E' comoda perchè ha già root e cwm compresi, nella prossima rom che rilascerà fixerà il problema della sd esterna che si smonta da sola
Scusate l'intrusione ma ho una domanda da porvi..qualcuno di voi ha mai provato a far girare sky go su questo tel?
Ragazzi il mio telefono non si accende piu perche volevo flashare con sp flashtool ma hoproblemi di driver come li installo correttamente ?
Anche io ho scelto dhl ma lo stanno inviando con ups e ormai è andato ovunque fuorchè in America! :o
Mò lo attendo a casa per il fine settimana, speriamo bene!
questa è una buona notizia, dato che io ho ordinato il giorno dopo che hai ordinato tu!![]()
Ma nessuno può fare un video per vedere come si comporta questo terminale? Vorrei comprarlo,ma leggendo tutte e 46 pagine non c'è un utente che ne parla bene,apparte quelli che hanno aggiornato il firmware! Vi ringrazio anticipatamente
scusate ragazzi, una breve domanda. ma questo terminale funziona con schede h3g? leggendo qui la cosa è molto vaga. chi dice di si....chi dice di no. vorrei acquistarlo ma per me questa cosa è fondamentale. grazie.
Scusate come posso configurare GPRS / INTERNET – COOPVOCE nelle impostazioni non riesco ad inserire un nuovo APN (schermata nera)
Grazie in anticipo