Ciao a tutti, sapete se posso sostituire solo il vetro dell's6 con quello originale s4? ci sono problemi di misure o altro?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, sapete se posso sostituire solo il vetro dell's6 con quello originale s4? ci sono problemi di misure o altro?
ciao a tutti volevo sapere se la versione antutu installata sull'no 1 s6 è attendibile, perché per me è impossibile che mi dia 30000. Credo che neanche l's4 faccia un punteggio del genere, poi altra cosa strana mi da nelle caratteristiche cpu 1,6 - ram 2gb e nome del telefono gt i9501. Qualcuno che ce l'ha sa dirmi per favore se mi ritrovo un plus o no? il mio è dual microsim, grazie
A me come punteggio da 13mila, ram 1 giga e cpu 1,2 mentre per il nome del telefono gt9500.. Sarà il plus il tuo. Da dove lo hai preso?
no purtroppo non avevo fatto il backup
e morto completamente non si accende
amida scusami ieri sera stavo caricando il firmware con flsh toll si e spento ma non si accende piu cosa e successo
Ma il telefono lo avevi spento?
non mi ricordo sinceramente ti direi una bugia
Hai riprovato a fare come ha detto andronietto cioè ripetere la procedura del flash?
Che errore ti da?
non so come si fa a fare una recovery cmq sempre al solito non si accende e poi come faccio la prova a caricare mi da errore ebroom (4032)
Per entrare in recovery devi fare tasto accensione e volume in su.
amida non parte completamente x questo non mi fa entrare in recovery
mi sa tanto che una settimana de tel posso solo andarlo a buttare
Quote:
Originariamente inviato da lentinisr
Non sai come fare una recovery, però ti sei sbattuto per fare un flash! In prima pagina sta scritto come mettere la recovery. Ti scarichi una rom Custom, magari la liors, che mi sembra funzioni discretamente, la butto dentro la sd, e poi installi con recovery, sempre che si accenda
Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
salve... dato che il mio s plus e rotto avevo intenzione di prendermi l's6... ma ho già avuto brutte esperienze con telefoni cinesi ci ho pensato 200000 volte.. ho letto in prima pagina che ci sono dei problemi con le telefonare.. è vero?? e poi bisogna fixare il gps anche senza modificarlo??? di modifiche e roba del genere non ci capisco niente...
Senti te lo dico onestamente problema con le telefonate non è affatto vero si sente benissimo. Per il gps io ho installato l'ultima stock rom di ottobre e per il gps non ho dovuto fare neanche il fix. Il problema che ti posso dire è la divisione della memoria ma hanno trovato il modo di sistermarlo e poi oggettivamente il flash fa abbastanza schifo ma per il resto mia sorella si sta trovando benissimo.
ok grazie... comunque è appena arrivato a un mio amico quindi avrò modo di provarlo personalmente comunque penso che lo acquisterò tanto del flash e ne importa relativamente
Raga , succede solo a me che ad ongi avvio del telefono compare la scritta " Upgrade di Android- Avvio applicazioni " ? A cosa è dovuto ? Come posso risolvere ?
un'altra domanda... è meglio il no.1 s6 o l'orientphone s4?? ho visto che sono praticamente uguali solo che l's6 è hd mentre l'orientphone s4 è full hd... però non so se questi dell'orientphone sono affidabili... da quanto ho capito lo star n9500 e lo star s9500 dovrebbero essere inferiori... insomma qual è il clone migliore?? grazie
Domanda per i più esperti:
Sto smanettando un pochino per provare la MIUI. Mi scuso se la domanda sarà banale, ma sto cercando di vedere se ci possono essere delle probabilità di una traduzione (veloce) per il mio terminale No.1 s6
Questa è la domanda:
Con una MIUI_NO1S6 che non ha la traduzione in Italiano, se Copio ed incollo l'APK framework-res della rom ThLW8_MIUI3.10.11.MultiLang dentro alla MIUI_NO1S6, quanto potrebbe servire per una traduzione di questa MIUI_NO1S6 ? Magari copiando altri APK?
puoi cortesemente dirmi come si uniscono le memorie?
ho installato la rom di settembre solo che mi da 2 problemi, il primo è la memoria interna divisa e il secondo è che con la s-view non mi esce il disegno dei 2 telefonini dal vetrino vi prego aiutatemi mi sono letto tutta la discussione e sono riuscito a risolvere vari problemi , mi rimangono questi due...
sono andato a pag 148 ho fatto tutto, le memorie non le unifica, le inverte.
hai installato la manuxo 1.1.2 con il file system della stock di ottobre??
prima devi fare in quel modo e poi devi mofificare un file e per farlo devi rootare il telefono in modo che ti legga la micro sd esterna come vera memoria esterna così puoi installare tutto la ;)
Aiutooooooooo! Da ieri mattina il mio s6 non legge più la mia sim primaria! Cosa posso fare? Inoltre non riesco a tirare fuori la sim dallo slot in nessun modo :( Cosa posso fare?
Ciao a tuttiiiii. Con il mio S6 ascoltando la musica con le cuffie la sento"male", virgolettato perché si sente ma la voce del cantante si sente piu bassa rispetto alla base, non ditemi di andare su effetti sonori perché ci ho gia provato... Altra soluzione? Vi pregooo T.T
ragazzi ho notato che diiversi hanno problemi a caricare la batteria, sembra che il telefono abbia problemi nel caricarla, inoltre ci sono problemi con l'audio. Alla luce di questi problemi quanto è affidabile questo smartphone?
Effettivamente confermo quanto sopra... è da un paio di giorni che mi sto rendendo conto di quanto l'audio del terminale sia pessimo in cuffia... e basso.
Ho provato ad aumentare il volume con mobile uncle tools ma il guadagno è pressoché minimo.
Inoltre gli "effetti sonori", e in particolare il sistema di equalizzazione fanno pena.
Ci vorrebbe una custom rom seria!
alla fine sembra troppo sopravvalutato, bello in tutto, ma le pecche rischiano di superare i pregi, peccato
Ciao a tutti mi chiamo Alessandro e sono un nuovo iscritto. A breve (spero) mi arriverà l' S6 cosi potrò dare anche io il mio contributo sperando di non avere problemi :)
una domanda...ma a voi il link per la versione di firmware piu recente. nella prima pagina, ci mette cosi tanto a scaricarsi ? il download è lentissimo...