il nome non si capisce. Come si chiama?
Lenovo Super Fotocamera e Galleria. Apk ?
Visualizzazione stampabile
confermo... lenovo supercamera.
Lenovo Super Fotocamera e Galleria Apk_ Connessione Download | Baidu disco di rete cloud - Condividi Unlimited.
traduzione del sito
Qualcuno sa come personalizzare i pulsanti del menù a tendina? Monto l'ultima di Manuxo e nelle impostazioni non c'è la voce "schermo" che permette di personalizzare i pulsanti visibili senza installare altre applicazioni che spesso non fanno altro che incasinare il menù a tendina...Credo sia fattibile perchè sulla stock ci sono molte più voci rispetto a quella di manuxo
quindi per tagliare la testa al toro... basta installare questa app e si risolve il problema fotocamera che tanto affligge questo terminale???? sarebbe gradita una definitiva risposta.... ;)
che procedura hai seguito???
L'ho installata ora, pero' risulta pesante, sia la cam che la gallery (su n0.1 s6), la galleria è davvero carina ma tra una foto e l'altra a me scatta con la gallery stock no :'(
Altra cosa, le foto escono meglio ma il verde è molto fluorescente, come sullo sfondo... invece con la cam stock il verde viene visualizzato giusto, è un problema di software.
Qualcuno può uppare sta apk della camera e galleria che in quel sito cinese nn si capisce na mazza? Cmq ragazzi alcuni parlano di aloni verdi altri no che pall spero di non capitarlo cmq ragazzi ho intenzione di comprare la flip cover se il terminare e uguale al s4 dovrebbe agganciare perfettamente giusto? Cmq ho sentito un amico parlare di un clone che ha 2 gb di ram identico al s4 e ha la funziona scorrling cn gli occhi sapete se esiste? Rispondete a tt le domande per favore grz
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Si ! applica benissimo la cover originale... X il resto.. Io questo alone non l ho mai avuto.. Come non ho mai avuto problemi di WiFi.. Unica pecca il gps che funziona malissimo.. X quanto riguarda altri terminali non è qst il forum adatto.
Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App
Dev-Host - Lenovo Super Camera and Gallery.v.3.5.5.apk - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Puoi scaricarla da qui :), non è che il tuo amico sta parlado del n0.1 s6 verione plus?
ps: non c'è un'alone verde (tipo schermi amoled che fanno l'alone blu), io parlo proprio di immagine. Se apri una foto dove c'è il colore verde, il colore risulta molto brillante, gli altri colori sono a posto. Penso comunque sia un "problema" software. Per farti un esempio le righe che ci sono qua sopra i commenti sono verdi, se le apri da cell le vedrai verde chiaro, tutto qui.
Ragazzi non riesco a capire tutte le info del mio amico dicono che la versione plus e la pagato da una persona che li vende a 190 ma voi avete dtt che la versione plus non è uscita ancora infatti non la trovo su internet ma come è possibile allora che lui c'è la? Ha 2gb ram e 16 sistema bo
Almeno così dice come si fa a capire se è veramente il plus? Dalle impostazioni dice plus se provo con il test antutu che dovrebbe uscire
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App