-.-'
copia nel senso che è similare...è leggermente più largo, leggermente più lungo, leggermente più spesso e più pesante
il clone è 1:1 rispetto l's4
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi, ho provato ad inserire una SIM che gia' tenevo (Wind) ma le due aperture sono troppe piccole per farla entrare e' mai possibile ?
Cavolo t'hanno fregato!!!!!!!rotflrotflrotflrotflrotfl
monta le microsim.....ecco perche' sono piu piccole..vai al centro wind e la cambi oppure la tagli tu
ragazzi altra piccola chicca da aggiungere sulla vostra rom , se a chi come me installandone una nuova non compare piu' la multi finestra ...
la finestre sidebar.....eccola:
https://mega.co.nz/#!n550UQYb!IcWDyG...Yfhzq-_AP0-JuI
per installarla,
1. mettete il file zip nella vostra sd card
2. accendete il tel in recovery (volume su + accensione)
3. "install zip from sd card"
4. scegliete il file sidebar.zip
5. reboot.
unica pecca che, almeno a me, resta fissa.
Ragazzi ho un problema.sono 12 giorni che ho questo telefono,una sim 3 (con connessione dati e l'altra Tim sullo slot 2g. è sempre andato tutto OK ma da stanotte la SIM 3 g è in roaming fisso su Tim. Ho riavviato 100 volte ma niente. P.s. nessun SMS da tre. Soluzioni? Grazie.
Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da steyorke93
Sito? Mai visto al momento.
Fotocamera al momento non si fa nulla. Le varie app sono inutili, il problema è nel otturatore.
Sotto i led diventa caldo perché ci sta il processore.
Quote:
Originariamente inviato da alexr1
Con la 3 ci sono dei problemi già discussi in precedenza. Leggere i post precedenti.
Altro nun zo!
Ragazzi vi consiglio vivamente di sbirciare nel forum ufficiale della No.1 (credo sia anche il sito ufficiale) bbs. 001phone.cn/forum-79-1.html dove ci sono molte chicche :)
oh!
finalmente qualcuno ha trovato il sito ufficiale...lol