c'è scritto su, Formatta ma lascia Validation flaggato e seleziona Except bootloader e poi flashi
Visualizzazione stampabile
Scusate se magari sono fuori contesto, ma tanto è veloce è indolore la domanda... si può trasformare una rom .zip (di quella flashabili da cwm) in una rom flashabile da spflashtool?
In caso positivo se mi dite come si chiama questo processo , faccio una ricerca autonomamente
In effetti credo che sia leggermente OT, quindi mi perdonino mod ed admin, se chiudo questo off topic rispondendo a queste domande
- dipende dalla rom
- il processo si chiama Dump
- lo si fa con un read back da Spflash tool, oppure da MTK droid tool, oppure con adb backup o dd
- oppure lo si può fare creando con dd sotto linux, da windows non saprei, io non uso windows, dicevo, si crea con dd una copia esatta in blocchi della partizione che ci interessa, la si monta, e si estrae il contenuto dell' archivio tar all'interno di quell' immagine montata, la si smonta, e il gioco è fatto.
Maggiore è la partizione da copiare con dd, maggiori sono i rischi di copia di settori danneggiati etc. Chiudo questo mio off topic.
Ciao, dopo aver installato la rom e fatti i vari wipe, ho installato la app di Gmail. Si è installata ma non funziona ed esce l'errore "Google play Service errore sconosciuto". Inoltre non funziona la sincronizzazione di Gmail. Come posso fare? Per il resto è ottima. Grazie.
Ciao e grazie per la risposta. Si ho provato sia a cancellare e rimettere l'account che il play Store... il problema c'è ancora...
Appena fatto da recovery, tutti i wipe, factory e data, riavvio, rimesso lingua italiana, stessa storia: problema sconosciuto con Google play Service. ..
ok aspetto allora che qualcuno ti aiuti qui :) pensa ti stavo rispondendo su need... :D ti lascio qui in buone mani allora :)Quote:
ciao raga, mi serve una mano a cercare una parte.
Quando collego le cuffie sento sia nelle cuffie che fuori ... si è guastato il plug del jack ... sapete qualcosa dove posso trovare per sostituire ?