Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
arcus
Posso chiedervi se il GPS è efficente
Aggancia subito ma non so perchè mi porta fuori strada sulla mappa di circa 5-10 metri e non permette l'uso del navigatore...praticamente ti vede a dieci-quindici metri ad est della reale posizione, anche quando cerchi di effettuare un percorso impazzisce perchè ti vede in mezzo alla terra
-
Salve, sono intenzionato a comprare questo device. Mi elencate i reali difetti che non mi mostrano le videorecensioni di youtube?
Da quello che ho letto qui: fotocamera e gps. c'é altro? Grazie
-
Quote:
Vincent230388
Salve, sono intenzionato a comprare questo device. Mi elencate i reali difetti che non mi mostrano le videorecensioni di youtube?
Leggiti la discussione, la pigrizia non ti porterà da nessuna parte
-
Quote:
Vincent230388
no non c'è altro.
Unico problema risolvibile è la fotocamera ma che correggi con lenovo supercamera apk.
il gps tge lo tieni così com'è oppure spendi 700 euro per un gps... ghghghgghghghgh
-
Quote:
skyghost
no non c'è altro.
Unico problema risolvibile è la fotocamera ma che correggi con lenovo supercamera apk.
il gps tge lo tieni così com'è oppure spendi 700 euro per un gps... ghghghgghghghgh
I vari fix in prima pagina non risolvono proprio il problema del gps?
-
Buongiorno,
vi aggiorno su pregi e difetti riscontrati nei thread precedenti:
pregi: buona copertura di campo sia come 3g che come gps (parlo riscontrando applicazioni Social quali facebook and instagram), wifi ok. Fluido anche se ogni tanto mi aiuto con Advaced task killer per pulire la ram..a tal proposito consigliate qualche altra applicazione magari più efficente?
Difetti: sia con le chiamate in uscita che in arrivo mi appare una linea verde, direi 4-5 mm di altezza che appare orizzontalmente. Capita anche a voi? Se sì, come lo avete risolto?
quando ricevo le chiamate, ho 1-2 secondi tipo d'interferenza, una sorta di disturbo che non mi permette di farmi sentire dal chiamante. Anche qui vi è capitato?
Inoltre, ma questo è da meno: ho preso una cover per il galaxy s4, è rigida copertura su 3 lati. Noto che il lato alto a destra non entra perfettamente sotto il gancino protettivo. E' perchè è fatta male la cover, o perchè non è perfettamente uguale al pollice al suo illustre S4?
Grazie,
buona giornata
M.
-
Arrivato oggi, avevo una domanda, il tasto laterale di spegnimento e di blocco è normale che sia "mollo"?
-
Quote:
fuzahs
Arrivato oggi, avevo una domanda, il tasto laterale di spegnimento e di blocco è normale che sia "mollo"?
Intendi forse che abbia gioco nella sede in cui è posto, così come forse lo è anche il tasto HOME.
Penso sia piuttosto normale e diffuso tra questi terminali..
-
Quote:
Giacos
Intendi forse che abbia gioco nella sede in cui è posto, così come forse lo è anche il tasto HOME.
Penso sia piuttosto normale e diffuso tra questi terminali..
Si, è tipo un po traballante, e devi premerlo abbastanza forte, ma alla fine credo sia normale, tasto home o tasti volume perfetti invece, probabilmente il tasto volume ha lo stesso problema ma essendo piu grande si nota di meno..
Invece per quanto riguarda la freccetta che c'è a sinistra, volevo sapere se era possibile rimuoverla (è quella che apre il menu)
-
Quote:
blackslope
Buongiorno,
vi aggiorno su pregi e difetti riscontrati nei thread precedenti:
pregi: buona copertura di campo sia come 3g che come gps (parlo riscontrando applicazioni Social quali facebook and instagram), wifi ok. Fluido anche se ogni tanto mi aiuto con Advaced task killer per pulire la ram..a tal proposito consigliate qualche altra applicazione magari più efficente?
Difetti: sia con le chiamate in uscita che in arrivo mi appare una linea verde, direi 4-5 mm di altezza che appare orizzontalmente. Capita anche a voi? Se sì, come lo avete risolto?
quando ricevo le chiamate, ho 1-2 secondi tipo d'interferenza, una sorta di disturbo che non mi permette di farmi sentire dal chiamante. Anche qui vi è capitato?
Inoltre, ma questo è da meno: ho preso una cover per il galaxy s4, è rigida copertura su 3 lati. Noto che il lato alto a destra non entra perfettamente sotto il gancino protettivo. E' perchè è fatta male la cover, o perchè non è perfettamente uguale al pollice al suo illustre S4?
Grazie,
buona giornata
M.
anche queste pecche adesso???? o_O