Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianlunepi
trovo tutto sul play store ?
si per il backup è indifferente la versione free o la pro, per il restore se hai la versione free ti chiede la conferma ad ogni ripristino di applicazione
Quote:
Qualcuno ha risolto con quel verde pisello del display ? XD
Io no, è orribile sigh... se volete avere un idea del verde scaricate Head Soccer che di verde ne ha proprio tanto e si nota molto questo difetto di colore
Quote:
quale file di del programma motochopper va installato ? qualcuno lo sa ?
non devi installare nulla, se il telefono te lo riconosce devi attivare il debug usb, poi fai partire run.bat e fa tutto da se. Devi avere un solo terminale android collegato al computer altrimenti non va
Qualcuno sa come si toglie la linguetta per i programmi preferiti che è sempre in primo piano? è estremamente fastidiosa e non trovo come toglierla!
-
Quote:
gecri73
quella laterale???..
E' l'opzione multifinestra da spuntare dal menu' a tendina in alto!
non c'è quella voce nel menù a tendina, ma ho risolto tenendo premuto il tasto back per 3 secondi ed è finalmente scomparsa!
-
Al momento del flash della rom l avanzamento dell operazione mi rimane sempre allo 0%.. non va avanti! secondo voi cosa può essere ? ho pensato forse che non rileva il terminale da spento.. può essere ? proprio non avanza per niente.. fisso sullo 0 %
-
Quote:
gianlunepi
Al momento del flash della rom l avanzamento dell operazione mi rimane sempre allo 0%.. non va avanti! secondo voi cosa può essere ? ho pensato forse che non rileva il terminale da spento.. può essere ? proprio non avanza per niente.. fisso sullo 0 %
Si, probabile. Installa i driver preloader se non l'hai fatto. E' successo anche a me
-
Quote:
npl
ciao , visto che ti è arrivato col firmware 08 08 .... ti risulta che la fotocamera da lontano si vede un po sgranata ? mentre da vicino fa delle ottime macro ?
Il telefono funziona benissimo per adesso, l'unica pecca è la fotocamera.. non so com'è nei vostri s6 ma nel mio le foto vengono discretamente, solo che zoommando si sgranano molto, vi postero qualche foto il seguito cosi magari le potremo paragonare
-
1 allegato(i)
Quote:
gecri73
Buon giorno ragazzi ...
scusate...ma capita solo a me o da qualche giorno google play, da problemi???
qualcuno ha provato la connessione usando il tel come hotspot?..Io ho provato ieri, si connetteva il tablet al telefono, lo riconosceva, ma non riuscivo a navigare.
Ciao,
a me funziona benissimo, lo sto usando anche ora e va una meraviglia! infatti va più veloce della connessione che uso di solito!
Mi hai fatto venir la curiosità e cosi ho fatto lo s.t. te lo posto :))
-
hail 08 08 o 06 08 ? non credo esista 0808 ... contolla bene nelle info perke l ultimo firmware è 0608
Quote:
mikToT
Il telefono funziona benissimo per adesso, l'unica pecca è la fotocamera.. non so com'è nei vostri s6 ma nel mio le foto vengono discretamente, solo che zoommando si sgranano molto, vi postero qualche foto il seguito cosi magari le potremo paragonare
-
Quote:
npl
hail 08 08 o 06 08 ? non credo esista 0808 ... contolla bene nelle info perke l ultimo firmware è 0608
confermo, 2013 08 08 almeno cosi c'è scritto sulle info tel :)
-
ragazzi aiutatemi nel tentativo di flashare non mi si accende piu ! come devo fare ? aiutatemi vi prego
-
Quote:
gianlunepi
ragazzi aiutatemi nel tentativo di flashare non mi si accende piu ! come devo fare ? aiutatemi vi prego
ok stai avendo tutti i miei problemi...se lo colleghi da spento SP Flashtool te lo riconosce? se provi a riflashare ti escono errori?