Visualizzazione stampabile
-
Mi interesserebbe che qualcuno postasse delle foto ... una in lontananza e un' altra di una macro tipo un fiore ecc....
-
Digli di inserire l interfaccia della fotocamera come quella dell s4 ! :D
Quote:
Originariamente inviato da
jokabbt
Piccolo riassunto della mia esperienza:
DOpo aver ricevuto il telefono ho provato subito ad installare l'ultima versione STOCK FIRMWARE di agosto ma dopo svariati tentativi non sono riuscito ad installarla correttamente, l'installazione si interrompe all'82% pur utilizzando il vecchi scatter file. Sono riuscito tuttavia a farla fuzionare installando la CWM Recovery e effettuando un Full Wipe Facotry Reset, in questo modo il telefono si è avviato con l'ultimo STOCK FIRMWARE ma non mi leggeva la scheda SD interna!!! Quindi impossibile usare il telefono per foto etc...
Insomma alla fine ho deciso di installare la verserione CUSTOM FIRMWARE dello sviluppatore Manuxo dal forum mychinesephone. Infondo gira molto bene, ho poi effettuato il root, il fix gps ed infine installato il boot loader dell'S4.
Per ora utilizzerò il telefono così, la delusione reale di questo telefono devo dire per quanto mi riguarda è solamente il flash della fotocamera! Molto fioco per il resto non mi aspettavo nulla di diverso da quello che ho tra le mani. Cmq do un bel 8 ad un telefono di questo tipo pagato cmq 180€!
Ora aspetto con anzia il nuovo CUSTOM FIRMWARE di Manuxo, arriveranno molte novità, sarà ancora più simile al S4 Samsung, con tanto di app e personalizzazioni...in un messaggio privato mi ha scritto:
"Yes my rom will be based on the stock one and will include
Samsung s4 apps
google hangout (google talk)
Samsung s4 boot animation
Samsung s4 boot img
Samsung S4 Facelock
and much more!
So...the best thing you can do is to use the stock rom with no freezes for now.
Regards"
Io gli ho chiesto di aggiungere la tastiera dell'S4 con i numeri in vista!
Se avete altre idee dite a me che farò da tramite ;)
-
Quote:
jokabbt
Ho la versione normale, NON PLUS, preso da *******. it
hai installato la cwm o hai usato quella già presente nel telefono?
se l'hai installata dal forum di Manuxo, hai installato la sua o quella postata da perish anche su xda?
grazie per la lettura!
-
Ho usato la cwm installata seguendo la procedura di manuxo e ho usato la sua ROM. Non sapevo ne esistesse una su xda. Me la link ?
Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App
-
Quote:
roncisvallex
Questo è un codice di sconto del 10% per acquisti su android i n s i d e, l'ho usato per prendere il No.1 s6, magari torna utile a qualcuno; per la cronaca era gia stato postato da qualcuno sempre in relazione all'acquistro di questo telefono:
5ADPH
ciao ron, ma di dogana quanto hai pagato da questo sito e ad oggi hai testato la parte 3g quindi in navigazione? come lo definiresti?
-
è sul forum che menzionavi, thread sulla cwm, prima pagina
-
Quote:
krastos
la versione di ******* è da 1.2 se non ricordo male.. quella di android-inside invece è da 1.5 (di questo ne sono sicuro perchè lo posseggo io) :)
ciao krastos, ma la tua versione da 1.5 preso da a-inside è dual sim? hai pagato dogana e in quanti giorni ti è arrivata
-
ragazzi qualcuno ha testato la parte modem 3g? Se si, con che risultati e con quale operatore? Insomma va anche in HSDPA??
-
Ciao ragazzi sono nuovo, volevo un po' di chiarezza, perchè leggendo tutto ciò che avete scritto non ci sto più a capire niente.
Penso di aver capito che i due siti principali dal quale avete comprato i terminali sono Android Inside e *******.
Vedo che su A.I. il dispositivo ha la cpu di 1.5 Ghz mentre su ******* 1.2.
Su ******* però c'è la garanzia di un anno e non va spedito in Cina ma a Roma in caso di problemi (da quanto ho capito) e inoltre mi sembra di aver capito che è molto più veloce e meno confusionario di A.I.
Adesso, vorrei comprare questo bellissimo cellulare però c'è chi parla dei riavvii, chi della fotocamera anteriore, chi della rom di 2 gb e non 4, chi non va la connessione a dati mobili...insomma...un po' di chiarezza per piacere!
Chi riesce gentilmente a dirmi un RIASSUNTO dei problemi riguardanti tale dispositivo e soprattutto da dove lo ha comprato e mi consiglia comprare.
Scusate se ho avuto un tono un po' arrogante, però realmente, ho letto 23 pagine, senza capire nulla :o
HELP PLEASE.
-
Quote:
KingDelRey
Ciao ragazzi sono nuovo, volevo un po' di chiarezza, perchè leggendo tutto ciò che avete scritto non ci sto più a capire niente.
Penso di aver capito che i due siti principali dal quale avete comprato i terminali sono Android Inside e *******.
Vedo che su A.I. il dispositivo ha la cpu di 1.5 Ghz mentre su ******* 1.2.
Su ******* però c'è la garanzia di un anno e non va spedito in Cina ma a Roma in caso di problemi (da quanto ho capito) e inoltre mi sembra di aver capito che è molto più veloce e meno confusionario di A.I.
Adesso, vorrei comprare questo bellissimo cellulare però c'è chi parla dei riavvii, chi della fotocamera anteriore, chi della rom di 2 gb e non 4, chi non va la connessione a dati mobili...insomma...un po' di chiarezza per piacere!
Chi riesce gentilmente a dirmi un RIASSUNTO dei problemi riguardanti tale dispositivo e soprattutto da dove lo ha comprato e mi consiglia comprare.
Scusate se ho avuto un tono un po' arrogante, però realmente, ho letto 23 pagine, senza capire nulla :o
HELP PLEASE.
Android Insinde è lentissimo poichè spedisce con EMS (posta cinese ) tanto è vero che io sto aspettando il rimborso da paypal che dovrei avere entro il 20 Agosto ( per merce non ricevuta ) son sicuro che non mi hanno truffato ma mi sarebbe arrivato a casa dopo un mese il telefono e cosi ho deciso di interrompere ... appena mi rimborsano lo prendo da lentenn