Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. Sto cercando invano la versione plus (sempre se esiste per davvero). Il fatto è che 4gb di rom mi sembrano un po pochini, considerando che all'atto pratico si riducono a circa 2,5Gb. Tra whatsapp e mappe del navigatore si ha già tutto pieno. Se avete qualche dritta... benvenga.
:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
p1p3l1n3
Ciao a tutti. Sto cercando invano la versione plus (sempre se esiste per davvero). Il fatto è che 4gb di rom mi sembrano un po pochini, considerando che all'atto pratico si riducono a circa 2,5Gb. Tra whatsapp e mappe del navigatore si ha già tutto pieno. Se avete qualche dritta... benvenga.
:)
è inutile che cerchi....non è ancora disponibile e non si sa tra quanto lo sarà
-
Quote:
Ponch89
è inutile che cerchi....non è ancora disponibile e non si sa tra quanto lo sarà
Grazie mille Ponch, il mio fidato S2 sta tirando le quoia e volevo avventurarmi in questa esperienza con gli occhi a mandorla. Cercherò qualche alternativa valida. L'S6 mi garbava per il fatto di poter utilizzare gli accessori per il vero s4...
-
Ho ordinato l's6 da Leenteen domenica (scegliendo UPS), mercoledì era già a casa mia, spettacolare!
Il tel è tutto ok per quanto ho provato.
Volevo farvi una domandina, comprando le custodie S4 con flip a finestrella, il tel le riconosce?
L'orologio e lo spazio per rispondere alle telefonate si posizionano nella finestrella?
-
salve a tutti... spero possiate aiutarmi... purtroppo il mio S6 ha fatto un piccolo volo e si e' rotto il display... qualcuno sa se esuste un centro assistenza a roma o eventualmente dirmi come fare per poterlo comprare? vi ringrazio anticipatamente
-
Quote:
Originariamente inviato da Jeremy75
Ho ordinato l's6 da Leenteen domenica (scegliendo UPS), mercoledì era già a casa mia, spettacolare!
Il tel è tutto ok per quanto ho provato.
Volevo farvi una domandina, comprando le custodie S4 con flip a finestrella, il tel le riconosce?
L'orologio e lo spazio per rispondere alle telefonate si posizionano nella finestrella?
L'orologio e le notifiche appaiono sulla finestra però non so riesce a rispondere alle chiamate purtroppo.
Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
-
Quote:
sheyes
salve a tutti... spero possiate aiutarmi... purtroppo il mio S6 ha fatto un piccolo volo e si e' rotto il display... qualcuno sa se esuste un centro assistenza a roma o eventualmente dirmi come fare per poterlo comprare? vi ringrazio anticipatamente
mi sa che il pezzo di ricambio lo devi trovare te da qualche parte e poi portarlo da qualche centro tecnico e te lo fai sostituire
-
Quote:
corema82
come ti trovi con rom di fluffy? io ho un problema con wathsapp...praticamente per ascoltare i messaggi vocali devo avvicinate il tel all orecchio come se fosse una telefonata...non me li fa sentire in vivavoce...ho provato tutte le rom ma niente...sapresti aiutarmi?
Si si,ho installato anche la cwm,era compresa nella stock rom modificata da Manuxo,per Whatsapp non so dirti perchè lo uso poco e per mandare msg,preferisco Wechat o Viber...
-
ragazzi, in sostanza, lo consigliate questo device?
-
quindi fluffy posso installarlo tranquillamente tramite cwm?