Visualizzazione stampabile
-
Ciao a Tutti, anche io posseggo da pochi giorni s6. Il mio problema più grande è che con tutte le rom che ho provato mi succedde che ad intervalli irregolari il cel si riavvia, ed avendo impostato il pin sulla sim perdo le chiamate che mi arrivano, fino a quando non mi accorgo dell'accaduto e rimetto il pin (che a questo punto credo che dovrò eliminare). Ho una sim tagliata con una macchinetta e trasformata in microsim. A me sembra che entri perfettamente cmq, ora nel dubbio ho aggiunto alla microsim uno spessore con lo scotch perchè ho il dubbio che la colpa sia della microsim che magari non è completamente bloccata. Altro problema noto è il gps, sono riuscito con i vari tweaks letti qui ad avere un fix rapido, ma cmq anche se prendo molti satelliti la posizione risulta non precisa di svariati metri ( e quando mi fermo ad un semaforo impazzisce completamente). Cmq il problema maggiore per me è quello dei riavvii, ci sono altri nella mia situazione? saluti
-
io ho quello monosim ! non so come mai su ******* non ce l'hanno. io l'ho trovato su ebay in UK
Quote:
Originariamente inviato da
dani85
Monosim e con i loghi SAMSUNG fronte e retro non si trova vero ?
-
Quote:
nitiz92
beh ma chiaro che non noti alcun miglioramento! il rame adesivo deve essere perlomeno collegato all'antenna in qualche maniera! presumo che deve essere d'obbligo forare la scocca come in foto
Allegato 82140
Avevo chiesto prima sul forum e mi era stato risposto che non serviva fare null'altro... Non vorrei fare danni rompendo la scocca di plastica
-
Arrivati oggi in 2 giorni i cellulari presi da *******,tutto perfetto!Ho montato su la custom rom di fluffy,molto bella anche quella...solo una domanda,qualcuno sa come togliere la linguetta del multiwindow sulla destra?
-
Quote:
squall85
Arrivati oggi in 2 giorni i cellulari presi da *******,tutto perfetto!Ho montato su la custom rom di fluffy,molto bella anche quella...solo una domanda,qualcuno sa come togliere la linguetta del multiwindow sulla destra?
Tieni premuto il tasto back per qualche secondo, ne abbiamo già parlato qualche post fa
Quote:
Ciao a tutti volevo sapere il nome di una buona tastiera nella quale si visualizzino le emoji come cuori ecc...
Grazie
Sei offtopic, io uso la swipe
-
Quote:
tizianik
ragazzi scusate ma la rom fluffy si puo installare sul clone s3 i9300 ?
Offtopic, chiedi su un 3ad dedicato a quel telefono.
Qualcuno ha risolto i problemi delle scariche in conversazione? mi succede spessissimo che quando sono in chiamata mi sentono male con delle scariche, e spesso le sento anche io...cambiando l'impugnatura del telefono a volte vanno via ma poi tornano. Qualcuno sa dirmi qualcosa in più?
-
ciao ragazzi....mi sapete dire che rom mi serve per installare quella di fluffy?...io ho quella originale di luglio
-
Quote:
corema82
ciao ragazzi....mi sapete dire che rom mi serve per installare quella di fluffy?...io ho quella originale di luglio
Ciao,io ho installato prima la rom di Settembre 09/02 tramite spftool e poi la custom rom di Fluffy(da recovery),tutto ok al primo colpo;-)
-
Quote:
squall85
Ciao,io ho installato prima la rom di Settembre 09/02 tramite spftool e poi la custom rom di Fluffy(da recovery),tutto ok al primo colpo;-)
ma hai installato anche cmw ?
-
Quote:
corema82
ma hai installato anche cmw ?
come ti trovi con rom di fluffy? io ho un problema con wathsapp...praticamente per ascoltare i messaggi vocali devo avvicinate il tel all orecchio come se fosse una telefonata...non me li fa sentire in vivavoce...ho provato tutte le rom ma niente...sapresti aiutarmi?