Visualizzazione stampabile
-
vetro
ciao a tutti ho scritto pochi giorni fa ma nessuno mi ha risposto... volevo sapere se qualcuno sa se è possibile mettere il vetro originale di un s4 al sposto di quello che monta il no1 s6... perche a me si è rotto per via del cane e non so come fare... qualcuno seno sa dove posso trovare l'originale no1 s6????? grazie....
-
Quote:
Originariamente inviato da
loryxxx
ciao a tutti ho scritto pochi giorni fa ma nessuno mi ha risposto... volevo sapere se qualcuno sa se è possibile mettere il vetro originale di un s4 al sposto di quello che monta il no1 s6... perche a me si è rotto per via del cane e non so come fare... qualcuno seno sa dove posso trovare l'originale no1 s6????? grazie....
puoi mettere anche quello originale. io lho compratu su ebay a 2 euro + spedizione
per il video guida so che lo stanno preparando. comunque guarda su yiutube
un grazie e gradito
-
Quote:
Originariamente inviato da allenando
Salve ragazzi qualche giorno fa vi avevo raccontato della mia disavventura nella scelta scellerata di acquistare il no. 1 s6 da un sito di un azienda cinese, infatti dopo soli due giorni il telefono ha smesso di funzionare, ora dopo quasi una settimana in cui li ho bombardati di mail di protesta mi hanno risposto che devo spedire a mie spese il telefono in Cina in perfette condizioni e se riscontreranno dei difetti lo ripareranno per poi rispedirmelo con le spese di dogana a mio carico. Ma quanto c...o mi viene a costare sto telefono. Mai più telefoni cinesi ho imparato la lezione.
Hai provato a lasciarlo senza batteria per alcune ore?
Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
-
Quote:
allenando
Salve ragazzi qualche giorno fa vi avevo raccontato della mia disavventura nella scelta scellerata di acquistare il no. 1 s6 da un sito di un azienda cinese, infatti dopo soli due giorni il telefono ha smesso di funzionare, ora dopo quasi una settimana in cui li ho bombardati di mail di protesta mi hanno risposto che devo spedire a mie spese il telefono in Cina in perfette condizioni e se riscontreranno dei difetti lo ripareranno per poi rispedirmelo con le spese di dogana a mio carico. Ma quanto c...o mi viene a costare sto telefono. Mai più telefoni cinesi ho imparato la lezione.
Non inviarlo in china, non rivedi più il cellulare. Te lo racconto per esperienza diretta perso soldi e cellulare..... Baxtxx cinesi..
Trova un tecnico in zona o comunque in Italia che ti posso aiutare come ho fatto io con il tel della mia ragazza.
;)
-
Quote:
lofarosa
puoi mettere anche quello originale. io lho compratu su ebay a 2 euro + spedizione
per il video guida so che lo stanno preparando. comunque guarda su yiutube
un grazie e gradito
Scusa posso sapere se hai provato a sostituire il vetro oppure la tua è solamente una intuizione?
-
Ragazzi , sapete come mettere l'animazione CRT stile vecchia TV , al blocco del nostro terminale ? Per chi non avesse capito quale animazione ... è la tipica dei Nexus
-
ragazzi non so se lo conoscete questo centro assistenza ma un conoscente mi ha detto che riparano anche i chinafonini , provate a chiedere, io non ne ho bisogno e non ho provato sinceramente. il link è Assistenza cellulari e riparazione hardware software telefonia cellulare pc mac .
un grazie è gradito
-
Quote:
mikele09
Scusa posso sapere se hai provato a sostituire il vetro oppure la tua è solamente una intuizione?
Lo letto in un, altro forum. Io ho ordinato 2 vetri per i miei s6 ma non mi sono ancora arrivati. Ormai e questione di pochi GG.
-
Quote:
lofarosa
Lo letto in un, altro forum. Io ho ordinato 2 vetri per i miei s6 ma non mi sono ancora arrivati. Ormai e questione di pochi GG.
Non appena ti arrivano, potresti dire il nome, o come cercare per trovare il vetro sulla baia? Grazie :)
-
Quote:
npl
Ragazzi , sapete come mettere l'animazione CRT stile vecchia TV , al blocco del nostro terminale ? Per chi non avesse capito quale animazione ... è la tipica dei Nexus
Devi installare Xposed framwork e gravity box. Da gravitu box configuri lo spegimento dello schermo crt!!!
Ps: un grazie è gradito!
-
Ciao a tutti
a me appaiono nella tenda di notifica roba cinese con donnine nude, come si possono togliere ?
lo dovrei dare a mia moglie ........ non vorrei che pensasse .............
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da silverx
Ciao a tutti
a me appaiono nella tenda di notifica roba cinese con donnine nude, come si possono togliere ?
lo dovrei dare a mia moglie ........ non vorrei che pensasse .............
grazie
Devi congelare o disinstallare le app cinesi. Io con link2sd (richiede root) le ho congelate tutte tranne il market (pacchettino marrone che fa anche la scia del lock screen) e da allora niente più donnine nude cinesi. Non ho stabilito se fosse qq, s, scoiattolo oppure "atari".
Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
-
Quote:
spikeenzo
ROOT STOCK FIRMWARE
1-Scarichiamo per prima cosa
Motochopper.
2-Decomprimiamo il pacchetto appena scaricato in una cartella a nostro piacere.
3-Attiviamo la funzione debug USB sul telefonino. Andiamo in Impostazioni > Opzione Sviluppatore > Spuntare Debug USB. Nel caso fosse necessario prima di spuntare debug usb potrebbe essere necessario abilitare le funzioni di sviluppo muovendo l’apposito pulsante.
4-Colleghiamo il dispositivo al PC. Se non sono installati i
driver ADB prima di collegare il dispositivo installiamoli. I drivers per MTK6589 li trovate
qui.
5-Apriamo la cartella dove abbiamo decompresso i files di Motochopper ed avviamo il file “run”
6-La procedura andrà avanti da sola dopo aver premuto un qualsiasi tasto sulla prima schermata di avviso. Al termine ci verrà chiesto di premere nuovamente un tasto da tastiera per acconsentire al riavvio del telefonino. Ora dovreste avere il vostro telefono MTK6589 rootato.
Un'informazione ragazzi: per installare i driver ADB basta installare il file exe che si scarica al punto 4 di questa procedura?
-
Quote:
Originariamente inviato da basiliom
Quote:
Originariamente inviato da npl
Devi installare Xposed framwork e gravity box. Da gravitu box configuri lo spegimento dello schermo crt!!!
Ps: un grazie è gradito!
Grazie da parte mia, non ero a conoscenza di queste funzioni per ottimizzare lo smartphone. Grazie ancora.
-
Te che possiedi il del come va?
Inviato dal mio GT-P1000 usando
-
Ho da poco comprato da ******* un s6 n°1 dual sim, ma non mi funziona la funzione che oscura il display in chiamata; ho testato il corretto funzionamento del sensore di prossimità sia utilizzando il codice *#0*# che con alcune App che ne sfruttano l'uso. Su altri terminali avevo la voce "spegni lo schermo durante le chiamate", ma qui non la trovo.
Oltre a questo ho un altro problema, se provo ad usare la ricerca vocale con google maps mi dà errore e il programma di chiude subito.
-
Sul tema della batteria. Ho provato la batteria di un vero s4 (EB-485760LU). A differenza di quanto dicono su ******* la batteria non è perfettamente compatibile. Larga uguale (57mm) lunga uguale (63mm) ma più spessa (5mm anzichè 4mm). Ergo entra, funziona ma per chiudere la cover standard bisogna farsi il segno della croce. Sono riuscito a chiudere ma rimaneva una gobba abbastanza vistosa nella cover (ho la cover originale samsung). Inutile dire che l'ho tolta subito. Cosa fare per averne un'altra: ordinarla da ******* a 10,40 euro + 5 di spese postali e chissà se arriva. Ordinarla da antelife a 7 euro sperando che torni in stock presto e sempre sperando che arrivi. Prenderla da trexstore in italia a 16+4 euro? Rimane sempre una batteria ciofeca. Ah, avrete notato che i fenomeni della no.1 scrivono sulla batteria che il codice è EB-F1A2GBU, peccato che sia il codice della batteria del galaxy s2. Peccato che quella vera è più piccola (60x46x5). Qualcuno ha altre esperienze?
-
Buongiorno ragazzi.
Dopo aver provato tutte le Rom disponibili attualmente posso dire che la migliore per me è la 09.02; di seguito vi riporto i problemi riscontrati con le altre Rom:
- Ultima Rom Manuxo (installata più e più volte, con i vari wipe ect ect ma non mi ha mai letto le mie sim)
- Ultima Rom Liors V1 e V2 (il cellulare risultava instabile come la nitro, fotocamera oscena)
- Ultima Stock Rom di Ottobre (il cellulare risultava estremamente lento, scattoso e la batteria durava appena 12 ore, sempre installata con i vari wipe e telefono pulito)
Mi sorge un dubbio, ma i nostri No.1 S6 sono tutti uguali!?
Ne approfitto per chiedervi se questo Cover custodia power bank batteria esterna SAMSUNG GALAXY S4 ULTRASOTTILE NERA | eBay è compatibile con il nostro terminale?
Grazie
-
Quote:
salmerino70
Sul tema della batteria. Ho provato la batteria di un vero s4 (EB-485760LU). A differenza di quanto dicono su ******* la batteria non è perfettamente compatibile. Larga uguale (57mm) lunga uguale (63mm) ma più spessa (5mm anzichè 4mm). Ergo entra, funziona ma per chiudere la cover standard bisogna farsi il segno della croce. Sono riuscito a chiudere ma rimaneva una gobba abbastanza vistosa nella cover (ho la cover originale samsung). Inutile dire che l'ho tolta subito. Cosa fare per averne un'altra: ordinarla da ******* a 10,40 euro + 5 di spese postali e chissà se arriva. Ordinarla da antelife a 7 euro sperando che torni in stock presto e sempre sperando che arrivi. Prenderla da trexstore in italia a 16+4 euro? Rimane sempre una batteria ciofeca. Ah, avrete notato che i fenomeni della no.1 scrivono sulla batteria che il codice è EB-F1A2GBU, peccato che sia il codice della batteria del galaxy s2. Peccato che quella vera è più piccola (60x46x5). Qualcuno ha altre esperienze?
non hai provato la batteria del s4 usando la cover posteriore originale S6 ?
-
No, non ho ancora provato. Magari domani riesco a fare una prova.
-
Quote:
Originariamente inviato da salmerino70
Io monto la batteria originale da 2600. Mi dura un giorno intero, smanettando in maniera normale. Non penso che pretendiate che vi duri una settimana! Nemmeno la mela dura più di un giorno
Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
-
Quote:
salmerino70
Io ho l originale s4 ed è entrata senza problemi o sforzi. Il problema citato da te è sul legenda e non sul s6
-
Anch'io uso la originale S6 da 2600mah e, spegnendo la notte, mi dura anche 2 giorni interi. Benissimo, ma:
1) quando scende sotto il 40% non sai mai cosa ti capita. Io ho ancora dei crolli improvvisi e nel giro di pochi minuti va al 15% poi dopo un'altro po' si spegne
2) quando la no.1 non farà più l'S6 perchè nel frattempo è uscito il Samsung S5 (inizio 2014?) non troveremo più batterie originali dell'S6 penso
Per questo sto cercando una soluzione, tutto qui.
-
Quote:
lofarosa
Io ho l originale s4 ed è entrata senza problemi o sforzi. Il problema citato da te è sul legenda e non sul s6
Se permetti so che telefono ho comprato. La pancia sulla cover si vede.
-
Quote:
salmerino70
Se permetti so che telefono ho comprato. La pancia sulla cover si vede.
E allora dedicò che esistono più versioni. Xche io non sono l unico che non ha avuto problemi leggendo le prime 100 pag..
Ho n2 telefoni s6.
Comprati su ******* a inizio ottobre
-
Ciao a tutti, da poco ho comprato questo telefono, e mi sono accorto che (senza toccar nulla) che la "multi-finestra" non mi funziona...se è attiva o meno non cambia nulla...la sidebar non compare da nessuna parte :\...qualcuno sa come posso risolvere questo problema?
P.s. ieri ho fatto il root, e ho sostituito la bootanimation con quella google che gira per il web però la shutanimation rimane uguale...sapete dove la posso prendere?
-
Scusate, qualcuno di voi sa come eliminare market cinese? ho fatto root firmware originale eliminato tute le applicazioni cinesi ma il market non so come fare..
grazie
-
Ho installto link2sd ma non capisco quali sono le applicazioni che devo rimuovere........
non c'è la scitta cinese :-(
Quote:
salmerino70
Devi congelare o disinstallare le app cinesi. Io con link2sd (richiede root) le ho congelate tutte tranne il market (pacchettino marrone che fa anche la scia del lock screen) e da allora niente più donnine nude cinesi. Non ho stabilito se fosse qq, s, scoiattolo oppure "atari".
Inviato dal mio S6 usando
Androidiani App
-
Quote:
bersek
Scusate, qualcuno di voi sa come eliminare market cinese? ho fatto root firmware originale eliminato tute le applicazioni cinesi ma il market non so come fare..
grazie
Io ho usato link2sd. Ma ricordati che quando lo disinstalli o lo congeli, Ti sparisce la scia luccicante del lock screen.
-
Quote:
djfonzy
Ciao a tutti, da poco ho comprato questo telefono, e mi sono accorto che (senza toccar nulla) che la "multi-finestra" non mi funziona...se è attiva o meno non cambia nulla...la sidebar non compare da nessuna parte :\...qualcuno sa come posso risolvere questo problema?
P.s. ieri ho fatto il root, e ho sostituito la bootanimation con quella google che gira per il web però la shutanimation rimane uguale...sapete dove la posso prendere?
Ho scoperto come mai sibloccano le sidebar ^_^...è legato tutto a un market cinese che sta installato sul dispositivo...se questo viene bloccato la sidebar non funziona...
-
Quote:
silverx
Ho installto link2sd ma non capisco quali sono le applicazioni che devo rimuovere........
non c'è la scitta cinese :-(
Le icone comunque le vedi. In ogni caso si tratta di QQ (il pinguino-programma di instant messaging più diffuso in oriente, 1 miliardo di utenti nel mondo), renren (il doppio simbolo atari-social network tipo facebook con qualche centinaio di miliodi di utenti), dragon 91 panda app (il simbolo della farfalla-suite di gestione del telefono), UCmobile (lo scoiattolo-browser internet), sohu inputmethod (la S in campo rosso).
-
Quote:
Originariamente inviato da salmerino70
Anch'io uso la originale S6 da 2600mah e, spegnendo la notte, mi dura anche 2 giorni interi. Benissimo, ma:
1) quando scende sotto il 40% non sai mai cosa ti capita. Io ho ancora dei crolli improvvisi e nel giro di pochi minuti va al 15% poi dopo un'altro po' si spegne
2) quando la no.1 non farà più l'S6 perchè nel frattempo è uscito il Samsung S5 (inizio 2014?) non troveremo più batterie originali dell'S6 penso
Per questo sto cercando una soluzione, tutto qui.
Non ne sono certo, ma mi sembra che la batteria abbia fatto un accumulo migliore rispetto all'inizio, lasciando il tel sotto carica tutta la notte.
-
Quote:
lofarosa
E allora dedicò che esistono più versioni. Xche io non sono l unico che non ha avuto problemi leggendo le prime 100 pag..
Ho n2 telefoni s6.
Comprati su ******* a inizio ottobre
Io ne ho presi più di tre e ho dovuto solo fare il fix della fotocamera, per essere perfetti!
-
Quote:
djfonzy
Fai il flash di una custom rom per la sidebar o l'ultimo firmware originale!
-
Quote:
Originariamente inviato da albertazzo
Buongiorno ragazzi.
Dopo aver provato tutte le Rom disponibili attualmente posso dire che la migliore per me è la 09.02; di seguito vi riporto i problemi riscontrati con le altre Rom:
- Ultima Rom Manuxo (installata più e più volte, con i vari wipe ect ect ma non mi ha mai letto le mie sim)
- Ultima Rom Liors V1 e V2 (il cellulare risultava instabile come la nitro, fotocamera oscena)
- Ultima Stock Rom di Ottobre (il cellulare risultava estremamente lento, scattoso e la batteria durava appena 12 ore, sempre installata con i vari wipe e telefono pulito)
Mi sorge un dubbio, ma i nostri No.1 S6 sono tutti uguali!?
Ne approfitto per chiedervi se questo
Cover custodia power bank batteria esterna SAMSUNG GALAXY S4 ULTRASOTTILE NERA | eBay è compatibile con il nostro terminale?
Grazie
A livello hardware credo di sì, a livello software invece, secondo me ci sono mille versioni differenti
-
Quote:
salmerino70
Guarda che potresti avere il problema della batteria 'rigonfia' lamentato da migliaia di utenti (...in assistenza...) leggi qui:
-
Quote:
lofarosa
Versione banda.
Versione build
Telefono ricevuto ieri e da tutte le prime prove, a quanto pare, non mi risultano problemi...preso da mixeshop in dollari e con la conversione (fatta non da paypal ma dalla mia postepay; c'è un opzione apposta su paypal mentre si paga) l'ho pagato (con spedizione) 142 euro. Spedito con dhl lunedì mattina è arrivato ieri a pranzo e non ho pagato dogana.
Versione banda di base: NO.1V01
Numero build: NO1_S6_V1.0_V01_2013-10-09_17:59:19
Dovrebbe essere proprio l'S6; antutu mi da sui 13000.
Una cosa curiosa è che prima di acquistarlo avevo chiesto a mixeshop se mi poteva aggiornare il telefono all'ultima rom disponibile, che gli avevo inviato...mi avevano risposto negativamente ma a quanto pare li hanno aggiornati tutti... :)
Unico problema riscontrato fino ad ora: mentre è sotto carica (ero arrivato a batteria 12%) il touch non risponde bene ai comandi...problema di poco conto visto che posso organizzarmi di caricarlo la notte.
Insomma, se non mi capita nulla e ci spero, per 142 euro sono più che soddisfatto! Gli ho già messo una cover a libretto per l's4 presa su ebay con l's-view e anche la finestrella funziona perfettamente.
Come traduzione ho notato che nelle impostazioni le voci di riepilogo (es: connections) sono in inglese, mentre le voci di dettaglio (es: rete mobile) sono tutte in italiano. :)
PS
Nella confezione mancavano le cuffiette...adesso chiedo a mixe se può mandarmele, se no amen.
EDIT:
La cinesina di mixeshop dice che non sono incluse anche se sul manuale di istruzioni c'è scritto di si...poca roba visto che costano pochi euro e che comunque ne ho altre decine a casa.. :-)
-
Quote:
bricca
Telefono ricevuto ieri e da tutte le prime prove, a quanto pare, non mi risultano problemi...preso da mixeshop in dollari e con la conversione (fatta non da paypal ma dalla mia postepay; c'è un opzione apposta su paypal mentre si paga) l'ho pagato (con spedizione) 142 euro. Spedito con dhl lunedì mattina è arrivato ieri a pranzo e non ho pagato dogana.
Versione banda di base: NO.1V01
Numero build: NO1_S6_V1.0_V01_2013-10-09_17:59:19
Dovrebbe essere proprio l'S6; antutu mi da sui 13000.
Una cosa curiosa è che prima di acquistarlo avevo chiesto a mixeshop se mi poteva aggiornare il telefono all'ultima rom disponibile, che gli avevo inviato...mi avevano risposto negativamente ma a quanto pare li hanno aggiornati tutti... :)
Unico problema riscontrato fino ad ora: mentre è sotto carica (ero arrivato a batteria 12%) il touch non risponde bene ai comandi...problema di poco conto visto che posso organizzarmi di caricarlo la notte.
Insomma, se non mi capita nulla e ci spero, per 142 euro sono più che soddisfatto! Gli ho già messo una cover a libretto per l's4 presa su ebay con l's-view e anche la finestrella funziona perfettamente.
Come traduzione ho notato che nelle impostazioni le voci di riepilogo (es: connections) sono in inglese, mentre le voci di dettaglio (es: rete mobile) sono tutte in italiano. :)
PS
Nella confezione mancavano le cuffiette...adesso chiedo a mixe se può mandarmele, se no amen.
Beato te...anch'io ho acquistato da mixeshop, hanno spedito martedi ma sono ancora in alto mare pechè ho scelto come spedizione quella senza dogana e purtroppo è molto più lunga. Spero che arrivi senza complicazioni.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
lcd + touch
Quote:
basiliom
Non appena ti arrivano, potresti dire il nome, o come cercare per trovare il vetro sulla baia? Grazie :)
mi dispiace dirvelo ma il vetro dell's4 non ci vanno il toch è differente nn è capacitovo cm l's4 originale ma ha il touch tra lcd e vetro.. quindi devi prendere quello originale no1 s6 e li ho trovati a 25€ piu spedizione.. chi li volesse mi faccia sapere che devo fare l'ordine entro dopo domani grazie
-
Quote:
loryxxx
mi dispiace dirvelo ma il vetro dell's4 non ci vanno il toch è differente nn è capacitovo cm l's4 originale ma ha il touch tra lcd e vetro.. quindi devi prendere quello originale no1 s6 e li ho trovati a 25€ piu spedizione.. chi li volesse mi faccia sapere che devo fare l'ordine entro dopo domani grazie
Loryxxx ma poi come si sostituisce?