Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianlunepi
Io attendo con ansia una Rom in grado di migliorare sensibilmente la parte fotocamera... Secondo voi da qst punto di vista qual è la migliore?
PS: qualcuno ha trovato il modo di cambiare carattere al tel?
grazie
Inviato dal mio NO1_S6 usando
Androidiani App
installa da google play font istaller...io la uso sul tablet e va benissimo
-
Quote:
gecri73
si ok ma a quanto pare non legge la doppia sim a quanto ho capito...questa è la stock....ma la hai provata??
cmq un tnx....ogi tanto non starebbe male
Sono due rom diverse. una è la stock editata da Manuxo con root recovery e giusto qualcosa in più. l'altra invece è modificata e porta il suo nome Manuxo v 1.1 e non legge la doppia sim
-
Quote:
manoah
Sono due rom diverse. una è la stock editata da Manuxo con root recovery e giusto qualcosa in più. l'altra invece è modificata e porta il suo nome Manuxo v 1.1 e non legge la doppia sim
scusami..ma sul sito non vedo la rom del 08/08 ma solo quella del 06/08...potresti editare il link?
-
Quote:
gecri73
scusami..ma sul sito non vedo la rom del 08/08 ma solo quella del 06/08...potresti editare il link?
Hai ragione, la passa come versione del 6 agosto, ma se scarichi il file nel nome riporta 8 agosto
mychinesephone.com ? View topic - [ROM] No.1 S6 0806 Stock Software with CWM
questo è il link diretto alla versione https://docs.google.com/file/d/0B5nK...VxTzkzbTA/edit
-
Nessuno con problemi di ricezione audio? io sento bene, ma spesso c''è un rumore di sottofondo e tutti mi dicono che mi sentono malissimo.
La rom di manuxo con root è quella custom del vecchio firmware?
-
Quote:
manoah
Ma la hai provata???....come va???
-
Quote:
roncisvallex
Nessuno con problemi di ricezione audio? io sento bene, ma spesso c''è un rumore di sottofondo e tutti mi dicono che mi sentono malissimo.
La rom di manuxo con root è quella custom del vecchio firmware?
no,è un altra. Ti ho messo il link sopra. Ne stanno diverse da provare volendo sul suo forum
Quote:
Ma la hai provata???....come va???
Come tutte le altre, bene ma non noto sostanziali differenze con le altre versioni. Restano i soliti bug, c'è il changelog se vuoi leggere cosa ha modificato
-
Ora che controllo sul telefono con la versione editata da Manuxo, porta 6 Agosto, non 8... non so se vale la pena di provare questa dell'8 agosto (se poi è veramente 8 agosto)
-
Quote:
manoah
Ora che controllo sul telefono con la versione editata da Manuxo, porta 6 Agosto, non 8... non so se vale la pena di provare questa dell'8 agosto (se poi è veramente 8 agosto)
L ho installata ora la versione di manuxo pare sia piu reattivo, inoltre io eirless sembra migliorato ma l audio a e rimane una merda almeno per chi mi chiama... Cm facelock e boot Samsung vanno bene ma si perde il feedback dell swirl sullo schermo al tocco per sbloccare il telefono... In pratica non lascia più la scia sullo schermo bo.
-
Provengo da un s3 samsung...
Questo clone mi attrae, però vorrei prendere il plus... almeno ha qualcosa in più dell's3...
Ma non riesco a trovarlo, dove lo si può comprare?