Scusa mi dai qualche dritta! Io cercando la gallery, ho trovato solo GalleryGoogle, è la stessa che intendi tu? se si, si installa via apk vero?
Oppure metti qualche link. Grazie
Visualizzazione stampabile
http://forum.xda-developers.com/atta...8&d=1373174285
Clikka su gallery3d... Poi installa come una normale apk! =)
Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App
OK trovato grazie..
Altro problemino..alcune suonerie le ho scaricate tramite un app ..quando clicco per impostare la suoneria mi fa scegliere solo quelle sue di base oltre a suoneria predefinita che comunque é quella attualmente valida per entrambe le SIM..
Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
premesso che mi sono letto l'80% del tread di 71 pagine, suggerirei di mettere in una pagina a parte, o come prima pagina del tread la procedura definitiva per rootare ed aggiornare il kernel all'ultima versione ( o viceversa) il cell con la descrizione passo passo adatta anche alle persone meno ferrate ( come me) oppure magari un'anima pia che si sbatta a fare il video su tutta la procedura.
A volte leggendo mi veniva voglia di acquistare il dispositivo, a volte mi demoralizzavo visto alcuni problemi ( vedi fotocamera, gps, wiifii etc.)
Infine ho trovato su *******.it uno smarphone chiamato Star S4 2G 32G Android 4.2 MTK6589T Quad Core 5.0 Pollici FHD IPS che ha le stesse caratteristiche del S6 plus.
Vorrei sapere se è lo stesso telefono o csa cambia rispetto all'S6.
E' possibile avere un link diretto con tutta la procedura ( in pratica da quando ti arriva il terminale a casa) per poterlo migliorare??
cosa fixa alla fine dei conti?
mille grazie a tutti
ciao
Hai ragione era a pag 52 ... cmq
sito : http://www.homoandroidus.com/webpc/index.html
user : binuntius
pwd : alea60
x il wifi è un problema che abbiamo quasi tutti.. hanno postato una foto dove c'era 1 che ha tolto un pezzo di plastica dove c'è l'antenna wifi e ci ha messo sopra un pezzo di foglio di rame e da quel che diceva il segnale aumentava
per youtube è un problema dell'app e non del telefono.. se vai sul playstore vedrai molte persone che commentato questo "piccolo" bug
per i tastini back e option a me non danno nessun problema.. proverò a fare qualche test e vedrò ;)
Quote:
Originariamente inviato da gianlunepi
Gianelupi! Ho installato la Gallery. Molto bella, ma quando apro la fotocamera in alto a destra, mi dice che si è bloccata in modo anomalo!!
Si ma se usi la fotocamera d default vedrai che quando scatti il file foto te la mette nella gallery...
Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da gianlunepi
Mm mm, quindi si doveva installare anche la nuova app/fotocamera! E se non c'è non si aprirà mai! Bisognerebbe aggiornare anche la fotocamera?! Poi comunque, le foto restano ancora scadenti.