Avevo lo stesso problema con il mio no1 s6 de cuius. Avevo rimediato con una app come tether unlocker. Avevo letto che è una caratteristica di questa versione di android, non un difetto del cell.
Inviato dal mio U30GT 2 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Avevo lo stesso problema con il mio no1 s6 de cuius. Avevo rimediato con una app come tether unlocker. Avevo letto che è una caratteristica di questa versione di android, non un difetto del cell.
Inviato dal mio U30GT 2 usando Androidiani App
scusate la domanda, ma ho appena acquistato su comebuy.com il telefonino no.1, ma dopo pochi giorni di funzionamento alla grande, si resetta da solo perdendo tutti i dati e non c'è più rete, in assistenza mi dicono che non si può fare niente è praticamente da buttare via, aiutatemi, sono disperato, grazie...
ciao ragazzi, tutto bene...ho appena acquistato sul sito comebuy.com il -NO.1 N3 Smartphone 5.7” IPS HD Android 4.2 MTK6589T Quad-core 1.5Gz RAM:1G+ ROM :8G, WIFI, BlueTooth, FM, GPS, IR Fotocamera AF 13.0MP -- Nero-
dopo la meraviglia ho potuto riscontrare tutta l'amarezza del prodotto...
dopo 2/3 gg si è resettato da solo e lo ha rifatto sempre dopo 2/3 gg...solo che questa volta non c'è più rete, uscivano le scritte in cinese e avanzava da solo e dopo un pò, ritornava allo stato iniziale, però in Italiano, si doveva aggiornare data e ora e cosi via... e lo porto in assistenza e...conclusione, il telef. non serve più, si può buttare via, non c'è soluzione per il ripristino, ma possibile che sia così, per favore Vi chiedo aiuto e Vi ringrazio a tutti quelli che, mi suggeriranno una soluzione valida, grazie...
Ciao a tutti, ho provato a cercare nel topic ma non ho trovato risposta. Mi scuso anticipatamente se l'argomento é già stato trattato. Senza apparente motivo l'audio del microfono in uscita si é abbassato tantissimo. Quando chiamo qualcuno, riescono a sentirmi, solo flebilmente, se alzo il tono della voce e attacco il cell alla bocca. Quindi non é che sia completamente andato, ma solo notevolmente abbassato. Mai avuto problemi di volume precedentemente. Qualcuno sa come potrei venirne fuori? Grazie mille! :-) maurizio
Dimenticavo.....non mi si sente nemmeno se uso l'auricolare!
Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App
Mi viene in mente. Solo di alzare. Via root con MTK tools il volume i valori devi trovarteli dal forum già hanno sperimentato più di cosi non so aiutarti
Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App
Ma quello che é strano é che fino a ieri funzionava!!!! E nemmeno con auricolare risolvo. :(
Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App
Ciao a tutti posto il link di una rom fatta per il nostro terminale stile galaxy s5 basata su Android 4.2.2 qualcuno ha voglia di provarla? Io purtroppo non ho tempo di sperimentarla.
ROM Galaxy S5 | [Custom] add the 06/10/2014 on Needrom
Ragazzi a chi interessa, sto vendendo lo smartphone qui https://www.androidiani.com/forum/ve...e-samsung.html .
Riguardo al terminale lo tolgo solo perchè ho preso un altro smartphone. Con questo esemplare non ho avuto mai problemi e tra i cinefonini è sicuramente il migliore.
Ciao a tutti, anche io sono possessore di questo smartphone da due settimane e ho notato che nonostante la cpu dichiarata sia il mediatek mt6589t la sua frequenza non va oltre i 1.209 mhz come mai? Succede anche a voi questo? Non dovrebbe andare a 1.5ghz?