Raga ma su ******* come funziona l'acquisto gratis ??
Se non ho capito male consiste nel raccimolare i punti necessari e poi avere gratis l'oggetto...
Ma qualcuno di voi sa se le spese di spedizione si pagano a parte?
Grazie
Raga ma su ******* come funziona l'acquisto gratis ??
Se non ho capito male consiste nel raccimolare i punti necessari e poi avere gratis l'oggetto...
Ma qualcuno di voi sa se le spese di spedizione si pagano a parte?
Grazie
Ragazzi salve....... mi sto attentando a installare il firmware nuovo che c' è in prima pagina della discussione... qualcuno mi puo dire se realmente può essere pericoloso per il cell ? non è che mi si flasha tutto e ciao ciao telefono ? grazie
Qualcuno può gentilmente rispondermi ?
Grazie
A qualcuno funziona la bussola??
Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
Ragazzi ma il No.1 S6 ha il launcher touchwiz come samsung ? e se si aggiorno il firmware poi ha il touchwiz come launcher o android standard ?
Originariamente inviato da Airpanet
No non ha il sensore
Inviato dal mio NO1 usando Androidiani App
Eccomi e scusa il ritardo, minion rush gira discretamente, all'inizio lagga un po dopo un paio di minuti pare andare meglio..real racing non l'ho installato perchè la connessione mi salta in continuazione e si resetta il download dei 700 mb del gioco al primo avvio
ho montato la rom di manuxo qualche ora, non ho trovato benefici e l'ho tolta ma non ho notato questo problemaCiao ragazzi, possiedo il NO1 S6 normale con ROM custom di Manuxo, vorrei sapere se anche a voi il colore del testo in alcuni campi di ricerca come ad esempio in youtube e gmail, vi risulta molto chiaro, quasi invisibile?! E' abbastanza noioso perchè si ha difficoltà a scrivere e leggere quello che è stato scritto
djterry (27-08-13),mikethevalar (27-08-13)
Originariamente inviato da npl
Sì ha touchwiz :-) non ho aggiornato il firmware perciò non posso rispondere alla seconda domanda:-)
Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
[QUOTE=manoah;4414428]Eccomi e scusa il ritardo, minion rush gira discretamente, all'inizio lagga un po dopo un paio di minuti pare andare meglio..real racing non l'ho installato perchè la connessione mi salta in continuazione e si resetta il download dei 700 mb del gioco al primo avvio
OK non ti preoccupare di real racing cmq ho deciso di acquistarlo...tra poco sarò dei vostri..