Forse questo è il video di installazione?!
No.1 S6 - Samsung-ähnliches Smartphone - Fluffy V10-Rom Installation - YouTube
Visualizzazione stampabile
Forse questo è il video di installazione?!
No.1 S6 - Samsung-ähnliches Smartphone - Fluffy V10-Rom Installation - YouTube
no , si installa comodamente da recovery .... questa è la versione 16.3 , ma ho notato che nel post originale di XDA c'è la versione 17 che sto scaricando ... cmq impressioni buone (verde pisello risolto finalmente ) ha tnt funzioni come smart pause ecc pero nn riesco a farle funzionare devo testare piu a fondo ... unica pecca che credo sia risolvibile e che nella fotocamera stock se voglio registrare un video crasha .... cmq a me piace molto di piu' risp alla manuxo
PS: ha tutto originale dell s4 con tutte le app (compresa quella della dieta XD ) e una bootanimation prp quella autentica :P stupenda
Ragazzi, ma la scritta "Life Companion" è modificabile?
No.. è eliminabile però come se fosse una pag di desktop, e sostituibile con orologio digitale e altro... Qualche pag indietro ho scritto come fare!
Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App
Domanda,per installare qualsiasi custom rom da recovery è valida questa procedura universale?
- Download the file
- Copy the ROM into your SD card
- Reboot into Recovery (Volume [+] + Power Button])
- Wipe Data / Factory Reset
- Wipe Cache
- Advanced -> Wipe Dalvik Cache
- Go Back
- Install Zip from SD card
- Choose zip from SD card
- Select the *.zip file
- Install
In teoria quindi anche quella di Fluffy,giusto?
Se vi interessa ho beccato probabilmente l'unico accessorio S4 non compatibile con il nostro telefono, quindi evitate di comprarlo. Una cover/batteria COVER FLIP CUSTODIA NERA CARICA BATTERIA 3200mAh X SAMSUNG GALAXY S4 NERO | eBay
Peccato che mi faceva comodo
Se sono file .zip si, se invece sono le rom stock del terminale ti indicano come fare (tipo SP Flash tool)Quote:
Domanda,per installare qualsiasi custom rom da recovery è valida questa procedura universale?
- Download the file
- Copy the ROM into your SD card
- Reboot into Recovery (Volume [+] + Power Button])
- Wipe Data / Factory Reset
- Wipe Cache
- Advanced -> Wipe Dalvik Cache
- Go Back
- Install Zip from SD card
- Choose zip from SD card
- Select the *.zip file
- Install
In teoria quindi anche quella di Fluffy,giusto?
Basta usare googleQuote:
lascia l'indirizzo di xda da ove hai scaricato!
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2402860
Qualcuno con ROM manuxo 1.1.2 ha notato consumo spropositato di batteria? 12% in mezzo'ora!
Inviato dal mio S6 usando Androidiani App