Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tizianik
ragazzi qualcuno sa i settaggi del gps da root perchè con il fix ci vogliono 5 minuti prima di aggacciarne uno quindi non funziona. grazie
Esatto, qualcuno non potrebbe postarli per sistemare questo GPS? Sta diventando un cruccio! Ho hatto il fix come da primo post e visto che non funzionava ho provato a ripertelo. Ora non aggancia praticamente piu'. Problema del rumore in ricezione risolto isolando con apposito nastro la parte acustica.
-
Ragaaa!! Finalmente mi è arrivato il fantomatico S6!!!! ora ho uno dei primi problemi, allora... il firmwere è gia aggiornato al 08 08 e quindi va bene.
Vorrei fare solo la ROOT ma non riesco a ritrovare in opzioni il menu per Spuntare Debug USB.... com'è possibile???
Help!
-
Quote:
sheyes
Ciao... Ho da ieri il mio s6 ma non riesco a fare il recovery.. Mi da 5 opzioni e non so quelle selezionare... Ho anche problemi con il WI-FI il segnale è debole e non aggancia bene... Non sono molto pratico... Anzi non lo sono per niente... Saresti cosi gentile da aiutarmi? Grazie
in che senso 5 opzioni? per fare la recovery devi seguire il primo post ed è molto semplice, devi scaricare il file recovery e utilizzare Mobile uncle, oppure in alternativa puoi scaricare la recovery e flasharla tramite SP Flashtool come ho fatto io. Oppure puoi flashare la rom di Manuxo che ha già la recovery integrata.
Per il wi fi debole c'è poco da fare, ci sto lottando anche io, a distanza di 6-7 metri già non navigo più nonostante risulti collegato con 1-2 tacche
Quote:
Ora chiedo a voi di ANDROIDIANI che siete smanettoni e che buona parte di voi ama i CHINAPHONE, da 1 a 10 quanto consigliate l'acquisto di questo dispositivo?
Dipende che intenzioni hai, non è l'S4, ha diversi problemi che spero vengano risolti con qualche aggiornamento firmware, la fotocamera è orribile, facevo foto migliori con il mio vecchio nokia di 5 anni fa
Quote:
Ragaaa!! Finalmente mi è arrivato il fantomatico S6!!!! ora ho uno dei primi problemi, allora... il firmwere è gia aggiornato al 08 08 e quindi va bene.
Vorrei fare solo la ROOT ma non riesco a ritrovare in opzioni il menu per Spuntare Debug USB.... com'è possibile???
Help!
vai su info dispositivo, e premi 7 volte sul numero di build...ti comparirà una scritta "Ora sei uno sviluppatore" e nelle impostazioni avrai il menù sviluppatore
-
Mi confermate il fatto che è possibile installare il firmware nuovo 8/8/2013 da Mobileuncle tools ? Se si come si fa? Grazie
Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App
-
Quote:
gianlunepi
Mi confermate il fatto che è possibile installare il firmware nuovo 8/8/2013 da Mobileuncle tools ? Se si come si fa? Grazie
Inviato dal mio NO1_S6 usando
Androidiani App
Sinceramente non lo sapevo, se si può fare aggiorno anche io! Ma nessuno ha un changelog di questo nuovo firmware?
-
ciao , visto che ti è arrivato col firmware 08 08 .... ti risulta che la fotocamera da lontano si vede un po sgranata ? mentre da vicino fa delle ottime macro ?
Quote:
mikToT
Help!
-
Quote:
pakoski
Questo problema della scheda dell'operatore h3g interessa anche qualcuno sa rispondere?
Utilizzo il terminale da quasi venti giorni, con la scheda h3g e finora, a parte il messaggio iniziale, funziona benissimo, anche la navigazione.
Per il resto diciamo che è un buon terminale, fatta eccezzione per il gps che proprio non ne vuol sapere di funzionare in modo decente.
-
Quote:
npl
Raga come si modifica la scritta life companion ?
Scorri con il dito dall'alto verso il basso per entrare in modalità modifica.
Scorrendo poi verso destra trovi la possibilità di editare una nuova schermata a tuo piacimento.
-
si ho capito ma la scritta si puo eliminare ma no moficare :S
Quote:
RadioFreccia
Scorri con il dito dall'alto verso il basso per entrare in modalità modifica.
Scorrendo poi verso destra trovi la possibilità di editare una nuova schermata a tuo piacimento.
-
raga ho notato una cosa della fotocamera! Allora mettendo le fotocamere a confronto del no.1 s6 e del mio vecchio Feiteng H9500, ho visto ke la fotocamera del no.1 s6 (con firmware 08 08 ) è piu' vicina , quindi è come se nativamente la fotocamera è zoommata per questo si vede sgranato .... bisognerebbe aggiustarla