Ciao sarei interessato alla cover posteriore (quella dove è attaccata l'adesivo della antenna cellulare. Che prezzo?
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao sarei interessato alla cover posteriore (quella dove è attaccata l'adesivo della antenna cellulare. Che prezzo?
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Ragazzi sono interessato a questo terminale l unica cosa che non mi convince é la poca memoria interna volevo sapere se é disponibile sempre di questo no.1 s6 una versione con più memoria interna
Ps: non mi dite che per la memoria esistono le schede microsd lo sapete benissimo anche voi che non tutte le applicazioni si possono spostare nella micro sd
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
No non e disponibile l originale no1 e solo 4 gb ci sono altre modifiche
Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App
Salve sono interessato a questo modello no.1 s6 plus (se possibile modello octacore) mi consigliate qualche buon sito dove acquistarlo in contrassegno?
Ps: solo pagamento in contrassegno
dopo mesi di utilizzo di questo smartphone ho potuto constatare diverse cose che non vanno. sia il wi.fi che la rete telefonica sono lenti all'aggancio, il gps praticamente non funziona, a volte si spegne da solo e si riavvia, è praticamente impossibile fare aggiornamenti a rom ufficiali più recenti, trovi sempre problemi con i driver con la versione di flash tools che non va bene ecc. ecc. per cui te lo devi tenere così. alcune app mandano in crash il sistema come ad esempio spotify, la batteria una volta scesa al 70% non è più affidabile e nel giro di 20 minuti va a zero, lo spazio di archiviazione delle app che con l'uso si riduce inspiegabilmente anche pulendo la cache ogni giorno e utilizzando app con permessi di root non si riesce a ripulire lo spazio di archiviazione al punto tale che ogni mese devi fare un backup and restore per riottenere il giga originario...che comunque è poco... insomma tutta una serie di cose che ti fanno dire che hai buttato 150 euro dalla finestra, oggi aggiungendo 100 euro compri un galaxy sIII molto più affidabile. nel complesso la mia esperienza con i telefoni cinesi è da dimenticare.
Aggiornalo con lultima versione
Comprendo la rabbia m'ha valuta che hai speso meno dell a meta e cm e un buon telefono. Se aggiorni con l ultimo Fw. Risolvi tutto almeno a me cosi e successo se vuoi ti aiuto in pvt
Un sito dove acquistare questo modello in contrassegno?
Ma a qualcuno a funzione hotspot funziona?? Io provo a far collegare il PC usando la rete del tel ma non va...il PC si collega al telefono ma non mi da la connessione a internet...