Visualizzazione stampabile
-
Si deve cliccare su firmware-upgrade se si installa la STOCK rom, mentre download per la CUSTOM rom.
Io consiglio di installare l'ultima rom STOCK.
Non fare altri pasticci e dimmi se ti fa entrare in recovery premendo tasto accensione e volume + contemporaneamente...
Se ti fa entrare fai un data factory reset.
poi scarichi e flash l'ultima rom stock.
Se ti fidi mi dai i codici di team viewer e vedo se hai i driver installati correttamente...di più non posso dirti...
Quote:
Originariamente inviato da
Airpanet
E' la procedura che ho fatto guardando appunto la prima pagina e dice di premere download, non firmare-upgrade, quale devo premere...???
Comunque non funziona con nessuno dei 2, fa il suono che trova una periferica USB poi quello che la scollega. Se clicco al volo sulla periferica MT65xx Preloader (da gestione periferiche) dice che è collegata ma è impossibile avviarla
-
Ciao sto effettuando il procedimento per ottenere i permessi di root nel mio no.1 s6 ma il processo è come "bloccato" da 20 minuti al punto pkg: /data/local/tmp/Superuser.apk ...non so cosa fare. Se qualcuno può aiutarmi ringrazio in anticipo.
-
Devi accettare dal telefono installazione Dell apk, lo sblocchi e accetti
Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
-
Quote:
Angrj
Qualcuno è riuscito ad usare microsim tre?
io sto usando una scheda 3 .. per l'essattezza quelle nuove tutte bianche.. che ho fatto tagliare in un centro 3.. appena accesso dopo poco mi è arrivato un messaggio dove c'era scritto che il telefono non era compatibile con lo standard umts e che entro 5 giorni mi avrebbero bloccato la usim e che per sbloccarla bastava inserirla in un cel umts... ho telefonato al 133 e loro mi hanno dato il numero verde del centro assistenza e mi hanno detto che non devo far caso al messaggio, mi ha detto è un telefono android ed è umts quindi nessun problema non bloccheranno niente.. oggi è il quinto giorno e non è successo ancora niente.. ma se ci saranno novità vi terrò informati ;)
-
Ciao gecri73, saresti così gentile da spiegarmi a cosa corrispondono esattamente le varie voci "sip,mic,sph,sid e media" , i sei "livelli" ,
il "loudspeacher mode ring" a livello unico 6, e i due valori di ogni livello V ? M ?
Se mi interessasse semplicemente aumentare il volume della suoneria dove devo intervenire?
Grazie
-
Piccolo riassunto della mia esperienza:
DOpo aver ricevuto il telefono ho provato subito ad installare l'ultima versione STOCK FIRMWARE di agosto ma dopo svariati tentativi non sono riuscito ad installarla correttamente, l'installazione si interrompe all'82% pur utilizzando il vecchi scatter file. Sono riuscito tuttavia a farla fuzionare installando la CWM Recovery e effettuando un Full Wipe Facotry Reset, in questo modo il telefono si è avviato con l'ultimo STOCK FIRMWARE ma non mi leggeva la scheda SD interna!!! Quindi impossibile usare il telefono per foto etc...
Insomma alla fine ho deciso di installare la verserione CUSTOM FIRMWARE dello sviluppatore Manuxo dal forum mychinesephone. Infondo gira molto bene, ho poi effettuato il root, il fix gps ed infine installato il boot loader dell'S4.
Per ora utilizzerò il telefono così, la delusione reale di questo telefono devo dire per quanto mi riguarda è solamente il flash della fotocamera! Molto fioco per il resto non mi aspettavo nulla di diverso da quello che ho tra le mani. Cmq do un bel 8 ad un telefono di questo tipo pagato cmq 180€!
Ora aspetto con anzia il nuovo CUSTOM FIRMWARE di Manuxo, arriveranno molte novità, sarà ancora più simile al S4 Samsung, con tanto di app e personalizzazioni...in un messaggio privato mi ha scritto:
"Yes my rom will be based on the stock one and will include
Samsung s4 apps
google hangout (google talk)
Samsung s4 boot animation
Samsung s4 boot img
Samsung S4 Facelock
and much more!
So...the best thing you can do is to use the stock rom with no freezes for now.
Regards"
Io gli ho chiesto di aggiungere la tastiera dell'S4 con i numeri in vista!
Se avete altre idee dite a me che farò da tramite ;)
-
Ciao e grazie delle Info... una curiosità, che versione hai e dove l'hai comprato?
Quote:
jokabbt
Piccolo riassunto della mia esperienza:
DOpo aver ricevuto il telefono ho provato subito ad installare l'ultima versione STOCK FIRMWARE di agosto ma dopo svariati tentativi non sono riuscito ad installarla correttamente, l'installazione si interrompe all'82% pur utilizzando il vecchi scatter file. Sono riuscito tuttavia a farla fuzionare installando la CWM Recovery e effettuando un Full Wipe Facotry Reset, in questo modo il telefono si è avviato con l'ultimo STOCK FIRMWARE ma non mi leggeva la scheda SD interna!!! Quindi impossibile usare il telefono per foto etc...
Insomma alla fine ho deciso di installare la verserione CUSTOM FIRMWARE dello sviluppatore Manuxo dal forum mychinesephone. Infondo gira molto bene, ho poi effettuato il root, il fix gps ed infine installato il boot loader dell'S4.
Per ora utilizzerò il telefono così, la delusione reale di questo telefono devo dire per quanto mi riguarda è solamente il flash della fotocamera! Molto fioco per il resto non mi aspettavo nulla di diverso da quello che ho tra le mani. Cmq do un bel 8 ad un telefono di questo tipo pagato cmq 180€!
Ora aspetto con anzia il nuovo CUSTOM FIRMWARE di Manuxo, arriveranno molte novità, sarà ancora più simile al S4 Samsung, con tanto di app e personalizzazioni...in un messaggio privato mi ha scritto:
"Yes my rom will be based on the stock one and will include
Samsung s4 apps
google hangout (google talk)
Samsung s4 boot animation
Samsung s4 boot img
Samsung S4 Facelock
and much more!
So...the best thing you can do is to use the stock rom with no freezes for now.
Regards"
Io gli ho chiesto di aggiungere la tastiera dell'S4 con i numeri in vista!
Se avete altre idee dite a me che farò da tramite ;)
-
Aggiornato il primo post!
Inserita la guida per:
1- Installare [ CWM ] Clock Work Mod
2-Installare FaceLock
Un thanks è sempre gradito!
-
Quote:
dark88
Io sono riuscito ad installare senza problemi il firmware di agosto, avevo il custom firmware con CWM installata, prima del flash ho fatto wipe data e wipe cache e poi ho flashato il firmware con lo scatter in dotazione. Tutto senza problemi non vi dimenticate di fare firmware upgrade no download
Inviato dal mio S6 usando
Androidiani App
Domani allora proverò anche io a fare lo stesso ma non credo che riuscirò, ho fatto vari tentativi, tuttavia un wipe data e cache prima non l'ho fatto, ma anche un full wipe?
-
Quote:
basiliom
Ciao e grazie delle Info... una curiosità, che versione hai e dove l'hai comprato?
Ho la versione normale, NON PLUS, preso da *******. it