Visualizzazione stampabile
-
Siiiiiii, No.1 S6 appena ordinato. Speriamo bene.
-
IMPORTANTE! (so che scrivere grande significa gridare :P )
comunque qualcuno sa un rivenditore di pezzi di ricambio per questo terminale??
o letto del centro assistenza a roma di *******
qualcuno ha il contatto da potermi dare?? numero di tel o email ;)
devo comprare l'lcd così lo sostituisco :O
-
Quote:
Originariamente inviato da
roncisvallex
Provato il format da spflash tools e aggiornato il firmware...stessa situazione...niente sd interna, credo sia un problema del nuovo firmware perchè con tutti quelli precedenti viene rilevata senza problemi.
Dimenticavo, quando hai flashato il firmware di manuxo con la cwm inclusa hai usato il il file scatter originale?
-
ragazzi arrivato oggi da And***d In****e. telefono,cover e pellicola 172 euro spedito.....e 30,66 di dogana con dhl. per ora sembra vada bene...poi vi saprò dire.
dimenticavo... ordinato la notte tra il 29 e il 30/08 spedito il 31 alle 23 da HK e arrivato oggi all'ora di pranzo a Prato (PO).
-
l'hai pagato una cifra XD io 168 con tutta la spedizione e assicurazione dogana .... ma e' la versione 6589t ? La fotocamera com' è ? Con quale firmware te l'hanno spedito ?
Quote:
alexr1
ragazzi arrivato oggi da And***d In****e. telefono,cover e pellicola 172 euro spedito.....e 30,66 di dogana con dhl. per ora sembra vada bene...poi vi saprò dire.
dimenticavo... ordinato la notte tra il 29 e il 30/08 spedito il 31 alle 23 da HK e arrivato oggi all'ora di pranzo a Prato (PO).
-
Quote:
gecri73
Io l'ho richiesto oggi...anzi gia da tempo ..ma sembra facciano un po i vaghi....vedremo la loro prossima risposta
hai richiesto cosa?
-
Prima di installare lo stock firmware devo fare la ripartizione della microsd o vado dritto?
-
se hai informazioni a riguardo.. mandami un pm così vedo come posso risolvere anch'io.. a me basta solo il display e lo sostituisco io ;)
-
versione 6589T la fotocamer lascia un pò a desiderare ma per fare belle foto...opinione personale....ci vuole la macchina fotografica.
versione FW NO1_s6_v1.0_V01_2013-08-08_23:41:52
ANDROID 4.2.1
test antutu 13553
-
Ma quello dell s4 samsung non monta ?
Quote:
krastos
se hai informazioni a riguardo.. mandami un pm così vedo come posso risolvere anch'io.. a me basta solo il display e lo sostituisco io ;)