ciao a tutti ragazzi ho provato a fare il fix della fotocamera ma appe ho aperto il telefono e ho dato 3/4 di giro il telefono non si accende piu e non sono riuscito neanche a vedere se il fix è riuscito.. cosa puo essere successo?
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti ragazzi ho provato a fare il fix della fotocamera ma appe ho aperto il telefono e ho dato 3/4 di giro il telefono non si accende piu e non sono riuscito neanche a vedere se il fix è riuscito.. cosa puo essere successo?
ho il tuo stesso problema, solo che arrivato intorno al 45% scende nel giro di mezz' ora al 13% anche se spengo wi-fi, connessione dati e whattsapp,.. hai risolto per caso o qualcuno ha il nostro stesso problema?
. ho il cell da 2 settimane, ma non riesco a far funzionare le funzioni smart pause e air gesture... oltre ad abilitarle bisogna fare altro?
ps ho provato una micro sd da 2G ma non me la legge come mai?
Tanti Auguri di buon anno a tutti!!!! Mi sorge un dubbio..ma in caso di problemi c'è un centro assistenza in italia per questo cel?!?!?!?
Ciao a tutti ho anche io un no.1 s6 volevo chiedere se qualcuno è riuscito a collegare una chiavetta USB tramite il cavo ogt io ho provato ma il sistema non esegue nessuna azione anche se andando nelle impostazioni si nota la voce monta archivio USB in grigio ho anche provato a modificare il file togliendo # da una stringa come descritto nei post precedenti ma niente da fare... grazie saluti.
Per tutti coloro ai quali si è malauguratamente crepato il vetro o peggio vetro/display... sono da poco disponibili su ******* nella categoria accessori...
ecco a voi ragazzi la bootanimation di kitkat 4.4
provata da me e funziona!
il procedimento è semplice:
1)scaricate il file zip da qui- https://mega.co.nz/#!5gpjERza!kP-gpm...1jeceWThn6QRR0
1) dovete entrare in recovery (con telefono spento (volume+) + (tasto power))
2)andate su install zip from sdcard
3)choose zip from sdcard e scegliete il file zip e andate su yes
4)dopo l'installazione andate indietro e fate reboot system now
5) godetevi il vostro bootanimation!
non mi assumo nessuna responsabilità in caso di brick fate tutto a vostro rischio!!!
Ragazzi quanto è pericoloso cambiare l'lcd, è un lavoro fattibile a casa? Il pezzo mi viene a costare 50 euro, non vorrei fare cazzate!
Mi è venuto un dubbio.. ma tutti le modifiche varie messe nella prima pagina e nel corso della discussione per il no1 s6 vanno bene lo stesso per il no1 s6 con processore da 1,5ghz?? perchè se non dovessero andare bene invece di aspettare compro subito la versione con processore da 1,2ghz.. fatemi sapere, grazie 1000!!!
Salve ragazzi,
qualcuno ha acquistato ultimamente il NO1 S6 da *******, mi sapete dire se sono puntuali nelle spedizioni o se si deve aggiungere altro al prezzo esposto (179.71€)?
Per quanto riguarda la dogana e la relativa assicurazione che viene chiesta al momento dell'acquisto, potete darmi qualche chiarimento?
Grazie mille.
io non l'ho ancora acquistato ma mi sto interessando a farlo,, su ******* c'è il no 1 s6 con processore da 1,2ghz.. come assistenza mi sembra scarso questo sito in quanto ho fatto una domanda parecchi giorni fa e nessuna risposta..poco fà ho riproposto la domanda vediamo se rispondono.. come assistenza pre vendita mi sto trovando bene con shopngo che risponde anche di domenica..giustappunto mi ha risposto dieci minuti fà!!! da loro c'è quello con processore da 1,5ghz e penso che comprerò da loro!!
Ho comprato a natale il no.1 s6 insieme ad un n3,purtroppo con le vacanze di natale in mezzo mi è arrivato solo da poco ma mi hanno sempre risposto alle mail (purtroppo mi pare rispondano dalla cina quindi diverso fuso orario) e sono sempre stati davvero gentili tenendomi sempre al corrente di tutto ma tu mandagli email a manetta se ne hai bisogno non indugiare neanche un minuto che problemi non se ne creano.
Io purtroppo ho dovuto pagare 8 euro di supplemento alla spedizione poichè il mio indirizzo risultava come zona remota e 30 euro di dogana che il giorno dopo mi hanno subito rimborsato mandandogli la copia via email della ricevuta di dogana...Sono soddisfatto del servizio.
P.S. : Se non erro spedendo dalla Germania non dovresti pagare la dogana,magari chiedi via email a loro stessi,sapranno meglio di me sicuramente.
Hai acquistato da ******* quindi?
Sul sito c'è scritto che spediscono dalla germania però io provando a proseguire con l'acquisto mi sono trovata davanti l'opzione per l'ass doganale.
Proverò a chiedere in assistenza.
Ma il NO.1 S6 è arrivato come da descrizione?
