CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 408 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    npl
    npl non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

raga ma come faccio a scaricare le rom Stock dalla prima pagina su quesi siti cinesi i download sono lentissimi e spesso si interrompono senza motivo -.- qualcuno che lo uppi su un sito velove tipo hotfile ?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Interessatissimo all'acquisto di un No.1 S6, qualcuno mi può indicare quali negozi hanno le versioni con gli ultimi aggiornamenti?

La versione dual sim mantiene le stesse misure dell'originale S4? Batterie, cover e accessori vari sono compatibili?
    Molto importante le funzioni di GPS (anche off-line), WI-FI e fotocamera, chi lo ha già preso mi conferma il buon funzionamento?
    Ultima modifica di RedSnake; 27-08-13 alle 21:13

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Risolto configurazione internet.

Banned

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

Lo scatter è corretto... devi scaricare un altra versione di Sp flash tool ... molti post indietro trovi i link.
    Cmq... prova l'ultima versione se non va lo linko di nuovo...

Quote Originariamente inviato da tizianik Visualizza il messaggio
    allora io l'ho da 20 giorni e vi posso garantire che vale la pena spendere questi soldi per il no.1 s6 ,e non per l's4 ,anche perchè se questo vi dura almeno un anno ,avete gia ammortizzato il costo , tanto tra qualche mese usciranno altri smartphon e cosi via, io in questo ho riscontrato come quasi tutti che il wifi a distanza di 7-8 m perde quasi il segnale , che il gps almeno a me non va (impossibile usare un navigatore) ci vuole 4-5 minuti da fermo prima che agganci 3-4 satelliti anche facendo il fix come descritto in prima pagina e come mi muovo li riperde, la fotocamera apparte l'htc one originale non ho trovato poi cosi tanta differenza con l's4 ecc.. ricordando che la fotocamera di un telefono serve per immortalare un momento per poi condividere in rete , ma se si vuole delle fotocamere per poi stampare le foto da incorniciare compratevi una bella reflex 18\20 mpixel e lasciate perdere i telefonini, quindi questo per me non è un problema, per il resto è tutto ok , giochi, fluidità , velocità , volume suoneria (da migliorare ma almeno non distorce come altri chinafonini)anche se resta il fatto che io non posso aggiornare al nuovo firmware perchè mi da errore il file scatter,e provare se migliorano queste cose, sapete se ci sono delle modifiche da fare al file scatter?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Raga!! ho già ordinato l's6 e mi dovrebbe arrivare domani cosi stavo scaricando l'ultimo FIRMWARE ma quando vado a fare il download mi dice
    Errore di rete sconosciuto.
    non so come scaricarlo, si puo prendere da un altro sito? A altra cosa, secondo voi è meglio non accenderlo per niente e installare direttamente i vari root e firmware?

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

un problema!!!! non funziona piu il sensore di prossimità del mio s4 clone dopo il ripristino del sistem o almeno cerdo... prima funzionava!!! cosa posso fare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Lo devi fare la calibrazione dall'app proximiti..

Inviato dal mio S6 usando Androidiani App

9. Il seguente Utente ha ringraziato dark88 per il post:

volvo (28-08-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Scusate, sapete per caso se è possibile associare due suonerie diverse alle sim????
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Rettifico ora il Download del firmware parte ma va a dir poco lento...il 20 min solo 3.2 mb scaricati -.-... non trovo altri link dove scaricarlo a parte il 08\08\2013 che non mi sembra il migliore da come ne parlano...
    qualcuno ne sa qualcosa??

npl
    npl non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikToT Visualizza il messaggio
    Rettifico ora il Download del firmware parte ma va a dir poco lento...il 20 min solo 3.2 mb scaricati -.-... non trovo altri link dove scaricarlo a parte il 08\08\2013 che non mi sembra il migliore da come ne parlano...
    qualcuno ne sa qualcosa??
    Il link del firmware 8/8/2013 dove lo trovo ? A me con quel firmware è uscito il cell solo che ora ho fatto un pasticcio e nn so flashare perke ho problemi -.- ' ....

Pagina 33 di 408 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio