Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
389
Ma allora come si fa per mettere le app nella sd?? non ho fatto purtroppo nessun backup o meglio l'o fatto con un app che c'era gia sul tel me al omento di ripristinare non mi trova i file..
App su SD le metti con Titanium backup o con Link2SD
Se hai ancora problemi dei fare il flash con la stock
-
Quote:
Andronietto
Aspetta un'attimo.. io ho link2sd e sposto le app con quella ma se per esempio un app è 10mb e io la sposto su sd la mem telefono si libera completamente di quella app o resta qualche megabyte anche la?? tu hai l's6? come hai risolto il problema della memoria?
-
Quote:
389
Aspetta un'attimo.. io ho link2sd e sposto le app con quella ma se per esempio un app è 10mb e io la sposto su sd la mem telefono si libera completamente di quella app o resta qualche megabyte anche la?? tu hai l's6? come hai risolto il problema della memoria?
Io non ho mai unito le memorie. Ho solo 161mb di archivio inutilizzabile.
E non ho spostato le app su SD.
Devi andare a tentativi, vedi come ti trovi meglio
-
Quote:
Originariamente inviato da kekkopot
Ragazzi ma c'è qualche modo per mettere le animazioni del blocco schermo come quelle del s4? Cioè, intendo, che quando passo il dito sullo schermo si veda la scia...
Ah poi un' altra cosa: la batteria del s4 va bene? Perché questa dopo 3 mesi, mi sta già abbandonando...
Quote:
alspecial
Non lo so la batteria del s4 e 3,8v mentre la nostra e 3,7 entra pero bho alcune persone la montno
Inviato dal mio NO1_S6 usando
Androidiani App
E per l' altra cosa che ho chiesto?? C'è qualcuno che sà se si può fare?
-
Quote:
Andronietto
Io non ho mai unito le memorie. Ho solo 161mb di archivio inutilizzabile.
E non ho spostato le app su SD.
Devi andare a tentativi, vedi come ti trovi meglio
pero con l'istallazione delle app sei molto limitato perche lo spazio è poco o no? come faccio a riportare tutto com'era prima?? c'è una guida su come rimettere e dove prendere la rom originale? scusa per le mille domande ma,come vedi,sono nuovo e non ne capisco molto..
-
Quote:
389
pero con l'istallazione delle app sei molto limitato perche lo spazio è poco o no? come faccio a riportare tutto com'era prima?? c'è una guida su come rimettere e dove prendere la rom originale? scusa per le mille domande ma,come vedi,sono nuovo e non ne capisco molto..
cerca in prima pagina
-
Quote:
Andronietto
cerca in prima pagina
Come ti ho detto sono nuovo di questo sistema operativo e di termini tecnici non me ne intendo un gran che..quale guida tra queste messe sotto che si trovano in prima pagina devo seguire per rimettere la rom originale e portare tutto come quando mi è arrivato??
ROOT STOCK FIRMWARE
Installare STOCK FIRMWARE (Testato)
Installare CUSTOM FIRMWARE (Basata sul vecchio firmware)
+ FIX ERRORE 8038 durante il flash delle ROM tramite SP Flash tool (manoah)
-
Quote:
389
Come ti ho detto sono nuovo di questo sistema operativo e di termini tecnici non me ne intendo un gran che..quale guida tra queste messe sotto che si trovano in prima pagina devo seguire per rimettere la rom originale e portare tutto come quando mi è arrivato??
ROOT STOCK FIRMWARE
Installare STOCK FIRMWARE (Testato)
Installare CUSTOM FIRMWARE (Basata sul vecchio firmware)
+ FIX ERRORE 8038 durante il flash delle ROM tramite SP Flash tool (manoah)
Devi scaricarti l'ultimo firmware ufficiale 10/09/2013
Scaricare SP Flash tool
Devi essere sicuro di avere i driver installati, e poi segui la procedura come in prima pagina.
1- Installare sul PC (meglio un portatile e con la batteria inserita così si evitano problemi di sbalzi di tensione di rete) i driver MTK
2- collegare lo smartphone ad una usb del PC, farlo riconoscere una prima volta, poi disconnetterlo
3- Estarre SpFlashTool e la rom in due cartelle del PC
4- Avviare SPFlashTool e premere il tasto 'Scatter-loading' e selezionare il file 'MT6589_Android_scatter_emmc.txt' contenuto nella cartella di estrazione della rom
5- Togliere la batteria, SIM, MicroSD e rimettere solo la batteria ma senza accenderlo. Se per sbaglio si accende togliere e rimettere la batteria di nuovo
6- Su SPFlashTool premere il tasto 'Firmware->Upgrade'
7- collegare lo smartphone ancora spento ad una usb del PC
8- il processo di flash della rom partirà automaticamente e il programma iniziera ad attivare il cursore giallo con la percentuale di avanzamento
9- Al termine compare una finestra con un cerchio verde che segnala che l'aggiornamento è concluso
10- Scollegare lo smartphone dal PC, rimontare SIM e MicroSD!Have fun!
