CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 330 di 408 primaprima ... 230280320328329330331332340380 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,291 a 3,300 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3291
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mancene Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta, sono a conoscenza che nemmeno il vero S6 ha una risoluzione di 1080x1920 ma di 1280x720 però arrivare ai reali 540x960 di questo telefono spacciato per un NO.1 S6 c'è una bella differenza.


    Faccio presente che lo smartphone è arrivato con una versione di Antutu che fornisce risultati falsi e tale versione non c'è modo di aggiornarla e tanto meno di disinstallarla, a tal punto ho provveduto ad istallare la versione Antutu X per avere valori reali con la quale ottengo un punteggio di 13890

    Riporto le info del telefono.









    Prezzo pagato per il solo smartphone 160 euro da aggiungere 24 euro per le spese di spedizione "espressa Europa (no dogana)" ed altri soldi per una micro SD e una cover S-view
    In totale il prezzo pagato è stato di 272$
    Devo dire che la spedizione di espressa non ha proprio nulla visto che c'ha messo ben 27 giorni prima di arrivarmi.

    Nel frattempo avevo acquistato da ******* un vero NO.1 S6 al prezzodi 154 euro spedizione incluse e ricevuto in 4 giorni.
    Ciao non vorrei scoraggiarti ma PayPal protegge da oggetto non conforme a descrizione solo per acquisti su ebay o gruppo kijiji, dal momento che ti mandano un pacco con tracciabilitá che testimonia che il pacco è arrivato PayPal se ne lava le mani (capitato a me un anno fa). Prima ho contattato PayPal che ti risponde con mail automatiche e se non c'è la risposta ti fanno chiamare e il numero è a pagamento anche se hai minuti compresi con il tuo gestore telefonico... io ti auguro di riuscire a risolvere direttamente con il venditore

  2.  
  3. #3292
    Senior Droid L'avatar di ngnr Frank


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mancene Visualizza il messaggio
    ...
    Le info del telefono corrispondono a questo Hdc S4 Lte?
    http://www.needrom.com/mobile/hdc-galaxy-s4-lte/
    Anche il Bluebo B9500 ha più o meno le stesse caratteristiche.
    Come costi stiamo a molto meno di quello da te pagato.
    Lo hai preso su Amazon?
    Se non avevi firmato alla consegna (ho letto che talvolta Arcapel spedisce senza tracking con posta normale) mi spiace dirlo ma avrebbe meritato una controversia per oggetto non ricevuto, scorrettezza per scorrettezza...

  4. #3293
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Ciao il mio è arrivato con versione build s6_v1.0_v01_2013-10-22_10:21:58
    È la versione stabile che state parlando? Il bug più fastidioso è che c'è un ritardo di oltre un secondo nel riattivare lo schermo quando si preme sia il tasto home che power, stessa cosa per lo sblocco schermo dopo lo swipe passa più di un secondo quasi due per sbloccare, in tutti i telefoni che ho avuto e provato anche altri cinafonini è sempre stato istantaneo, c'è un modo per correggere questo bug? Grazie in anticipo a chi mi risponderà
    Buongiorno a tutti, almeno qualcuno di tutti i possessori di questo s6 può dirmi se ha lo stesso problema del ritardo attivazione e sblocco schermo :what: grazie

  5. #3294
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Mesagne (BR)
    Messaggi
    323
    Smartphone
    No.1 N3

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, almeno qualcuno di tutti i possessori di questo s6 può dirmi se ha lo stesso problema del ritardo attivazione e sblocco schermo :what: grazie
    Ce l'ha la mia ragazza e sinceramente non mi pare che ci sia qualche ritardo nella lockscreen...Hai provato un reset di fabbrica?

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Shaduzzo per il post:

    mike78 (31-01-14)

  7. #3295
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mancene Visualizza il messaggio
    Già aperto contestazione su Paypal, domani vedo cosa mi risponde Arcapel ma io questo smartphone spacciato da loro per un NO.1 S6 non lo voglio.

    Qualcuno di voi s'è già ritrovato in una situazione simile? In caso affermativo come n'è uscito? È stato rimborsato?
    Grazie dell'aiuto.

    Ciao Mancene, mi dispiace per il problema che stai affrontando...anch'io vorrei acquistare un S6 MTK6589T -1,5 GHz (e SOLO questo modello), e stò aspettando che ritorni disponibile dall' Italia su Shopngo che (spero di non sbagliarmi...) mi sembra affidabile.
    Ma la questione che ritengo sia da chiarire una volta per tutte (anche per non farci prendere in giro dagli innumerevoli venditori cinesi presenti online) è :

    ESISTE O NON ESISTE LA VERSIONE DEL NO.1 S6 CON PROCESSORE MTK6589T-1,5 GHz ??? AL RICEVIMENTO DEL PRODOTTO, C'E' MODO DI VERIFICARE CON SICUREZZA QUAL'E' IL MODELLO DI PROCESSORE INSTALLATO ??

