Visualizzazione stampabile
-
si tutte le rom che ho messo si sono installate senza problemi tranne per alcune (ma sempre problemi legati al download o firmware upgrade; se non era l'uno era l'altro)Ho appena rimesso un firmware di luglio ed ora lasd è riconosciuta. provo a rimettere la versione che ho postato qua sopra e a fare come dici ;)
-
mmmm wipe format non c'è? sarebbe wipe data/factory reset oppure dalla scheda advanced wipe dalvik?
-
Quote:
Originariamente inviato da
roncisvallex
mmmm wipe format non c'è? sarebbe wipe data/factory reset oppure dalla scheda advanced wipe dalvik?
falli tutti i wipe, non fa male
-
Quote:
mikethevalar
falli tutti i wipe, non fa male
fatti tutti, ma il wipe data mi ha detto che non trova la sd....e al riavvio infatti niente sd interna
-
Quote:
roncisvallex
fatti tutti, ma il wipe data mi ha detto che non trova la sd....e al riavvio infatti niente sd interna
prova ad entrare in recovery di nuovo e vai in mount and storage, scegli poi mount sd card e vedi che errore ti da
-
mi dice sotto Error mounting /sdcard!
-
Quote:
roncisvallex
mi dice sotto Error mounting /sdcard!
Riprova a flashare con sp flash tool, ma prima di premere su firmware upgrade scegli format, premi ok lasciando l'opzione di default e poi attacca il cavo al telefono, quando finisce scollegalo, premi su firmware upgrade e ricollega il telefono
-
Quote:
mikethevalar
Riprova a flashare con sp flash tool, ma prima di premere su firmware upgrade scegli format, premi ok lasciando l'opzione di default e poi attacca il cavo al telefono, quando finisce scollegalo, premi su firmware upgrade e ricollega il telefono
Provato il format da spflash tools e aggiornato il firmware...stessa situazione...niente sd interna, credo sia un problema del nuovo firmware perchè con tutti quelli precedenti viene rilevata senza problemi.
-
Anche a me ha fatto uguale... Anzi quella Samsung proprio assente.. Quella scan disk si smontava da sola.. Unico modo di risolvere downgrade alla ROM di luglio
Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App
-
Quote:
roncisvallex
Provato il format da spflash tools e aggiornato il firmware...stessa situazione...niente sd interna, credo sia un problema del nuovo firmware perchè con tutti quelli precedenti viene rilevata senza problemi.
Ti dico la verità, io ho avuto il tuo problema quando ho installato il firmware originale 06.08 senza cwm preso dal forum cinese, e poi installato la ROM 1.1 di manuxo, praticamente quando ho tentato di scriverci sopra l'ha smontata e poi non l'ho mai più rivista attiva. Al che ho flashato la 06.08 con cwm di Manuxo e poi la 1.1 e tutto si è risolto, solo che con la 1.1 ora la SD primaria è quella esterna, quindi tutti i dati saranno scritti sulla micro sd, se ce ne hai una inserita ovviamente. Mi dispiace non poterti aiutare, puoi provare a scrivere a Manuxo o fare altri tentativi...
Quote:
gianlunepi
Anche a me ha fatto uguale... Anzi quella Samsung proprio assente.. Quella scan disk si smontava da sola.. Unico modo di risolvere downgrade alla ROM di luglio
Inviato dal mio NO1_S6 usando
Androidiani App
Purtoppo è un grave BUG, nessuno sa ancora come risolvere, io spero in un nuovo firmware che migliori anche il resto dei problemi...