Ho provato con il ripristino di fabbrica ma niente da fare, come si fa a cambiare ROM e dove posso scaricare e come si mette?
Visualizzazione stampabile
aiuto. dopo varie riaccensioni anche in modalità recovey, il mio tel non si accende più.
Mi prenderei a sberle.
Suggerimenti?
scusa ma, che tipo di perazioni hai svolto sul device? Per capire la tua situazione meglio....
Ciao, ho comprato anche io questo dispositivo e devo dire che va bene. Volevo solo chiedere una cosa, il logo del boot animation l'ho cambiato ma comunque l'immagine di "Smartlife" rimane, come faccio a toglierla?
ciao a tutti... qualcuno e` cosi gentile da dirmi dove possa trivate il vetrino con scritta samsung per il mio sy? grazie
Quote:
Originariamente inviato da sheyes
http://www.ebay.it/itm/Schermo-Front...a634381&_uhb=1
Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da bricca
Io l'ho acquistata ma non l'ho applicata ancora, devo trovare qualche negozio specializzato che lo faccia... Per la procedura cerca su YouTube "sostituzione vetro s4" e vedi com'è ma non ti consiglio di farlo da te.
Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
Bisogna vedere quanto costa questa operazione: su YouTube ho visto che toglievano il vetro rotto di un S4 con pistola a infrarossi e filo in metallo sottilissimo, controllavano la temperatura con un termometro di precisione.
Qui bisogna anche incollare il vetro nuovo.