Oer chi fosse interessato alla miui V5 sto portando settimanalmente le immagini per il nostro smartphone.
Gira molto fluida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...multilang.html
Visualizzazione stampabile
Oer chi fosse interessato alla miui V5 sto portando settimanalmente le immagini per il nostro smartphone.
Gira molto fluida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...multilang.html
Io l'ho acquistato a maggio confortato dalle recensioni che avevo trovato in giro... da buttare! Antutu a 8500 punti forse dovuto a memoria difettosa (sandisk e non samsung come avevo visto in alcuni test). Lag in tutte le applicazioni, batteria che crolla di botto con 5 telefonate, audio per portatori di protesi acustiche, segnale 3G scarso, scalda come una caldaia... te lo sconsiglio! Dimenticavo, display con macchie equamente distribuite su tutto il display, ma queste le aveva anche l'N3 prima di abbandonarmi.
Ciao a tutti. Recentemente ho resuscitato il mio primo no.1 s6 sostituendo l'lcd che avevo fritto rompendo 2 dentini del connettore mentre lo rimontavo. Da quando ho fatto il lavoro (e sostituito la rom con quella di Ylber da xda) la luminosità non è più modificabile. Il cursore si sposta ma nulla. E' a livello piuttosto basso. Solo con l'app Darker riesco a modificarla. Secondo voi cosa potrebbe essere? Grazie
Inviato dal mio U30GT 2 usando Androidiani App
Se vi interessa c'è questa ROM
https://www.youtube.com/watch?v=NV4W2km2yDw
ah... io la rom la ho :) mi ci trovo bene... :D non è perchè l'ho fatta io ahhahahahah :D dico seriamente... provatela e fatemi sapere ok?
Dovresti entrarre nel menu ingegneria e vedere se da li riesci a gestire il tutto... Se, anche impostando la luminosità automatica non riesci e non riesci neanche dal menu ingegneria, allora è probabile il salto di qualche pin dal connettore.Quote:
Originariamente inviato da salmerino70;
- il segnale 3g fixabile con alcune moly e modem img, se installi la mia rom c'è gia all' internoQuote:
Originariamente inviato da pueblo68;
- se non basta quello va aumentata la dimensione dell' antenna fisicamente, io ho usato una teglia di alluminio e me la son fatta uguale, prende molto di piu, appena ho tempo magari faccio un tutorial
- le impostazioni audio si possono cambiare dal menu ingegneria
- idem il flash led dal build.prop se hai foto notturne poco chiare
- cosi come altri tweaks per la ricezione 3g sempre da build.prop
- lag della memoria perchè metti troppe app e magari non sai gestirle, io ne ho 258 e nessun problema di memoria, nessun lag, ma è un lavoro che dura da piu di un anno, prova la mia rom e vedrai di cosa parlo...
- la batteria forse potrebbe, prima di essere sostituita, calibrata su /system/ non ricordo esattamente dove, c'è battery.bin che contiene la calibratura, va eliminato e ricreato magari usando battery calibration... Se non risolvi cosi prova sostituendo il cavetto usb, a volte i cavetti sono pietosi... Se non risolvi, cambia batteria. Provale tutte prima però :)
Salve ragazzi qualcuno sa dirmi perché la memoria di questo telefono continua a riempirsi senza installare nulla!? Il telefono è di mia moglie e ha pochissime applicazioni gli ho anche aumentato la partizione principale a 2.4gb ma ho sempre notato che pian piano iin qualche mese la memoria si riempie senza installare nulla fino ad arrivare sotto i 50mb e il telefono va in errore non scarica nemmeno gli aggiornamenti... Ho fatto tutte le pulizie varie con clean master, cake e dalvik cache (avendo il root) ma nulla, si guadagna qualcosa ma poco... La cosa strana è che in impostazioni memoria si c'è scritto disponibile 48mb ma la linea grigia della memoria disponibile e quasi tre quarti,quindi non coerente! Avete qualche soluzione senza dover fare un ripristino dati di fabbrica? Grazie in anticipo a chi mi risponderà ;)
Ottimo, tutti ottimi consigli, ma purtroppo il telefono è in "produzione" alla segreteria della società sportiva, non l'ho acquistato per fare esperimenti, rischio magari che vada a finire come con i vari N3 che non hanno driver per il display e che finiscono nella monnezza