Visualizzazione stampabile
-
Sempre dal forum cinese ( che consiglio di visitare e collaborare per scovare nuove app e fuonzioni ) ho trovato questa Super Camera da come ho capito estratta dal telefono Lenovo ecco il Link :?????????.apk_??????|??? ??-?????
L'interfaccia è molto bella e anche la gallaria è molto particolare :D
-
Quote:
Originariamente inviato da npl
Sempre dal forum cinese ( che consiglio di visitare e collaborare per scovare nuove app e fuonzioni ) ho trovato questa Super Camera da come ho capito estratta dal telefono Lenovo ecco il Link :
?????????.apk_??????|??? ??-?????
Ma tu l'hai provata? Se si, la qualità delle foto come è? Ti sembra migliorata? La Gallery3D che aveva suggerito gianelupi è molto bella, ma quando si aprono le immagini non riesce a definirle bene.
Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
-
Sembrano leggermente migliori ... ma la cosa bella e che ha l'interfaccia piu seria e ha anche molte funzioni in piu
Quote:
Originariamente inviato da
Andronietto
Ma tu l'hai provata? Se si, la qualità delle foto come è? Ti sembra migliorata? La Gallery3D che aveva suggerito gianelupi è molto bella, ma quando si aprono le immagini non riesce a definirle bene.
Inviato dal mio S6 usando
Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da npl
Sempre dal forum cinese ( che consiglio di visitare e collaborare per scovare nuove app e fuonzioni ) ho trovato questa Super Camera da come ho capito estratta dal telefono Lenovo ecco il Link :
?????????.apk_??????|??? ??-?????
Bisognerebbe cercare argomenti riguardanti app Mobileuncle tools! Qualche manuale, o come fare i settaggi
Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
-
Per chi ha problemi con la sim 3 ,provate a toglierla e metterla in un altro cellulare 3G,dovrebbe riattivarsi...nel caso nn bastasse chiamate il 133 e fatevela abilitare di nuovo dicendo che il vostro cell é 3G e di nn disattivarla!!
-
1 allegato(i)
Ragazzi scusate, stavo per installare la rom di manuxo però mi sono bloccato poichè mi sono accorto che mancano 2 file immagine nella finestra di riepilogo, per l'esattezza mancano i file SEC_RO e USR_DATA. Per tale motivo non mi fa cliccare su upgrade firmware. Mentre se clicco su download mi avvisa che siccome mancano dei file di immagine potrei avere problemi con il dispositivo. A voi ha dato qualche problema?
Allegato 81507
-
Vai tranquillo con download, supera l'avvertimento e flasha.......si installa perfettamente! L'ho fatto io ieri. Ciao
Un grazie è sempre gradito!
-
Qualcuno mi può dire cos'è il multi windows e come si usa? Attivato o disattivato per me non cambia nulla. grazie.
-
Lo dice la parola stessa "multifinestra"come quando da pc hai aperte due finestre ridotte una a destra e una a sinistra,su android hai mezzo schermo e-mail per esempio,e la meta restante facebook sempre per esempio:thumbup:
-
Quote:
Originariamente inviato da
mik8821
Lo dice la parola stessa "multifinestra"come quando da pc hai aperte due finestre ridotte una a destra e una a sinistra,su android hai mezzo schermo e-mail per esempio,e la meta restante facebook sempre per esempio:thumbup:
Il problema che sul mio cellulare non è cosi! Non so usarlo o non funziona??