Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RadioFreccia
[...]fatta eccezione per il gps che proprio non ne vuol sapere di funzionare in modo decente.
questo con i dati attivati o disattivati?
-
Quote:
ggnisci
questo con i dati attivati o disattivati?
Purtroppo con i dati attivati!!
Per agganciare i satelliti ci mette quasi un minuto e la posizione su maps non è mai precisissima, diciamo che se sono su una strada lui mette la freccia nel prato!!!
-
Qualcuno gentilmente mi può dire quali sono effettivamente i miglioramenti derivati dal nuovo firmware ?
-
Quote:
npl
raga ho notato una cosa della fotocamera! Allora mettendo le fotocamere a confronto del no.1 s6 e del mio vecchio Feiteng H9500, ho visto ke la fotocamera del no.1 s6 (con firmware 08 08 ) è piu' vicina , quindi è come se nativamente la fotocamera è zoommata per questo si vede sgranato .... bisognerebbe aggiustarla
Prova "snap camera" trovi la versione trial sul marchet per usarla devi mettere il cell in modalità aerea... facci sapere se migliora...!!!!!!
-
ciao ragazzi... qualcuno puo aiutarmi e dire xome attivare la funzione atart pause... grazie
-
Ma alla fine si può editare o no?
Quote:
RadioFreccia
Scorri con il dito dall'alto verso il basso per entrare in modalità modifica.
Scorrendo poi verso destra trovi la possibilità di editare una nuova schermata a tuo piacimento.
-
Sono interessato anche io :)
Quote:
djterry
Prova "snap camera" trovi la versione trial sul marchet per usarla devi mettere il cell in modalità aerea... facci sapere se migliora...!!!!!!
-
Migliora un po la fotocamera e la connessione wifi... almeno così a me è sembrato...
Quote:
gianlunepi
Qualcuno gentilmente mi può dire quali sono effettivamente i miglioramenti derivati dal nuovo firmware ?
-
Quote:
gecri73
Ragazzi una domanda...magari qualcuno ha installato sul terminale "s4 pack"??
E se si ragazzi perche' non postate in prima pagina??
Grazie a tutti...
Purtroppo ancora alcune apps hanno dei problemi, si attende che l'autore faccia un fix!
-
Quote:
basiliom
Ma alla fine si può editare o no?
No la scritta non si può editare!