Inviato dal mio IHA-C0708 usando Androidiani App
Scusate, qualcuno sa se il No.1 S6 è compatibile con i kit di ricarixa wireless originali Samsung o meno?
Volevo comunicare la mia esperienza sia per il cellulare che per il sito *******.
Nel complesso sono soddisfatto per entrambi.
Ho acquistato il cell. Verso il 12 nov, ossia quando è iniziata la spedizione dalla germania, pagandolo 168 euro compreso di spedizione (non ho pagato l'assicurazione perché il prodotto è stato spedito dalla germania).
Il pacco è arrivato dopo circa 15gg (forse un po troppo). Il ratardo credo sia dovuto ai numerosi ordini ricevuti (erano i primi giorni che spedivano dall'europa).
Per quanto riguarda la comunicazione, mi hanno sempre risposto dopo circa un giorno considerata la differenza di orario con la cina.
Per quanto riguarda il cell, confermo i difetti oramai risaputi: GPS, audio, media qualità delle foto ma soprattutto la batteria. Arrivato al40% ha un calo improvviso. Come durata cmq siamo in linea l'S4, ossia 36 ore con un uso moderato. Per le sim (ossia entrambi microsim) nessun problema compreso l'utilizzo della sim ergmobile che va una meraviglia (navigo sempre in "H+"; ovviamente dipende dalla zona).
ciao ragazzi o da poco comprato un s6,dopo averlo rootato ho cercato di invertire la memoria interna con quella del'scheda sd modificando il file vold.fstab con root explorer ma non nci sono riuscito ed adesso non mi legge ne la memoria interna ne l' sd,perfavore qualcuni mi può aiutare?
nessuno mi sa dire se le varie room e i vari aggiustamenti per il no1 s6 vadano bene anche per la versione plus??
Voglio segnalare un comportamento sospetto del telefono.
Versione firmware : No1_S6_V1.0_V01_2013-09-04_12:13:04
Da quando lo ho preso ho riscontrato, usando la app "Wakelock detector" che l'applicazione orologio fornita a stock (DeskClock.apk) tiene parecchio tempo attivo il telefono e questo fa consumare batteria. Io, avendo riscontrato ciò, ogni volta che riavvio il telefono mi preoccupo di terminarla.
Ieri sera, dovendo riattivare la sveglia dopo le vacanze di natale, mi arriva una notifica simil e-mail scritta completamente in cinese con una tipa semi nuda. Ho pensato fosse una e-mail, ma verificando da dove era arrivata ho scoperto che la notifica veniva dalla suddetta applicazione. Ovviamente tutto ciò non è molto normale, e ho verificato i permessi dell'app riscontrando che può praticamente fare tutto. Ritengo molto sospetto questo modo di funzionare; io ho provveduto subito a rimuoverla e a trovare in rete l'originale app DeskClock.apk per sostituirla. La procedura è un po' macchinosa ma sono riuscito. Trovate le istruzioni in rete.
L'apk originale ha decisamente meno permessi e più sensati. Quanto prima mi installerò anche io una ROM magari con Android liscio liscio.
saluti
Salve ragazzi,
anche io ho deciso di acquistare questo terminale.
Sino a oggi, mi son trovato benissimo con il thl w8 che non mi ha mai dato proplemi... Infatti non l'avrei mai cambiato se non fosse che una caduta mi ha rotto lo speaker interno...
E cosi vista l'offerta su ******* ho deciso di prendere il No.1s6 spedito da germania...
Il pacco spedito ieri è partito oggi, e quindi credo che domani, max dopodomani dovrebbe essere qui da me.
Piccola domanda...
Premetto che ho letto, tutto, ma che ci ho capito si e no la metà...
Tenendo il telefono con la stock room e facendo solo il root, vado a perdere qualche funzionalità, quale air gestur, o altro?
Oppure, senza fare il root, c'è la possibilità (come nel w8) di installare le nuove app direttamente sulla sd scegliendola come percorso preferito??
grazie in anticipo
Si anche alla seconda
Quindi, insomma, vado di root e via...
Ragazzi ho comprato questo cellulare qui www. storeandroid .it/quad-core/24-i9502-s4-11.html
Per prima cosa, quando levo la batteria sotto c'è scritto N9500S, è giusto?
Seconda cosa, funziona tutto alla perfezione ma quando cerco di aprire la fotocamera o dall app foto o dall app galleria (Ho provato anche quella 3d di questo post) mi si blocca, non si apre e dopo un po appare l'applicazione galleria si è bloccata in modo anomalo.
Che devo fare?
Se c'è scritto N9500, non è il No.1 S6...
Dietro, nel bano batteria dev'esserci scritto appunto No1 S6
Puzza tanto di HDC legend S4 con dati taroccati
Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
infatti quando acquisterò il no1 s6 plus pagherò con paypal cosi se avrò problemi di conformità di prodotto farò subito un reclamo!!
per quanto riguarda la batteria dell's6 ho letto che quella del samsung non ci sta perche più spessa di 1mm..ma comprando la cover posteriore dell's4 si risolve o non ci sta nemmeno??perchè vorrei avere qualche batteria di riserva e non so quale comprare..