Visualizzazione stampabile
-
io di dogana ho speso 15 euro o giu di li.. per un costo complssivo di 180 euro piu, euro meno... però dhl è straordinario.. arrivato in 4 giorni cronometrato + la telefonata del corriere che t avverte a che ora arriva ! mondiale
Quote:
Originariamente inviato da
pep10
E pagato dogana? Quanto ti è vtenuto complessivamente? Ma è dual sim anche il tuo?
-
ragazzi il link di leenten ..?? nn lo trovo!!
-
Quote:
roby79
ragazzi il link di leenten ..?? nn lo trovo!!
Scrivi ******* su google la prima pagina che google ti propone clicca e vedi che in alto ci sono diversi modelli e il NO.1 S6 è il primo dispositivo della lista
:)
Te l'ho scritto perchè non so se posso pubblicare link a siti esterni ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da mikToT
Ragaaaa help! Ho dovuto resettare il tel ai dati di fabbrica e ora non funzionano più i sensori! :S proximiy ce lo installato ma anche settandolo non funzionano le air gestire.... e già successo ad altri??
Inviato dal mio S6 usando
Androidiani App
Nessuno mi può aiutare nel problema dei sensori? Non mi vanno più le air jesture :S
Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da mikToT
Quote:
Ragaaaa help! Ho dovuto resettare il tel ai dati di fabbrica e ora non funzionano più i sensori! :S proximiy ce lo installato ma anche settandolo non funzionano le air gestire.... e già successo ad altri??
Androidiani App
Nessuno mi può aiutare nel problema dei sensori? Non mi vanno più le air jesture :S
Androidiani App
Hai provato a installare il nuovo firmware??
-
Ragazzi ho un grosso problema.... ho 2 no.1 s6 uno con singola SIM ed uno dual dopo alcuni giorni di normale utilizzo hanno entrambe il display "rigato" cioè con righe di colore diverso praticamente lcd da sostituire.
La cosa strana è che non sono cascati .
Qualcuno mi sa dire dove posso recuperare i pezzi di ricambio ?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da gecri73
Quote:
Quote:
Androidiani App
Androidiani App
Hai provato a installare il nuovo firmware??
Androidiani App
No, non lo mai installato il firmware perché mi è arrivato già col il 08/08/2013 e funzionava tutto prima che ripristina o le impostazioni originali... Ora sembra funzionare solo quando faccio la calibrazione... E non risponde alle gestire :S
Ps. grazie della risposta ;)
-
Quote:
Gozzy20
Ragazzi ho un grosso problema.... ho 2 no.1 s6 uno con singola SIM ed uno dual dopo alcuni giorni di normale utilizzo hanno entrambe il display "rigato" cioè con righe di colore diverso praticamente lcd da sostituire.
La cosa strana è che non sono cascati .
Qualcuno mi sa dire dove posso recuperare i pezzi di ricambio ?
Grazie
magari potersti provare a sentire l'assistenza di ******* a roma per vedere se ce li hanno
-
Quote:
ggnisci
Da quanto ho capito, leggendo questa discussione, l'unica cosa buona di questo telefono è la somiglianza perfetta con l'S4.
Oltre l'estetica c'è il solito chinafonino mtk6589 con wifi scarso, gps scarso e comparto fotografico con flash scarso.
Di air gesture poi se ne trovano di più utili grazie ad alcune app, installabili su qualunque telefono.
E me sa' anche a me.......
-
E' uscita una nuova Rom by Manuxo
http :// www.mychinesephone.com/ viewtopic.php?f=20&t=228
Dovrebbe essere più veloce e scattante, root incluso, bootimage samsung e altre cose simile all'S4,facelook e Voicelock inclusi insieme a tre applicazioni sempre utili, se qualcuno la prova ci faccia sapere. Basata sulla rom dell 6 Agosto (necessaria per l'upgrade)
Per @gianlunepi
Hai i messaggi pieni, anche se mi scrivi non posso risponderti
Scusate l'O.T.