Per non avere problemi di errore flash, devi farti lo scatter con mtk droid tools e sostituirlo con quello della stock prima del flash.
Cerca nel forum nel riquadro cerca trovi tutto
-
1 allegato(i)
Scusatemi, una info...
Sul mio S6 il wi-fi si attiva da solo mentre il tel è in stand-by. Qualcuno ha lo stesso problema?
P.S.: vi allego screenshot della versione? :PAllegato 98915
-
Quote:
th3sun
Scusatemi, una info...
Sul mio S6 il wi-fi si attiva da solo mentre il tel è in stand-by. Qualcuno ha lo stesso problema?
P.S.: vi allego screenshot della versione? :P
Allegato 98915
da me in numero modello c'è scritto no1 s6..
-
Quote:
th3sun
Scusatemi, una info...
P.S.: vi allego screenshot della versione? :P
Allegato 98915
Quasi Sicuramente, è un problema della rom che hai installato. Vedo un 4.2.2 e non penso sia quella stock.
Se questo ti da fastidio allora devi tornare alla stock rom
-
Quote:
Andronietto
Quasi Sicuramente, è un problema della rom che hai installato. Vedo un 4.2.2 e non penso sia quella stock.
Nessuna modifica apportata. Telefono arrivato in queste condizioni dal fornitore. Da quello che mi sembra di capire è che la rom è quella originale Zamzung...
-
Quote:
th3sun
Quote:
Originariamente inviato da Andronietto
Nessuna modifica apportata. Telefono arrivato in queste condizioni dal fornitore. Da quello che mi sembra di capire è che la rom è quella originale Zamzung...
Magari!!!! Non può supportare la ROM s4. Avranno flashato una custom.
Comunque se ti trovi bene tienila. Se il problema è che si collega da solo il Wi-Fi, non è un dramma. L'importante è che non sia il contrario.
Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
-
wtf?
dopo aver fatto lo stock firmware flash tool verso la fine mi ha dato un errore (penso dicesse che la memoria era piena) e adesso il telefono non funziona più :'( posso collegarlo a flash tool ma ogni cosa che faccio mi da errore 4032
-
Ragazzi allora mi consigliate questo s6? Ho capito che le dimensioni sono 1:1 con s4 batteria compresa ed è quello che mi interessava... Come ricezione come va? L'ho trovato su tindeal a 145€ più dovrebbe essere circa 15€ di dhl è affidabile secondo voi? Grazie in anticipo a chi mi risponderà ;)
-
io ho un no1 s6 plus e devo ammettere che mi trovo molto bene (togliendo la cagata che ho fatto che adesso il telefono non funziona più). Il telefono è veloce, funziona la maggior parte delle app del play store, e a me prendeva sempre in qualsiasi luogo. Le chiamate non cadono e si sente benissimo, l'unica pecca è la batteria che a me durava 3 ore tenendolo in carica tutta la notte. Però il telefono in se è perfetto io telo consiglio ;)
-
Quote:
misterpezza
io ho un no1 s6 plus e devo ammettere che mi trovo molto bene (togliendo la cagata che ho fatto che adesso il telefono non funziona più). Il telefono è veloce, funziona la maggior parte delle app del play store, e a me prendeva sempre in qualsiasi luogo. Le chiamate non cadono e si sente benissimo, l'unica pecca è la batteria che a me durava 3 ore tenendolo in carica tutta la notte. Però il telefono in se è perfetto io telo consiglio ;)
Grazie mille ma che differenza ha il plus? Non trovo questo modello dove lo hai preso? Grazie ;)
-
L'ho comprato su e-bay ma era l'ultimo, da quanto ho letto su internet l's6 e l's6 plus sono la stessa cosa solo che l's6 ha in più una cosa che non ricordo =/ ma cmq sono praticamente uguali
-
Vorrei un consiglio, ho acquistato un pulid s6 (clone htc one) ma non mi funziona bene è il venditore mi ha proposto di rispedirmi un nuovo telefono e vorrei optare per questo. Mi confermate che con vodafone non ci sono problemi ed é totalmente funzionante?
