Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
psxboxmod
Grazie 1000 Talpa!!!
Mi sai dire che versione rom è?
Dovrebbe essere l'ultimo, me l'ha appena mandato il negozio di Hong Kong dove ho preso il cellulare. Noto qualche differenza rispetto al vecchio che avevo.
-
[QUOTE=Talpa1;5946594]Mah, per me può essere la batteria scarica. Quando il telefono è collegato, a batteria carica il led dev'essere verde.
ragazzi, il mio S6 è resuscitato. non so se può esservi utile, ma se dovesse capitarvi quello che è successo a me (vedi post precedenti...) levate batteria, lasciate senza carica per almeno 24 ore e, successivamente mettete batteria e ricaricate.
Il problema secondo me c'è ancora e forse è legato al firmware. Proverò ad installare l'ultimo pubblicato da Talpa1... ma è la mia prima esperienza... volete darmi un mano in termini di passi da fare? Ho visto il video, ma qualche dettaglio in più nn guasterebbe! :-)
Grazie infinite a tutti.
-
[QUOTE=daneye;5954769]
Quote:
Talpa1
Mah, per me può essere la batteria scarica. Quando il telefono è collegato, a batteria carica il led dev'essere verde.
ragazzi, il mio S6 è resuscitato. non so se può esservi utile, ma se dovesse capitarvi quello che è successo a me (vedi post precedenti...) levate batteria, lasciate senza carica per almeno 24 ore e, successivamente mettete batteria e ricaricate.
Il problema secondo me c'è ancora e forse è legato al firmware. Proverò ad installare l'ultimo pubblicato da Talpa1... ma è la mia prima esperienza... volete darmi un mano in termini di passi da fare? Ho visto il video, ma qualche dettaglio in più nn guasterebbe! :-)
Grazie infinite a tutti.
Non servono dettagli. Segui alla lettera il video. Se hai problemi, scrivi qua ok?
-
[QUOTE=Talpa1;5954779]
Quote:
daneye
Non servono dettagli. Segui alla lettera il video. Se hai problemi, scrivi qua ok?
ok, grazie Talpa
-
[QUOTE=daneye;5954769]
Quote:
Talpa1
Mah, per me può essere la batteria scarica. Quando il telefono è collegato, a batteria carica il led dev'essere verde.
Grazie infinite a tutti.
Una sola cosa, dopo aver scaricato il firmware, ricordati di estrarre i file compressi in una cartella che crei (magari col nome no. 1 s6, per trovarli anche in futuro se ti servissero).
-
Ragazzi buon giorno......problema....ho rotto lcd del mio s6....qualcuno ha pezzo di ricambio a ottimo prezzo.....vi prego rispondetemi prenderlo 40€ su l e n t e e n e dover aspettare 2 settimane mi scoccia....anche in pm se potete aiutarmi......grazie
-
Quote:
gecri73
Ragazzi buon giorno......problema....ho rotto lcd del mio s6....qualcuno ha pezzo di ricambio a ottimo prezzo.....vi prego rispondetemi prenderlo 40€ su l e n t e e n e dover aspettare 2 settimane mi scoccia....anche in pm se potete aiutarmi......grazie
Ciao, ti conviene su l e n t e e n perchè altrove (tipo su e b a y) costa molto di più. Ti consiglio di prendere anche il vetro che con buona probabilità smontando l'LCD lo rompi, sono incollati tantissimo, almeno nel mio erano attaccatissimi (io avevo solo il vetro rotto ma smontandolo ho rovinato l'LCD). Cmq ci mette anche 3 settimane ad arrivare...
-
ciao un informazione... ho acquistato usato un s6 come si fa a configurare il tasto centrale in modo che risponda alle chiamate?
Grazie!
-
Quote:
max231297
ciao un informazione... ho acquistato usato un s6 come si fa a configurare il tasto centrale in modo che risponda alle chiamate?
Grazie!
altra domanda, esiste un manuale di riferimento per S& almeno in inglese?
-
In quanto tempo hai ricevuto il vetro? e quanto le spese di spedizione?? Grazie Andrea