Visualizzazione stampabile
-
trovo tutto sul play store ?
Quote:
Originariamente inviato da
manoah
Perdi tutto, usa titanium backup se vuoi salvarti tutto, richiede root
-
ho attualmente la version di luglio! volevo aggiornare a quella di agosto... quello che mi sono sempre chiesto è se realmente valga la pena boh...
Quote:
npl
Scusa ma quale firmware hai tu e quale versione vuoi installare ?
-
Che io sappia ce sia quella del 6 agost e sia quella dell 8 Agosto ( quella che ho attualmente io e che cosi me l'hanno spedito ) pero non so quale sia migliore
Quote:
gianlunepi
ho attualmente la version di luglio! volevo aggiornare a quella di agosto... quello che mi sono sempre chiesto è se realmente valga la pena boh...
-
a me risulta la 24/07/2013... in prima pagina leggo scritto che l ultima è quella del 06/08/2013!
Quote:
npl
Che io sappia ce sia quella del 6 agost e sia quella dell 8 Agosto ( quella che ho attualmente io e che cosi me l'hanno spedito ) pero non so quale sia migliore
-
quale file di del programma motochopper va installato ? qualcuno lo sa ?
-
uuu scusa hai ragione .... XD anche io ho quella dell' 6 agosto XD
-
Ragazzi ma per il widget meteo s4 ? qualcuno sa come si mette ?
-
Quote:
Nial
Scusate, sapete per caso se è possibile associare due suonerie diverse alle sim????
Grazie
Nessun consiglio ??roftl
Ragazzi scusate se insisto, nessuno può aiutarmi. Grazie :'(
-
http : // www . homoandroidus . com/webpc/download.html
qui trovi una app.."binuntius" che permette di impostare 2 suonerie diverse per le 2 sim...
ciao
p.s. non essendo sul play store devi registrarti in quel sito prima....io nn l'ho provata ma un amico mio ce l'ha e funziona ha detto
-
Qualcuno ha risolto con quel verde pisello del display ? XD