Visualizzazione stampabile
-
Il telefono monta l'ultima rom valida a mio avviso, quella del 28 febbraio 2014.....però non alcun problema ad installare una rom che preferite.....le foto le giro in privato a chi interessato.....per il prezzo non ho idea......ci si accorda se veramente interessati.....proponete in privato......evitiamo di perdere tempo tutti, solo interessati veramente. Ciao e grazie
-
Salve a tutti io ho un no. 1 s6 e vorrei aumentare la memoria del mio dispositivo. Come posso fare per aumentare la memoria del mio dispositivo del archivio interno?
-
Ciao, scusatemi sono appena iscritto e non so come comportarmi....
avrei un problema per uno smartphone mtk6582
come potrei descrivere il mio problema
-
Quote:
Originariamente inviato da
liga1980
Ciao, scusatemi sono appena iscritto e non so come comportarmi....
avrei un problema per uno smartphone mtk6582
come potrei descrivere il mio problema
Adesso prendo la Sibilla e prevedo il problema
-
apparte il problema, che posso descrivere
volevo sapere dove spiegarlo
-
Quote:
liga1980
apparte il problema, che posso descrivere
volevo sapere dove spiegarlo
Credo qui non ci sono altri thread
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Mi è arrivato il mio acquisto, si tratta di un clone s6 mtk6582 funzionante in tutto tranne il segnale di rete sim che mi segnala nessun servizio
ho provato anche a cambiare imei, mentre invio chiamata parte e si scollega per assenza di segnale
-
Quote:
liga1980
Mi è arrivato il mio acquisto, si tratta di un clone s6 mtk6582 funzionante in tutto tranne il segnale di rete sim che mi segnala nessun servizio
ho provato anche a cambiare imei, mentre invio chiamata parte e si scollega per assenza di segnale
Stesso problema anch'io con il clone di s5 problemi di ricezione purtroppo é un difetto di alcuni cloni ho preso un s5 originale e nessun problema
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Allegato 147420quindi non ci sarebbero rimedi per rianimarlo
-
Quote:
liga1980
No purtroppo c'è chi non ha questi problemi ma alcuni capitano difettati non c'è nemmeno garanzia ho provato anch'io a cambiare imei e niente