Chi di voi lo usa con questo operstore mi può fornire informazioni?
Grazie è buona domenica
-
Quote:
Andronietto
Magari!!!! Non può supportare la ROM s4. Avranno flashato una custom.
Comunque se ti trovi bene tienila. Se il problema è che si collega da solo il Wi-Fi, non è un dramma. L'importante è che non sia il contrario.
Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando
Androidiani App
La cosa positiva è che il tel mi è arrivato con la root (mi hanno rilasciato procedura per farlo) e mi posso divertire.
Domanda stupida: mettendo altra ROM cucinata perso garanzia?
-
Ragazzi HELP!! non mi legge piu la sim nello slot primario, mentre nel secondario funziona.
Ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato risposta. Sapete aiutarmi ?
-
Ciao a tutti ragazzi. purtroppo ieri dopo 4 mesi il mio no.1 è caduto per la prima volta.
e pam, vetro spaccato. adesso vorrei sapere, da chi ha già avuto esperienza simile alla mia, se ha e da dove ha acquistato il display di ricambio.
lo schermino touch funziona, non è rotto, è il vetro che è rotto. sapete dirmi dove posso acquistarlo??
grazie a chi mi aiuterà :)
inoltre vorrei sapere se è possibile cambiare e dove acquistare la fotocamera, magari quella originale dell's4 c.c
fatemi sapere!
-
Quote:
steyorke93
Ciao a tutti ragazzi. purtroppo ieri dopo 4 mesi il mio no.1 è caduto per la prima volta.
e pam, vetro spaccato. adesso vorrei sapere, da chi ha già avuto esperienza simile alla mia, se ha e da dove ha acquistato il display di ricambio.
lo schermino touch funziona, non è rotto, è il vetro che è rotto. sapete dirmi dove posso acquistarlo??
grazie a chi mi aiuterà :)
inoltre vorrei sapere se è possibile cambiare e dove acquistare la fotocamera, magari quella originale dell's4 c.c
fatemi sapere!
Mi dispiace dell'accaduto...non capisco per quale motivo vi fissate con i ricambi originali samsung. Si tratta di un clone e su questo non ci piove... tranne la batteria e cover non è nulla identico al samsung.
In rete si trova il display che è tutt'uno con vetro.
Prova a guardare quache pagina precedente che troverai quello che cerchi.
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
Maxx007
Mi dispiace dell'accaduto...non capisco per quale motivo vi fissate con i ricambi originali samsung. Si tratta di un clone e su questo non ci piove... tranne la batteria e cover non è nulla identico al samsung.
In rete si trova il display che è tutt'uno con vetro.
Prova a guardare quache pagina precedente che troverai quello che cerchi.
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
quindi devo perforza acquistare il display tuttuno?
per la fotocamere è che fa un pò schifetto tutto quì
-
Quote:
Sbalio
Ragazzi HELP!! non mi legge piu la sim nello slot primario, mentre nel secondario funziona.
Ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato risposta. Sapete aiutarmi ?
Prova a fare un reset di fabbrica e vedi se risolve... altrimenti manda in assistenza! Se hai comprato da *******... puoi chiedere di mandarlo per la riparazione... non penso ti faranno problemi..
-
Buongiorno a tutti ho appena acquistato su ******* il No. 1 s6 a 154€ compresa spedizione da Europa quindi niente dogana. Se può interessare è in offerta a questo prezzo per altri 6 giorni (fino a ieri costava 177€). Domanda... Qualcuno lo ha preso da ******* con questo tipo di spedizione? Quanto tempo ci ha messo ad arrivare? Grazie in anticipo a chi mi risponderà ;)
-
Quote:
mike78
Buongiorno a tutti ho appena acquistato su ******* il No. 1 s6 a 154€ compresa spedizione da Europa quindi niente dogana. Se può interessare è in offerta a questo prezzo per altri 6 giorni (fino a ieri costava 177€). Domanda... Qualcuno lo ha preso da ******* con questo tipo di spedizione? Quanto tempo ci ha messo ad arrivare? Grazie in anticipo a chi mi risponderà ;)
ciao
ordinato venerdi 17 il mattino (spero non essermi portato sfiga da solo)
la spedizione risulta da Bari.
è in consegna questa mattina Lunedi' 20. Appena ricevuto messaggio da dhl...............speriamo bene
-
Quote:
1967franco
ciao
ordinato venerdi 17 il mattino (spero non essermi portato sfiga da solo)
la spedizione risulta da Bari.
