Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gemini63
L' e-mail è appena arrivata XD Comunque grazie lo stesso, ah dimenticavo un altra cosa, dove devo mettere il numero di tracking per poter sapere dov'è il pacco?
******* spedisci di solito con dhl..quindi vai sul sito di dhl...semplice
:P
DHL | Ricerca Spedizioni | Italiano
oppure quello internazionale
http://www.dhl.com/en.html
-
Quote:
Ponch89
Grazie mille. Hahahahaha il telefono è a Hong Kong
-
Quote:
Gemini63
L' e-mail è appena arrivata XD Comunque grazie lo stesso, ah dimenticavo un altra cosa, dove devo mettere il numero di tracking per poter sapere dov'è il pacco?
si devi andare sul sito del corriere e mettere il codice tracking
-
Npl, la monto ora... Nelle info telefono porta la versione di settembre
Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
-
allora se colleghi un iphone con un android diventa android 8.9 lo sai???
-
Quote:
gecri73
quindi la risposta di manuxo in base alla versione stock utilizzata per la modifica, ha risposto:
manuxo
no it is not!
This is based on 09/02 stock software.
dimmi piuttosto...impressioni???...come va???...funziona tutto ?? e come??.. la doppia sim va bene?
grazie
Bene come al solito diciamo, ho avuto un problema con titanium backup e ho perso buona parte dei miei backup quindi non l'ho testata con tutto, ho postato delle foto nelle pagine precedenti se le vuoi vedere e fai un confronto se è migliorata la qualità
-
4 allegato(i)
Ecco alcune foto fatte con il mio terminale e con il firmaware Stock 2 Settembre Allegato 80113Allegato 80114Allegato 80115Allegato 80117
-
Per tutti quelli che hanno problemi con SD!
Dopo averne provate già due (8gb SanDisk) (2gb Mod.Cina) ho provato ad inserire una SD marchiata Nokia da 1gb (quelle che mettevano di serie nei Telefoni Classici).
Un giorno di strapazzo totale con fotocamera, galleria immagini, instagram...... sembra funzionare. Speriamo bene!
Qualcuno sa dirmi come faccio a capire se ho i Driver installati? Ho il Firmwaire 08/08
-
Quote:
Giacos
Ragazzi io sono sempre più tentato da questo clone perfetto.
E' che in certi video di youtube di cloni, vedo cloni uguali e con marchio samsung pure...
Non è che qualcuno di voi farebbe una bella video review descritta a voce, così ci rendiamo tutti conto di che terminale si tratta?
Ecco a te il VIDEO !
-