Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
npl
Raga ho appena messo la Miui sul cell ! Non è il tema ma è prp la Rom MIUI proveniente dallo Xiaomi (preso sempre dal forum cinese ) , i menu fotocamera ecc ... ha tutto l'interfaccia MIUI... l'unica pecca che la lingua è Inglese ( o cinese )
Link Forum: e Download :
??miui????l??????????? - S6???? - no.1?????? - Powered by Discuz!
Cos'è il MIUI??
-
Quote:
florex
No rompersi no, e nemmeno staccarsi. Se balla è perchè le plastiche non sono perfette.
Non c'è il multifinestra, è solo un'app che ti crea una scorciatoia al menu', un menu' rapido diciamo. Da li puoi aprire un'app alla volta. Non è il vero multifinestra dell's4, dove puoi aprire ad esempio 2 app e lo schermo si divide in 2. Questo è solo estetica.
Ah va bene.. grazie per l'aiuto, starò un po piu tranquillo:)
-
Quote:
npl
Raga ho appena messo la Miui sul cell ! Non è il tema ma è prp la Rom MIUI proveniente dallo Xiaomi (preso sempre dal forum cinese ) , i menu fotocamera ecc ... ha tutto l'interfaccia MIUI... l'unica pecca che la lingua è Inglese ( o cinese )
Link Forum: e Download :
??miui????l??????????? - S6???? - no.1?????? - Powered by Discuz!
WOW... com'è? Si perde l'air gesture pero' vero?
è più veloce secondo te il telefono? Fammi una mini recendione ;)
dove si può scaricare? dal link che hai messo mi dice che devo essere registrato :( è stable o è ancora tipo le beta/nightly?
-
Quote:
npl
Sempre dal forum cinese ( che consiglio di visitare e collaborare per scovare nuove app e fuonzioni ) ho trovato questa Super Camera da come ho capito estratta dal telefono Lenovo ecco il Link :
?????????.apk_??????|??? ??-?????
L'interfaccia è molto bella e anche la gallaria è molto particolare :D
Ciao npl ho provato fare il download dell'apk della fotocamera ma nn riesco a scaricarlo quando schiaccio sul download nn fa niente mi dresti una mano?
-
Quote:
blackslope
Inoltre, ma questo è da meno: ho preso una cover per il galaxy s4, è rigida copertura su 3 lati. Noto che il lato alto a destra non entra perfettamente sotto il gancino protettivo. E' perchè è fatta male la cover, o perchè non è perfettamente uguale al pollice al suo illustre S4?
Grazie,
buona giornata
M.
Io ho tolto la plastica rigida che chiude il telefono, e in questa maniera le cover, dovrebbero calzare alla perfezione
Quote:
silverx
per il fix gps ho trovato questo link potete provare ?
a me dovrebbe arrivare in settimana :-)
link del fix
easylife-en getdefault com/ fix-gps-issues/
Mi sembra che parli solo di Mobile uncle tools, e non di altri gps.file.
E' stato ripetuto più volte. Il gps non è il massimo
-
Ragazzi ho installato la Rom Di fluffy (Per HDC Legend ) .... ci sono moltissime funzioni anche se credo siano finte -.-' ...pero ' grande cosa e che il verde pisello è sparito !!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
npl
Ragazzi ho installato la Rom Di fluffy (Per HDC Legend ) .... ci sono moltissime funzioni anche se credo siano finte -.-' ...pero ' grande cosa e che il verde pisello è sparito !!!!!!!!!!!!!!!
non è che risponderesti alla mia domanda? please
-
Quote:
Gemini63
non è che risponderesti alla mia domanda? please
Io ci riesco! Premi sul quadratino bianco con la scritta 34.72M e poi se si apre un altra finesta, ancora quella in bianco. Quando si apre la finestrella di download, controlla che il file sia sempre 34.72M
Fun
-
-
Quote:
npl
Bene!!adesso siamo in attesa di sentire i commenti su questa rom per fare un raffronto con la 1.1.2 di Manuxo,cosi per dare un'indicazione a tutti i possessori del cell;-)
Grazieeeeeeee.