CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 389 di 408 primaprima ... 289339379387388389390391399 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,881 a 3,890 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3881
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sto impazzendo con questo messaggio di errore "impossibile connettersi alla fotocamera" qualcuno ha qualche consiglio?

  2.  
  3. #3882
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daneye Visualizza il messaggio
    beh, dopo 12 ore e più di carica, si... a meno che non si stia caricando per qualche motivo.
    a caricabatterie staccato, premendo sul tasto di accenzione si accende lievemente il led rosso, ma si rispegne appena non lo premo più. con il caricabatterie connesso quel led rimane sempre acceso ma sempre molto fievole.
    Mah, per me può essere la batteria scarica. Quando il telefono è collegato, a batteria carica il led dev'essere verde.
    Ultima modifica di Talpa1; 05-08-14 alle 11:31

  4. #3883
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per psxboxmod: prova a verificaree che la meooria del telefono non sia piena e, se hai la flash memory, che la legga... ogni tanto non la legge più. in tal caso, prova disinserire e rimettere la flash

  5. #3884
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Talpa1;5946594]Mah, per me può essere la batteria scarica. Quando il telefono è collegato, a batteria carica il led dev'essere verde.


    ...mah, dopo 12 ore la luce verde non si accesa...ma ripeto, anche l'altra volta non si accese... non so è come se non caricasse..forse è la batteria

  6. #3885
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=daneye;5946630]
    Quote Originariamente inviato da Talpa1 Visualizza il messaggio
    Mah, per me può essere la batteria scarica. Quando il telefono è collegato, a batteria carica il led dev'essere verde.


    ...mah, dopo 12 ore la luce verde non si accesa...ma ripeto, anche l'altra volta non si accese... non so è come se non caricasse..forse è la batteria
    Anche la batteria scarica la segna, insomma, se il telefono è collegato, il led di accende, ora non ricordo se all'inizio è blu o rosso ma uno dei due. Quindi a questo punto penso non si ricarichi. Prova a muovere lo spinotto, a spingerlo dentro un po' di più. Peccato che non posso prestarti una batteria per verificare. Cmq se conosci qualcuno che ha il Samsung S4 o il clone, chiederei al posto tuo di far provare la batteria. Puoi anche prendere un caricatore esterno, su ebay costa un paio di euro, così ricarichi e vedi.

  7. #3886
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie, intanto proverò così

  8. #3887
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Istallata la rom del 03/04/2014 il beckup completo di giugno non sono riuscito ad istallarlo, penso che manchi qualcosa, oltre alla fotocamera che non va, il telefono si riavvia spesso, cosa che prima non faceva, avete consigli?
    Grazie 1000

  9. #3888
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perdonate la mia ignoranza, ma visti i problemi riscontrati, volevo provare altre rom, ne ho scaricate diverse,ma non trovo il file scatter per caricarle, c'e un altra procedura?

  10. #3889
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da psxboxmod Visualizza il messaggio
    Perdonate la mia ignoranza, ma visti i problemi riscontrati, volevo provare altre rom, ne ho scaricate diverse,ma non trovo il file scatter per caricarle, c'e un altra procedura?
    Nella discussione "display LCD No.1 S6" trovi sia il firmware nuovo che il video su come procedere.

  11. #3890
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Talpa1 Visualizza il messaggio
    Nella discussione "display LCD No.1 S6" trovi sia il firmware nuovo che il video su come procedere.
    Grazie 1000 Talpa!!!

    Mi sai dire che versione rom è?

Pagina 389 di 408 primaprima ... 289339379387388389390391399 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy