CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 380 di 408 primaprima ... 280330370378379380381382390 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,791 a 3,800 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ngnr Frank Visualizza il messaggio
    Ah, non solo ti ho scritto in sintesi come prendere il telefono e tu mi rispondi che non mi riguarda?
    Non sei portato per stare sui forum, intanto segnalo il tuo comportamento ai moderatori.
    Bravo! segnalalo continua a chiedere qua e la non sa neanche cosa sia un cinafonino , ci rompiamo a rispondere e non mette nemmeno un tanks per poi dare una risposta così, che si arrangi!

2. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

ngnr Frank (18-05-14)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabry001 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho messo la rom del 20/02014 ed ho risolto il problema dell'lcd che rimaneva nero dopo la sostituzione con uno nuovo....ed in più ora il telefono è diventato fantastico!!! Ottimo WIFI e anche la fotocamera è decisamente migliorata anche per foto al buio
    Teniamoci questa rom, pare che sia l'unica che funziona dopo il cambio del display...

Senior Droid L'avatar di HuaweiAscend

Smartphone
    LG G FLEX 2

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

ragazzi calmatevi è solo curiosità la mia inutile che vi arrabbiate per darmi una risposta se non volete non datemela. io chiedo consiglio a chi ne sa piu di me e chi vuole mettere a disposizione la sua conoscenza per poi diffonderla. la mia è stata una risposta a ngnr franck perchè sono un alieno se non ho mai acquistato su internet e quindi mi deve giudicare.
    il signor mike78 mi spia e deve vedere cosa scrivo e cosa voglio conoscere. i thanks li metto state tranquilli
    sto solo conoscendo meglio quale cinafonino prendere prima di rimpiangere qualcosa.
    tutto qui. buona giornata ragazzi

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HuaweiAscend Visualizza il messaggio
    ragazzi calmatevi è solo curiosità la mia inutile che vi arrabbiate per darmi una risposta se non volete non datemela. io chiedo consiglio a chi ne sa piu di me e chi vuole mettere a disposizione la sua conoscenza per poi diffonderla. la mia è stata una risposta a ngnr franck perchè sono un alieno se non ho mai acquistato su internet e quindi mi deve giudicare.
    il signor mike78 mi spia e deve vedere cosa scrivo e cosa voglio conoscere. i thanks li metto state tranquilli
    sto solo conoscendo meglio quale cinafonino prendere prima di rimpiangere qualcosa.
    tutto qui. buona giornata ragazzi
    Io non spio nessuno ti ho solo dato una risposta l'altro giorno e mi hai risposto con un altra domanda senza nemmeno dire grazie... Se qualcuno vuole aiutarti buon per te ciao.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabry001 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho messo la rom del 20/02014 ed ho risolto il problema dell'lcd che rimaneva nero dopo la sostituzione con uno nuovo....ed in più ora il telefono è diventato fantastico!!! Ottimo WIFI e anche la fotocamera è decisamente migliorata anche per foto al buio
    Gabry pensi che possiamo montarla anche noi. Quella ROM anche senza avere il display. Nuovo?

Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Guarda la rom è disponibile in maniera ufficiale per il nostro terminale, da come dicono i produttori non ci dovrebbero essere problemi! Qualcuno ha invece provato il Le....n G9000?

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusa gabry puoi dirmi dove trovare la rom ufficiale nuova del no.1 s6 o una che risolva il problema del wifi che fa schifo?
    Avevo installato la lliors ma non va bene almeno lato wifi.
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Gabry hai scaricato tutto da needroms ? Ce anche una di maggio .... Quale hai messo?

Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di pueblo68

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Qualcuno ha effettuato un benchmark antutu X di recente? Il mio appena acquistato ha un punteggio indecente! Appena 8.342 punti contro i 13.000 circa dei video test in giro per il web!! Ho anche un N3 che raggiunge quasi 14.000 e un S7 che ha toccato i 17.000, cosa ne pensate?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fregad Visualizza il messaggio
    Scusa gabry puoi dirmi dove trovare la rom ufficiale nuova del no.1 s6 o una che risolva il problema del wifi che fa schifo?
    Avevo installato la lliors ma non va bene almeno lato wifi.
    Grazie
    qui trovi la rom del 02/02/14...il sito è in lingua cinese ma lo puoi tradurre tranquillamente con Google traduttore, ma tranquillo la rom è in italiano:

No.1 S6.zip_??????|??? ??-????? ( clic下载, poi clic 普通下载).

Qui c`e` la procedura da seguire:

No.1 S6 Flash video (The process of Update is suitable for all MTK6589/MTK6577 phones.) - YouTube

13. Il seguente Utente ha ringraziato gabry001 per il post:

fregad (19-05-14)

Pagina 380 di 408 primaprima ... 280330370378379380381382390 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio