Visualizzazione stampabile
-
Heii ciao a tutti. Avevo bisogno di una piccola informazione. Ieri ho ordinato il No.1 S6, oggi mi è arrivata l' e-mail con la conferma dell'ordine, volevo sapere che cos'è il numero di tracking. Grazi ein anticipo
-
Serve a seguire il tuo pacco nei vari spostamenti .... inserisci il numero sul sito del corriere e ti dice dove si trova in ql momento !!!
Quote:
Originariamente inviato da
Gemini63
Heii ciao a tutti. Avevo bisogno di una piccola informazione. Ieri ho ordinato il No.1 S6, oggi mi è arrivata l' e-mail con la conferma dell'ordine, volevo sapere che cos'è il numero di tracking. Grazi ein anticipo
-
Quote:
emanuelexxy
Serve a seguire il tuo pacco nei vari spostamenti .... inserisci il numero sul sito del corriere e ti dice dove si trova in ql momento !!!
Grazie mille :D
-
Quote:
roncisvallex
ti posso dire che io ho un problema simile, un alone che va dal verde al giallo al centro del display ma esteso, saranno circa 3 4 cm...ma non mi da problemi, dici che può danneggiarsi qualcosa?
danneggiare no :) .. solo questione estetica.. da me non si nota tanto e che lo guardo sempre perchè so che c'è e mi da fastidio :cool:
-
non so se è la stessa cosa ho trovato questo prova ... http: //www.youtube.com/watch?v=gbScYK51FnM
Quote:
krastos
danneggiare no :) .. solo questione estetica.. da me non si nota tanto e che lo guardo sempre perchè so che c'è e mi da fastidio :cool:
-
Hei, avrei bisogno di un'altra informazione, ma solo da chi ha gia comprato e ricevuto il No.1 S6. Ieri ho ordinato il telefono su *******, mi hanno mandato l'e-mail di conferma dopo dodici ore, ora, qualcuno sa dopo quanto tempo dall' ordine parte il pacco? Scusate per il disturbo sto facendo troppe domande D:
Grazie in anticipo. :D
-
Quote:
npl
non so se è la stessa cosa ho trovato questo prova ... http: //www.youtube.com/watch?v=gbScYK51FnM
no non è questo per sfortuna.. è proprio una macchia sull'lcd :(
-
Salve a tutti ragazzi... Purtroppo da inisperto ed anche un po timoroso non riesco e non so aggiornare il mio S6 qualcuno di mvoi è di roma e potrebbe aiutarmi? Spero di essere ffortunato... Grazi
-
Npl ho provato a installare la camera 4.3 d android e inserire il tutto in system/app.. Ma non cambia nulla? Sai aiutarmi? L apk l ho scaricata da internet normalmente. C.ca 16mb
Grazie
Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App
-
metti solo ll apk dentro system/app poi riavviii e dopo ti ritrovi 2 fotocamere stock di cui una è qlla 4.3
Quote:
gianlunepi
Npl ho provato a installare la camera 4.3 d android e inserire il tutto in system/app.. Ma non cambia nulla? Sai aiutarmi? L apk l ho scaricata da internet normalmente. C.ca 16mb
Grazie
Inviato dal mio NO1_S6 usando
Androidiani App