Letto ora, inoltre è una versione flashabile con sp flash tool! aspettiamo, dovrebbe essere la migliore fin'ora uscita
Visualizzazione stampabile
Le premesse sono ottime
Quote:
Wifi optimization (i get around 20mb/s)
- Camera Optimization
- OS is faster, i've added some tweaks to it
- Touch response is improved
- Samsung apps
- GPS Fixed (with fast gps and some more tweaks - tutorial included)
- The samsung boot and shutdown animations with sound
- And samsung boot logo as the previous version
- All sensors calibrated and working properly
Additional apps:
- S4 Live wallpaper
- Weather widget similar to S4. In my opinion better
- Mobile Uncle Tools Included
- ES File Explorer
Manoah vai! Provala per noiiiiii ! Ahahahah aspettiamo il responso XD
Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App
ragazzi ho il classico problema della schermata nera ecc non funziona niente spflashtool se ne frega di far funzionare il telefono cacciando errori su errori sto flashando rom da 4 giorni con nessun risultato, allora se formattassi la flash? li dice format flash except bootloader ma se formatto anche il bootloader poi non partirà vero? tra l altro ora pare che va in loop c è schermata nera led rosso e si riavvia dopo due secondi
Nuova Rom Stock 2 settembre S6_V1.0_V01_20130902.tar.gz?_??????|??? ??-????? ... chiedo di spostare le rom stock come questa e quella dell' 8 agosto in prima pagina :D
PS : Qualcuno che la provi ?
appena riesco a scaricarla la provo io, sempre i soliti problemi di lentezza adsl, scarico a 40 k -.-"
Se vi accontentate di google translate by china
Changelog:
Quote:
1 ottimizzazione funzione di fotocamera
2 ottimizzazione funzione di WIFI
3 Modificare l'SMS si è fermato
4 completamente senza built-in programma di deviazione standard
ho flashato tantissime rom in vita mia la procedura la so la guida l ho letta molte volte prima di seguirla come ho letto la guida di manuxo sul suo forum ma mi ha dato questo problema da subito... ora invece rimane retroilluminato + led rosso lampeggiante lo hanno avuto un sacco di persone su sto thread sto problema ma solo io non riesco a risolverlo quindi ripeto se formattassi anche il bootloader?
Finalmente dopo mille tentativi oggi ci sono riuscito...
Non bisogna premere in sequenza i tasti “HOT”, “FULL” e “AGPS Restart" come scritto nella guida ma premerli uno alla volta e aspettare che lo stato passi da UNKNOW a STARTED ad UNAVAILABLE e finalmente ad AVAILABLE (può metterci anche un minuto...) poi premere AGPS Restart.
Se non funziona al primo colpo, dopo aver premuto AGPS Restart riprovare di nuovo, uno alla volta, con tutti e 4 (HOT, WARM, COLD e FULL) Nel mio ha funzionato con "COLD"
La ROM è quella del 6 Agosto
PS: per fare questa procedura bisogna essere all'aperto...