è in consegna questa mattina Lunedi' 20. Appena ricevuto messaggio da dhl...............speriamo bene
Ok grazie fammi sapere se tutto ok anche in p.m. Se vuoi. Preso da ******* con spedizione da Germania? Venerdì non era a 154 €... Grazie buona giornata :)
-
anche la mia era spedizione da Germania ma invece risulta da Bari.......... appena arriva vi dico
-
c'è scritto spedizione dall'europa ma nel furgoncino dove c'è scritto spedizione gratuita c'è disegnata la bandiera dell'italia quindi parte da qui..
-
2 allegato(i)
Ragazzi cerco display per qst clone il mio si chiama gt-9502 credo sia identico al NO.1S6 come notate nelle fotoAllegato 98995Allegato 98996http://img.tapatalk.com/d/14/01/20/y6uvu7et.jpgAllegato 98995Allegato 98995
-
Quote:
peppe83mas
Su ******* c'è http://www.*******.it/search.php?key...s6&imageField=
-
Gia visto su *******, ma noto ke il flat é diverso http://www.*******.it/cellulariandroid/752.html
-
Quote:
peppe83mas
Non avevo guardato le differenze tu avevi chiesto il display del s6 e io ricordavo di averlo visto la...
-
Quote:
sam74
applicazioni-impostazioni-mydevice-sfondo-lock screen...
Grazie ma purtroppo non ho questo menù...sotto impostazioni di sistema-more-sicurezza-info proprietario: ho trovato la scitta "life companion" e l'ho cancellata...ma per l'immagine non ho alcuna dicitura "lockscreen" nei vari menù..:'(
-
Quote:
mike78
Non avevo guardato le differenze tu avevi chiesto il display del s6 e io ricordavo di averlo visto la...
Non ho detto ke si tratti dell S6, ho detto ke si tratti di un clone identico all'S6.
-
Ragazzi il sito uggiciale no.1 qualcuno lo conosce??? MI passte il link... Vorrei vedere di flashare una stock rom per risolvere il problema batteria... brima che butto il telefono dal balcone
-
Quote:
mike78
Ragazzi allora mi consigliate questo s6? Ho capito che le dimensioni sono 1:1 con s4 batteria compresa ed è quello che mi interessava... Come ricezione come va? L'ho trovato su tindeal a 145€ più dovrebbe essere circa 15€ di dhl è affidabile secondo voi? Grazie in anticipo a chi mi risponderà ;)
Personalmente mi trovo bene con questo terminale..per quanto riguarda la batteria, non so se solo il mio modello ma non è compatibile con quella Sammy..per intenderci ho dovuto limare un pochino il fondo della batteria che presentava una sporgenza..due colpetti di lima sulla plastica et voilà calza a pennello...e la resa è completamente diversa...per quanto riguarda le cover e le pellicola piena compatibilità.
Ovvio non ti aspettare le performance di un S4..ma rimane cmq un ottime terminale secondo me
-
Quote:
mike78
Grazie mille ma che differenza ha il plus? Non trovo questo modello dove lo hai preso? Grazie ;)
L'S6 plus ha un processore overclockato con frequenza portata a 1,5Ghz (anzichè 1,2) questo si traduce in maggiore velocità a discapito della stabilità.
E' lo stesso terminale con processore "pompato" (tieni conto che puoi fartelo anche tu da solo)
-
Quote:
frankgrp
Personalmente mi trovo bene con questo terminale..per quanto riguarda la batteria, non so se solo il mio modello ma non è compatibile con quella Sammy..per intenderci ho dovuto limare un pochino il fondo della batteria che presentava una sporgenza..due colpetti di lima sulla plastica et voilà calza a pennello...e la resa è completamente diversa...per quanto riguarda le cover e le pellicola piena compatibilità.
Ovvio non ti aspettare le performance di un S4..ma rimane cmq un ottime terminale secondo me
Grazie mille per la dritta, non mi interessano più di tanto le performance è per mia moglie ed è il suo primo Smartphone, io ho s4 originale :) ho già avuto un paio di mtk quindi so a cosa vado incontro ... Volevo questo soprattutto per compatibilità batteria visto che questi cloni hanno batterie di solito scadenti ma io ho già pronta una zerolemon da 3000mah che uso su s4 e ci faccio 5:30 ore di schermo acceso poi ho già ordinato la pellicola in vetro temperato la uso da qualche mese e mi trovo benissimo anzi ve la consiglio a tutti sopratutto su questi telefoni che non hanno gorillaglas ;)