Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
InternationaITA
Pessima parte telefonica? Confermate tutti?
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
asolutamente noooo!!!...la parte telefonica secondo me va benissimo!!!
risolto la fotocamera con quella postata nelle pagine in precedenza, unica e dico unica pecca che non sono riuscito a risolvere solo e dico solo gps!
Inutile comrare un s4 sams se poi hai una miriade di funzioni che non si sa nemmeno come farle funzionare che ne pensate ed in piu' a quel prezzo ne compro almeo 2 di questi terminali che ancora possono avere uno sviluppo incredibile, basta che ci si smanetti un po!
-
Volevo chiedere alcune cose!
1_qualcuno sta usando il telefono senza pellicola? Io le odio. Vi sembra soggetto ai graffi?
2_sto usando la tastiera Swype trial. Mi trovo bene, anche se mi sembra leghi un po'. Qualcuno mi da una dritta?
3_come si fa ad eliminare il boot_logo? Ho detto eliminare! Ho provato a cancellare il file, ma niente,
4_la multifinestra dovrebbe servire a visualizzare due finestre sullo schermo, come s4 originale, ma qui non funziona. Eppure se c'è, a qualcosa dovrebbe servire
Grazie in anticipo
Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
-
Quote:
bricca
Tu l'hai già provato con una sim Tre (H3G)? :)
per quanto riguarda h3g va bene, sono due settimane e nessun problema. solo l'altro ieri andava fisso in roaming tim ma sicuramente era qualche cosa sulla rete che non andava. per quanto riguarda il tel in generale OPINIONE PERSONALE vale tutti gli euro che si paga,partendo dal presupposto che non faccio servizi fotografici con il telefono, non mi collego in wifi da 100 mt dal router. qualche piccola modifica bisogna,sempre secondo me, fargliela. io personalmente ho montato solo la rom di manuxo la 1.1.2 e mi ci trovo bene.preso da an******id in*****de solo perchè lo dichiaravano quad core a 1,5 ghz (ma solo con la rom originale loro) ora con manuxo cede la cpu a 1.2 ghz, quindi evitate la dogana e andate tranquilli su l****en. buona serata a tutti.
-
Ma vi pare normale che in 3 giorni da che ho chiuso il thread per fare pulizia ed ho ammonito di non andare OT abbia cancellato 30 messaggi e dato due infrazioni?
Che devo fare, lo chiudo definitivamente?
Ultimo avviso, o si cambia rotta o si chiude.
-
Vai tranquilla... è un ottimo terminale considerato quello che paghi!
E poi se hai problemi basta scrivere su questo forum che come vedi... ti aiutiamo!
Quote:
Frensy24
Ragazzi ero intenzionata a comprare questo smartphone dal sito proposto a inizio discussione, ma con tutti i commenti letti mi stanno venendo grossissimi dubbi. Abituata con un galaxy s3, che mi si è distrutto con una leggera caduta, non so cosa aspettarmi. Pensavo fosse un cellulare buono ma a quanto pare bisogna apportare modifiche (mediante root) praticamente per tutto (flash, rom ecc ecc..) Non sono molto pro a modificare visto che sono praticamente inesperta in questo campo. E' un caso perso questo cellulare senza modifiche, o potrebbe comunque andare bene, ai livelli di un s3? Siate totalmente sinceri così so a cosa vado incontro..
-
Quote:
Frensy24
Anche senza modifiche con root?
il terminale fa foto sfuocate ( pag. 11 discussione di basiliom ). Quindi se ti servono le foto , da quel che ho capito devi installare una app che ti sistema galleria fotografica e fuoco e luminosità delle foto.
Se mi confermate che basta installare quella app. ( di cui non ricordo il nome ) per risolvere l'unico ( così mi è sembrato di capire ) serio problema della macchina fotografica, me lo prendo anche io.
-
Quote:
steyorke93
In pratica e la piccola sidebar con tutte e scorciatoie alle applicazioni, ed é personalizzabile. (Quella se clicchi si apre la colonna con le app)
Inviato dal mio S6 usando
Androidiani App
Ieri 02:34 #724
gecri73
ragazzi altra piccola chicca da aggiungere sulla vostra rom , se a chi come me installandone una nuova non compare piu' la multi finestra ...
la finestre sidebar.....eccola:
https://mega.co.nz/#!n550UQYb!IcWDyG...Yfhzq-_AP0-JuI
per installarla,
1. mettete il file zip nella vostra sd card
2. accendete il tel in recovery (volume su + accensione)
3. "install zip from sd card"
4. scegliete il file sidebar.zip
5. reboot.
unica pecca che, almeno a me, resta fissa.
-
E' vero, la parte telefonica è ottima.
Per la camera hai installato cosa? Lenovo Super Fotocamera e Galleria. Apk?
Quote:
gecri73
asolutamente noooo!!!...la parte telefonica secondo me va benissimo!!!
risolto la fotocamera con quella postata nelle pagine in precedenza, unica e dico unica pecca che non sono riuscito a risolvere solo e dico solo gps!
Inutile comrare un s4 sams se poi hai una miriade di funzioni che non si sa nemmeno come farle funzionare che ne pensate ed in piu' a quel prezzo ne compro almeo 2 di questi terminali che ancora possono avere uno sviluppo incredibile, basta che ci si smanetti un po!
-
Quote:
Andronietto
Volevo chiede alcune cose!
1_qualcuno sta usando il telefono senza pellicola? Io le odio. Vi sembra soggetto ai graffi?
2_sto usando la tastiera Swype trial. Mi trovo bene, anche se mi sembra leghi un po'. Qualcuno ha un link apk? O è meglio che mi installi l'originale?
3_come si fa ad eliminare il boot_logo? Ho detto eliminare! Ho provato a cancellare il file, ma niente,
4_la multifinestra dovrebbe servire a visualizzare due finestre sullo schermo, come s4 originale, ma qui non funziona. Eppure se c'è, a qualcosa dovrebbe servire
Grazie in anticipo
Inviato dal mio S6 usando
Androidiani App
1- Ti consiglio di usare la pellicola. E' vetro temperato e soggetto a graffi.
2-Ecco a te Swype
3-Non penso si possa eliminare il boot logo ma cambiare ! Qui la guida per crearne uno personalizzato (non sò se va)
4-Se cliccando su multifinestra non ti compare la barra laterale a sinistra , leggi sopra e c'è scritto come fare.
-
la cosa che si rovina prima sono i bordi, ecco perchè oltre la pellicola una cover è indispensabile. ma fate piano perchè comunque è un 5 Pollici mentre l's4 e 4,99 Pollicci, infatti io faccio fatica ad inserirlo e toglierlo dalla cover.