    NOTA BENE : questa informazione è importante non tanto e non solo per ragioni di correttezza commerciale (se la versione T esiste realmente e dichiari di vendermela, magari ad un prezzo superiore rispetto a quella standard, e poi non lo fai, la frode è anche nei confronti dei venditori onesti...), ma anche e soprattutto per poter attivare la cosiddetta "procedura di chargeback" per merci ricevute non conformi all'ordine, che si può instaurare tramite l'emittente della propria carta di credito utilizzata per acquistare il bene (di solito la propria banca),
    e che può considerarsi alternativa/integrativa al reclamo paypall : nonostante l'evidente reticenza degli istituti bancari a darmi informazioni "trasparenti" (!!!!... in Italia, perché se andate sui siti anglosassoni il chargeback è spiegato benissimo, con esplicita ammissione che trattasi di un diritto di chi compra a distanza con carta di credito/prepagata), stò approfondendo l'argomento e vi terrò informati.

    Per tornare all'argomento "tecnico" ed a quanto stà capitando a Mancene, sul sito Arcapelshop trovo scritto :

    Ciccio 26-01-2014
    Salve, ho notato che le specifiche di questo prodotto sono le stesse del modello s6 e non del s6 Plus (ad esempio l's6 Plus dovrebbe avere 2 GB di RAM). È così? Grazie

    Arcapel 27-01-2014 Gent.le Cliente,
    i dati indicati nella nostra descrizioni sono i dati REALI , il dispositivo riporta al proprio interno la dicitura Ram 2Gb , Rom da 32Gb e processore da 1.5. Ghz ma non sono dati reali , per correttezza noi ( altri venditori non lo fanno) nella nostra descrizione abbiamo riportato i dati veritieri ( l'unica differenza reale che vi e' tra la versione normale e quella plus e' che il normale ha solo 1 sim card mentre il Plus e' un Dual sim) .
    Rimaniamo a sua completa disposizione.
    Cordiali saluti - Lo Staff Arcapelshop


    Cosa ne pensano i nostri esperti ?? Qual'è e dov'è la verità ??

  8. #3296
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Carlito56,
    quello che posso confermarti è che lo smartphone NO.1 S6 acquistato su ******* e ricevuto lunedì da Antutu X risulta con CPU da 1,5Ghz

  9. #3297
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Carlito56,
    quello che posso confermarti è che lo smartphone NO.1 S6 acquistato su ******* e ricevuto lunedì da test con Antutu X risulta con CPU da 1,5Ghz
    Per la quantità di ram installata devo verificare ma se ricordo è di 1GB

  10. #3298
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shaduzzo Visualizza il messaggio
    Ce l'ha la mia ragazza e sinceramente non mi pare che ci sia qualche ritardo nella lockscreen...Hai provato un reset di fabbrica?
    Ciao sinceramente non ho fatto un reset, il telefono è nuovo e con pochissime applicazioni... Casomai proverò... Se qualcunaltro può dirmi se ha questo ritardo nell'accesione e sblocco schermo ne sarei grato

  11. #3299
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mancene Visualizza il messaggio
    Ciao Carlito56,
    quello che posso confermarti è che lo smartphone NO.1 S6 acquistato su ******* e ricevuto lunedì da test con Antutu X risulta con CPU da 1,5Ghz
    Per la quantità di ram installata devo verificare ma se ricordo è di 1GB
    Il mio preso su ******* è MTK6589 1.2Ghz lascia perdere antutu viene falsificato dal sistema. Scarica cpu spy e vedi con che frequenze lavora.

  12. #3300
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mancene Visualizza il messaggio
    Ciao Carlito56,
    quello che posso confermarti è che lo smartphone NO.1 S6 acquistato su ******* e ricevuto lunedì da test con Antutu X risulta con CPU da 1,5Ghz
    Per la quantità di ram installata devo verificare ma se ricordo è di 1GB

    Anch'io volevo acquistarlo da *******, ma ecco la testuale corrispondenza intercorsa lo scorso 7 gennaio :


    Re: information
    Da:******* longtengjie Add contact
    A:<o......i Add contact> Provenienza del messaggio:- HK

    Buongiorno
    Ci scusiamo tanto che NON ABBIAMO ANCORA QUESTA VERSIONE .
    Cordiali saluti!



    2014/1/7 <o......i@tiscali.it>

    Grazie per la risposta, ma io vorrei NO.1 S6 versione MTK6589T, non MTK6589 : è disponibile ??
    E' possibile riceverlo dall'Europa, senza costi doganali ??

    Grazie e saluti




    Il 07.01.2014 07:07 ******* longtengjie ha scritto:

    Buongiorno il NO.S6 e' disponibile. si prega di verificare il link di sotto:

    NO.1 S6 MTK6589 Quad Core Android 4.2 5.0 Pollici Cellulari Android_Cellulari Android_Cellulari_Smartphone,Cellulari dual sim

    Cordiali saluti!



    A riprova di quello che ho prima scritto : almeno con me ******* è stato onesto.....ma dobbiamo essere noi a riconoscere quello che ci arriva !!!


    ANDROIDIANI SENIOR....HELP !!!!!

Pagina 330 di 408 primaprima ... 230280320328329330331332340380 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy