Visualizzazione stampabile
-
diffidate dalla versione Plus... anche a me risulta che non esista il no.1 s6 plus.. o meglio se esiste o sono valori truccati oppure esiste il clone del no.1 s6... cioè un clone di un clone XD !pazzeschi sti cinesi
Quote:
Originariamente inviato da
Ponch89
hai ragione....però secondo me quella di androidinside è la stessa di ******* e truccano il valore....perchè solo loro ce l'hanno....e ******* continua a sostenere che la versione plus da 1.5ghz non è ancora stata commercializzata...la cosa è molto strana...
-
Quote:
gianlunepi
diffidate dalla versione Plus... anche a me risulta che non esista il no.1 s6 plus.. o meglio se esiste o sono valori truccati oppure esiste il clone del no.1 s6... cioè un clone di un clone XD !pazzeschi sti cinesi
sicuramente esisterà...ma io credo a ******* che mi sembra più affidabile...se dicono che non è stato commercializzato ancora ci credo, appena lo sarà sicuramente pure loro la venderanno....
e comunque sì ci saranno cloni del clone de clone che neanche si sa chi li fa e come li fa
-
Raga sta rom 08 08 l'avete provata ? Posso passare dalla versione 06 08 alla 08 08 ... senza perdere dati ?
-
Secondo me è la stessa scritta in modo diverso... I dati li perderai! Almeno che non utilizzi Titanium backup ----> richiede root
Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App
-
Una domanda: a voi funziona il multi-window mode ?
-
Quote:
alexr1
ciao mikethevalar, sei sicuro che la versione 1,5 ghz non esista? nella mia ignoranza so che ce ne sono due versioni, una con 6589 (1,2ghz) e l'altra con 6589T (1,5ghz) . ******* ha la prima e and****d in****e la seconda.
Sicuro non esiste, sono stati i venditori cinesi a fregare un po' tutti a riguardo e lo fanno ancora, quindi non fatevi fregare. Solo la versione plus se mai verrà commercializzata avrà quel processore a quanto pare
-
Quote:
gianlunepi
Secondo me è la stessa scritta in modo diverso... I dati li perderai! Almeno che non utilizzi Titanium backup ----> richiede root
Inviato dal mio NO1_S6 usando
Androidiani App
Non è la stessa, l'ho flashata e nei dettagli della versione in Info telefono è chiaramente riportato 08.08.2013 anzichè 06.08.2013
Quote:
gianlunepi
Una domanda: a voi funziona il multi-window mode ?
Inviato dal mio NO1_S6 usando
Androidiani App
No, funziona solo con il firmware stock di Luglio, almeno nel mio caso.
-
Quote:
manoah
Qualcuno ha riscontrato un problema di split sms? nel senso che per lo stesso destinatario vengono create due conversazioni? è alquanto fastidioso..ho trovato e provato qualche rimedio ma mi scombina tutto con mightytext, per me di fondamentale importanza perchè odio usare il touch...
Ma hai provato il metodo con framework xposed e modulo gravity box?
Quote:
manoah
tranqui non la prendo sul personale ^^
Ti dirò per me il wi fi è un grosso problema. Ad esempio ora ho il router nella stanza a fianco, con il mio ideos x5 pro, xperia x8, nokia n85 e altri telefoni...il wi fi va benissimo. Con questo invece prende due tacche ma non mi fa navigare, ping ko, e non apre nessuna pagina web...sono nemmeno 6 metri di distanza ma in mezzo c'è un muro in pietra con la porta...devo lasciare il telefono sulla scrivania lontano dal pc per far si che prenda il wi fi e per me è un grosso fastidio... La fotocamera è molto scadente ma questo l'hanno detto un po tutti, il solito verde pisello. Poi non è che ci ho smanettato per qualcosa in particolare
In realtà c'è un utente sul forum di manuxo che ha attaccato un foglio di rame adesivo sull'antenna ottenendo fantastici miglioramenti, io appena ordinato il rame adesivo dalla baia a tre euro, sono curioso di vedere i miglioramenti, qui c'è il post con la foto dell'operazione mychinesephone.com ? View topic - WiFi signal
-
Scusa Mike... Io ho il firmware stock di luglio ma non riesco a farlo funzionare O.O'
-
Quote:
Ma hai provato il metodo con framework xposed e modulo gravity box?
si a quello facevo riferimento, ma poi ho notato che mightlytext fa un po le bizze...ma vabbè amen, è un problema secondario. puoi mandarmi il link di questo rame adesivo? lo prendo al volo se fa miracoli! XD