CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 408 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Galaxy S2 nfc I9100P

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KingDelRey Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sono nuovo, volevo un po' di chiarezza, perchè leggendo tutto ciò che avete scritto non ci sto più a capire niente.
    Penso di aver capito che i due siti principali dal quale avete comprato i terminali sono Android Inside e *******.
    Vedo che su A.I. il dispositivo ha la cpu di 1.5 Ghz mentre su ******* 1.2.
    Su ******* però c'è la garanzia di un anno e non va spedito in Cina ma a Roma in caso di problemi (da quanto ho capito) e inoltre mi sembra di aver capito che è molto più veloce e meno confusionario di A.I.
    Adesso, vorrei comprare questo bellissimo cellulare però c'è chi parla dei riavvii, chi della fotocamera anteriore, chi della rom di 2 gb e non 4, chi non va la connessione a dati mobili...insomma...un po' di chiarezza per piacere!
    Chi riesce gentilmente a dirmi un RIASSUNTO dei problemi riguardanti tale dispositivo e soprattutto da dove lo ha comprato e mi consiglia comprare.
    Scusate se ho avuto un tono un po' arrogante, però realmente, ho letto 23 pagine, senza capire nulla :o

    HELP PLEASE.
    cito perchè anche io ho letto tutta la discussione ma effettivamente un sunto generale non c'è sulla funzionalità di questo cell! Ok a questo prezzo non si può pretendere tanto ma se poi non ci posso neanche navigare in 3g o le foto risultano sfuocate anche di giorno non ne vale la pena credo. Altro dubbio: conviene aspettare di più e prendere l'1,5ghz da a-inside oppure il gioco non vale la candela e prendere l'1,2ghz da len10??? Riassumendo e magari rispecchio il pensiero di molti, chi ha questo terminale tra le mani già da un pò (e scusate se noi potenziali acquirenti vi sfruttiamo come cavie) potrebbe risolvere, sempre cortesemente e con tanta pazienza ;-) questi nostri piccoli grandi dubbi???? In breve:
    1 - La navigazione 3g come va? Sfrutta la rete HSDPA (è ben accetta la risposta di possessori schede H3g)?
    2- Con i vari fix siè riuscita a risolvere la questione fotocamera ed ora quantomeno non sono sfuocate le foto?
    3 - Data la differenza dei due processori (1,5 contro 1,2) vale la pena aspettare un pò e prendere l'1,5 da a-inside? Oppure la differenza non si nota e quindi vada per len10
    4 - (quattro....ma non meno importante) quale versione è dual sim? la 6589 o la 6589t? Quella di a-inside o quella di len10? Questa la domanda dove serve più chiarezza secondo me!!!
    5- quasi dimenticavo....dove è che avete pagato dazi doganali? da a-inside o da len10 o da entrambi? Soprattutto sarei curioso di sapere se c'è qualcuno di voi che l'ha preso da len10 senza assicurazione e ha effettivamente poi pagato dogana! Perchè secondo me, tocca a voi smentirmi, questi di len10 giocando sulla preoccupazione dei dazi doganali, offrono un'assicurazione inutile spulciandoci altri euri inutilmente....quando poi magari spediscono dall'europa come qualcuno ha già affermato!!!

    Quindi, riassumendo, NO.1 S6 alla mano,quali sono le risposte a questi quesiti?? .......e sono sicuro che molti vi ringrazieranno....io in prima fila!!!!
    Ultima modifica di pep10; 19-08-13 alle 01:51

  2.  
  3. #82
    npl
    npl non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    A me interessa molto la parte fotografica !!!!!!! Qualcuno puo' rispondermi ? Grazie
    Quote Originariamente inviato da pep10 Visualizza il messaggio
    cito perchè anche io ho letto tutta la discussione ma effettivamente un sunto generale non c'è sulla funzionalità di questo cell! Ok a questo prezzo non si può pretendere tanto ma se poi non ci posso neanche navigare in 3g o le foto risultano sfuocate anche di giorno non ne vale la pena credo. Altro dubbio: conviene aspettare di più e prendere l'1,5ghz da a-inside oppure il gioco non vale la candela e prendere l'1,2ghz da len10??? Riassumendo e magari rispecchio il pensiero di molti, chi ha questo terminale tra le mani già da un pò (e scusate se noi potenziali acquirenti vi sfruttiamo come cavie) potrebbe risolvere, sempre cortesemente e con tanta pazienza ;-) questi nostri piccoli grandi dubbi???? In breve:
    1 - La navigazione 3g come va? Sfrutta la rete HSDPA (è ben accetta la risposta di possessori schede H3g)?
    2- Con i vari fix siè riuscita a risolvere la questione fotocamera ed ora quantomeno non sono sfuocate le foto?
    3 - Data la differenza dei due processori (1,5 contro 1,2) vale la pena aspettare un pò e prendere l'1,5 da a-inside? Oppure la differenza non si nota e quindi vada per len10
    4 - (quattro....ma non meno importante) quale versione è dual sim? la 6589 o la 6589t? Quella di a-inside o quella di len10? Questa la domanda dove serve più chiarezza secondo me!!!
    5- quasi dimenticavo....dove è che avete pagato dazi doganali? da a-inside o da len10 o da entrambi? Soprattutto sarei curioso di sapere se c'è qualcuno di voi che l'ha preso da len10 senza assicurazione e ha effettivamente poi pagato dogana! Perchè secondo me, tocca a voi smentirmi, questi di len10 giocando sulla preoccupazione dei dazi doganali, offrono un'assicurazione inutile spulciandoci altri euri inutilmente....quando poi magari spediscono dall'europa come qualcuno ha già affermato!!!

