Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manoah
si a quello facevo riferimento, ma poi ho notato che mightlytext fa un po le bizze...ma vabbè amen, è un problema secondario. puoi mandarmi il link di questo rame adesivo? lo prendo al volo se fa miracoli! XD
EMI COPPER FOIL SHIELDING TAPE SELF ADHESIVE | eBay
Spedito dal UK con royal mail airmail e non dalla cina, quindi in una settimana dovrebbe arrivare
-
ragazzi io ho installato la 0808 ma a quanto pare non mi rileva più la mia SD, cosi come la 0608...sto provando a tornare al firmware di luglio :/
-
Quote:
mikethevalar
Io l'ho appena flashata, sembra il solito firmware per ora, ci sono 483 MB circa di RAM libera e 2,5 GB di spazio disponibile nella memoria interna, qualche app cinese non disinstallabile ma disattivabile, il wifi non dà nessun problema, bisogna continuare a testarla...
Il wifi con la 08.08 va come la 06.08 non vedo miglioramenti, la potenza del segnale è sempre la stessa, non perde la connessione in entrambi i casi per quanto mi riguarda
-
Quote:
roncisvallex
ragazzi io ho installato la 0808 ma a quanto pare non mi rileva più la mia SD, cosi come la 0608...sto provando a tornare al firmware di luglio :/
E' un problema che hanno in molti, io ho risolto usando una sd vecchia da 8GB anziche la sandisk ultra da 16...cose strane...
-
Quote:
mikethevalar
E' un problema che hanno in molti, io ho risolto usando una sd vecchia da 8GB anziche la sandisk ultra da 16...cose strane...
Il problema è che io non ho UNa sd esterna e a non essere rilevata è quella interna da 1,8Gb. bah
-
Quote:
roncisvallex
Il problema è che io non ho UNa sd esterna e a non essere rilevata è quella interna da 1,8Gb. bah
Ma hai installato la versione 08.08 postata qui da qualcuno 2-3 giorni fa? Cioè in info telefono vedi la versione S6_V1.0_V01_2013-08-08...?
-
Quote:
mikethevalar
Ma hai installato la versione 08.08 postata qui da qualcuno 2-3 giorni fa? Cioè in info telefono vedi la versione S6_V1.0_V01_2013-08-08...?
mm no ne ho scaricata una da manuxo ma da info tel mi da numero build 08-06 -.-
-
Quote:
roncisvallex
mm no ne ho scaricata una da manuxo ma da info tel mi da numero build 08-06 -.-
La ROM 1.0?
-
Quote:
mikethevalar
La ROM 1.0?
mychinesephone.com ? View topic - [ROM] No.1 S6 0806 Stock Software with CWM
questa. è la versione che serve per poi poter mettere la sua 1.1 ma senza sd non posso caricare i file sopra :/
letto male è effettivamente la 06/08
-
Quote:
roncisvallex
Ah ok, ma quella versione con la cwm l'hai flashata senza problemi? In ogni caso prova a riflasharla e quando devi accenderlo entra nella recovery e fai un wipe format