevo installato la lliors ma non va bene almeno lato wifi.
Grazie
Gabry hai scaricato tutto da needroms ? Ce anche una di maggio .... Quale hai messo?
Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App
Qualcuno ha effettuato un benchmark antutu X di recente? Il mio appena acquistato ha un punteggio indecente! Appena 8.342 punti contro i 13.000 circa dei video test in giro per il web!! Ho anche un N3 che raggiunge quasi 14.000 e un S7 che ha toccato i 17.000, cosa ne pensate?
qui trovi la rom del 02/02/14...il sito è in lingua cinese ma lo puoi tradurre tranquillamente con Google traduttore, ma tranquillo la rom è in italiano:
No.1 S6.zip_??????|??? ??-????? ( clic下载, poi clic 普通下载).
Qui c`e` la procedura da seguire:
No.1 S6 Flash video (The process of Update is suitable for all MTK6589/MTK6577 phones.) - YouTube