ho un alone sul rosso di circa un centimetro di diametro nel centro del display.. e si vede solo sul nero (a display acceso)
Visualizzazione stampabile
ho un alone sul rosso di circa un centimetro di diametro nel centro del display.. e si vede solo sul nero (a display acceso)
Ragazzi ho dimenticato a chiedere come andava la connettività 3g con il telefono?
Le vostre esperienze?
Ciao a tutti ragagzzi,è un po' che vi seguo e sono un possessore sfortunato di questo cell...arrivato con il touch difettato da *******.it,ho contattato il servizio clienti e mi è stato detto di spedirlo a Shenzen perchè a Roma non hanno i display da sostituire!!
Adesso come alcuni di voi sono alla ricerca di un display compatibile per poterlo cambiare da solo...avete novità in merito?
Perchè spedirlo mi viene male dopo che ho chiesto un posta...problema di spedire la batteria,il valore,la dogana in uscita...per carità!!!
Se riesco a cambiarlo io molto meglio...qualcuno sa se i display da 5' degli altri cloni sono compatibili con il nostro?
Grazie a tutti per le risposte!
Arriveranno anche a me :-) so che sono dei cellulari fantastici ma il plus é giá uscito?
ultimissime da manuxo ha sviluppato la nuova rom...v1.1.2 non ancora postata..ma gia provata da lui stesso....
mychinesephone.com ? View topic - [ROM] Manuxo ROM v1.1 for No.1 S6
Sto Provando a fare il fix del GPS, scarico l EPO correttamente, poi faccio i tre click descritti nella guida e poi attivando il GPS non aggancio il segnale, nelle impostazioni del GPS su mobileuncle mi riporta: status UNAVAIBLE anche doppio un riavvio del telefono, vedo parecchi satelliti sul tab satellites ma non si aggancia a nessuno anche dopo parecchio tempo...
Inviato dal mio S6 usando Androidiani App