Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikethevalar
Dimenticavo, quando hai flashato il firmware di manuxo con la cwm inclusa hai usato il il file scatter originale?
mm no, quello incluso nel pacchetto zippato.
-
Mi serve una mano. Fin'ora ho provato la stock rom di luglio che va bene ma ha i freeze, la custom basata sempre su quella di luglio e c'era comunque qualche freeze, la stock di agosto che non mi rileva l'sd, poi la versione di manuxo 1.0 che va bene ma mi toglie il feedback dello screen lock, in pratica quando bisogna passare il dito sul display per sbloccarlo non ho feedback audio/visivi ma il telefono cmq si sblocca. A questo punto cosa conviene montare su sto telefono maledetto?! XD l'audio continua a darmi problemi quando mi chiamano(non sentono la mia voce)...ad ora ho la manuxo 1.0 ma non posso mettere la 1.1 sempre per colpa dell' sd non rilevata........mo lo vendo sto smartcoso!
-
Metti la rom stock dell' 08 agosto che ancora non č stata provata a fondo ... la trovi qualche pagina indietro :)
Quote:
roncisvallex
Mi serve una mano. Fin'ora ho provato la stock rom di luglio che va bene ma ha i freeze, la custom basata sempre su quella di luglio e c'era comunque qualche freeze, la stock di agosto che non mi rileva l'sd, poi la versione di manuxo 1.0 che va bene ma mi toglie il feedback dello screen lock, in pratica quando bisogna passare il dito sul display per sbloccarlo non ho feedback audio/visivi ma il telefono cmq si sblocca. A questo punto cosa conviene montare su sto telefono maledetto?! XD l'audio continua a darmi problemi quando mi chiamano(non sentono la mia voce)...ad ora ho la manuxo 1.0 ma non posso mettere la 1.1 sempre per colpa dell' sd non rilevata........mo lo vendo sto smartcoso!
-
Raga ho scaricato l' apk della fotocamera android 4.3 da inserire in System/app e pare , e dico pare che scattando 2 foto uguali , una con fotocamera stock e un altra con quella 4.3 ... la foto abbia piu' dettaglio . Inoltre doveva avere anche la funzione Photosphere che a me non esce :S nel caso questo tel ha i sensori per far funzionare photosphere ?
-
Quote:
gecri73
Non credo si possa adattare ma con quello che costa credo possa comprarti 2 telefoni nuovi!!rotfl
non credo anch'io.. e poi davvero costa 2 telefoni o_O .. forse quello dello star n9500 che č pure 5 pollici.. ma non saprei
-
Quote:
npl
Metti la rom stock dell' 08 agosto che ancora non č stata provata a fondo ... la trovi qualche pagina indietro :)
ok la sto scaricando... ma al 1000x1000 non mi riconoscerą la sd interna :/
-
vabbeč tu prova poi gia che ci sei testala anche sopratutto la parte fotografica :)
Quote:
roncisvallex
ok la sto scaricando... ma al 1000x1000 non mi riconoscerą la sd interna :/
-
Quote:
npl
vabbeč tu prova poi gia che ci sei testala anche sopratutto la parte fotografica :)
eh si, ma se non mi vede la sd non mi fa aprire la fotocamera perchč mi dice che manca l'sd :/
-
riguardo il mio problema del display
ho mandato una email ad a-inside con scritto se pagavano la sped di andata e di ritorno e mi hanno detto che me la rimborsano
ora secondo voi mi conviene spedirlo in cina x sostituire il display??
-
Quote:
krastos
riguardo il mio problema del display
ho mandato una email ad a-inside con scritto se pagavano la sped di andata e di ritorno e mi hanno detto che me la rimborsano
ora secondo voi mi conviene spedirlo in cina x sostituire il display??
che tipo di problema hai avuto al display?