    Quindi, riassumendo, NO.1 S6 alla mano,quali sono le risposte a questi quesiti?? .......e sono sicuro che molti vi ringrazieranno....io in prima fila!!!!

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma avendo due schede una tre e una vodafone
    sono obbligato a mettere la principale la tre
    io utilizzo maggiormente la vodafone anche per internet quindi e piu lenta?
    ringrazio chi mi sa dare info
    Saluti

  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    206
    Smartphone
    Nexus 4 Lg G3 Galaxy S5

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco64 Visualizza il messaggio
    ma avendo due schede una tre e una vodafone
    sono obbligato a mettere la principale la tre
    io utilizzo maggiormente la vodafone anche per internet quindi e piu lenta?
    ringrazio chi mi sa dare info
    Saluti
    si gradirei anche io sapere qualcosa di preciso dalla A alla Z ma sembra che tutti svicolino!!!!

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Allora...io ho provato a prenderlo da a.i ma nn arrivava mai e mi hanno detto tante bugie e mi sono fatta rimborsare. Ho acquistato poi da ******* e in una settimana mi è arrivato. Ho fatto l assicurazione e non ho pagato dogana..il pacco è partito da hong kong poi arrivato in germania e poi in italia
    Versione da 1.2 dual sim. La connessione va velocissima.anche il wi fi. Gps lento. Fotocamera secondo me è piu scarsa degli 8 megapixel del mio s 3 originale .flash molto debole ma ho piu o meno risolto con camera 360. Il tel su antutu su molte cose è piu prestante del mio s3. Sotto mano è più veloce. Display molto luminoso.la ram nn sembra essere un problema perché a differenza di s3 e s4 originali si può sposare tutto su memoria esterna. L s voice non va . Non ho flashato rom


    Inviato dal mio GT-I9300

  7. Il seguente Utente ha ringraziato aisselaba per il post:

    pep10 (19-08-13)

  8. #86
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho acquistato da ******* per andare al sicuro... Se ti posso essere d'aiuto per la fotocamera, devi installare l'ultima stock rom per avere un netto miglioramento

    Quote Originariamente inviato da aisselaba Visualizza il messaggio
    Allora...io ho provato a prenderlo da a.i ma nn arrivava mai e mi hanno detto tante bugie e mi sono fatta rimborsare. Ho acquistato poi da ******* e in una settimana mi è arrivato. Ho fatto l assicurazione e non ho pagato dogana..il pacco è partito da hong kong poi arrivato in germania e poi in italia
    Versione da 1.2 dual sim. La connessione va velocissima.anche il wi fi. Gps lento. Fotocamera secondo me è piu scarsa degli 8 megapixel del mio s 3 originale .flash molto debole ma ho piu o meno risolto con camera 360. Il tel su antutu su molte cose è piu prestante del mio s3. Sotto mano è più veloce. Display molto luminoso.la ram nn sembra essere un problema perché a differenza di s3 e s4 originali si può sposare tutto su memoria esterna. L s voice non va . Non ho flashato rom


    Inviato dal mio GT-I9300

  9. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aisselaba Visualizza il messaggio
    L s voice non va .


    Inviato dal mio GT-I9300
    Per far andare s voice bisogna cambiare due righe nel file build.prop ma bisogna avere i permessi di root. C' è questa guida per chi fosse interessato https://www.androidiani.com/forum/mo...superiori.html

  10. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quindi ti dico la mia esperienza. L'ho comprato da *******, in 9 giorni è arrivato. è la versione da 1,2 ghz.
    1- Prende tranquillamente l'hsdpa
    2- la fotocamera funziona perfettamente, soffre solo al buio a causa dello scarso flash
    3 non credo valga la pena solo per così poco, io ti consiglio *******
    4- il mio è mtk6589 dualsim
    5- Io ho pagato l'assicurazione di 7 euro e non ho avuto nessuna spesa aggiuntiva

    Per altri dubbio puoi chiedere

  11. Il seguente Utente ha ringraziato PLLTTRVTTR per il post:

    pep10 (19-08-13)

  12. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pep10 Visualizza il messaggio
    ciao krastos, ma la tua versione da 1.5 preso da a-inside è dual sim? hai pagato dogana e in quanti giorni ti è arrivata
    ciao Pep10 ... la mia è la versione da 1.5 ed è dual sim .. mi è arrivato in 8 giorni compresa la domenica nessuna dogana .. sul pacco hanno dichiarato 80 dollari

  13. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aisselaba Visualizza il messaggio
    Fotocamera secondo me è piu scarsa degli 8 megapixel del mio s 3 originale .flash molto debole ma ho piu o meno risolto con camera 360.
    Ma con Antutu hai visto nelle Info quanti Megapixel dice? Ma comunque davvero è così schifosa sta fotocamera? Cioè da 13 megapixel a meno di 8 c'è molta differenza :o
    E quella anteriore invece?

Pagina 9 di 408 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy