il firmware per risolvere il problema.
No.1 S6.zip_??????|??? ??-????? ( clic下载, poi clic 普通下载).
Qui c`e` la procedura da seguire:
No.1 S6 Flash video (The process of Update is suitable for all MTK6589/MTK6577 phones.) - YouTube
Visualizzazione stampabile
il firmware per risolvere il problema.
No.1 S6.zip_??????|??? ??-????? ( clic下载, poi clic 普通下载).
Qui c`e` la procedura da seguire:
No.1 S6 Flash video (The process of Update is suitable for all MTK6589/MTK6577 phones.) - YouTube
salve , sto cercando di caricare una nuova rom ma quando carico il file scatter mi esce errore 8038, ho seguito la vostra guida per il fix , ho delle dificolta a capire.Praticamente una volta trovato i due valori , non riesco a capire il secondo valore dove inserirlo nel fle scatter .
Ricavatelo da mtk droid tools :rolleyes:
Volevo fare un complimento al suddetto negozio Topseller..... in merito ad un S6 acquistato da loro.
A parte la velocità di risposta e di accredito bonifico (in 24 ore mi hanno detto che il bonifico era accettato) è la prima volta che un negozio online si fa in quattro per rimediare ad un suo errore di spedizione.
In pratica acquisto l S6 No1 e mi arriva nel giro di pochi giorni , solo che all'apertura del cellulare noto alcune righe sulla plastica e all'interno della memoria alcune fotografie e addirittura messaggi whatsupp ???!!!!!
Contatto la loro assistenza e mi informano, chiedendomi scusa, che hanno inviato un cell. in riparazione rigenerato di un altro cliente.
Si sono offerti o di sostituirlo o di scontarmi 30/ 40 euro sul costo dell apparecchio. Io opto per la sostituzione e loro si sono premuniti di mandarlo a ritirare dal corriere A LORO SPESE e a recapitarne uno nuovo il giorno dopo!!!!
Veramente encomiabile Complimenti!!!!
Per 10 15 euro che si spendono in più dal prenderlo in giro per il mondo il sito vale veramente la spesa !!!!
Saluti
Salve,
qualcuno di voi è interessato all'acquisto di un NO.1 S6 MTK6589T con vetro e display rotto? Fornisco io i pezzi di ricambio (vetro+touch e display LCD), voi dovrete solo sostituirli.
qualcuno sà dirmi come fare ad aumentare la memoria interna?
l'anno scorso l'ho fatto seguendo le istruzioni su questo forum e ora non ricordo nè come si fà nè in quale pagina avevo letto. grazie
Io ho usato questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=339727 è semplice, leggi il post 207 dive ho postato la mia esperienza con s6