CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 408 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,117

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti..scusate la domanda:è da un po che non seguo questo post...volevo chiedervi come vi trovate con la marca no.1?vi chiedo questo non per comprare questo terminale ma il no.1 n3 che uscirà fra un po...
    grazie

  2.  
  3. #472
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cimu Visualizza il messaggio
    ciao a tutti..scusate la domanda:è da un po che non seguo questo post...volevo chiedervi come vi trovate con la marca no.1?vi chiedo questo non per comprare questo terminale ma il no.1 n3 che uscirà fra un po...
    grazie
    Primo telefono di questa marca, non hanno nemmeno un sito a dire la verità e non è una cosa buona. La qualità del telefono è molto simile a quella degli altri cinafonini, problemi di fotocamera e wi fi

  4. Il seguente Utente ha ringraziato manoah per il post:

    cimu (01-09-13)

  5. #473
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ciao... ho deciso di fare un downgrade al vecchio firmware visto che non vedo miglioramenti. una domanda: il file da scaricare per poter tornare al firmware precedente è quello in prima pagina dove c' è scritto custom firmware no freeze ecc.. oppure il link inserito sotto la voce STOCK firmware, oppure sono uguali ? XD

  6. #474
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Gianlu mi hai letto sopra? Cmq potresti provare la nuova ROM di Manuxo che ho postato su. il firmware stock è quello ufficiale, il custom è quello modificato e rilasciato da Manuxo (non ufficiale quindi)

  7. #475
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    preferisco non avere problemi e tornare alla precedente.. casmai aspetto che si un po piu rodata la nuova rom.. mi pare un po troppo Lite ancora. un ultima domanda per poter fare il downgrade devo avere il root per forza giusto ?
    Quote Originariamente inviato da manoah Visualizza il messaggio
    Gianlu mi hai letto sopra? Cmq potresti provare la nuova ROM di Manuxo che ho postato su. il firmware stock è quello ufficiale, il custom è quello modificato e rilasciato da Manuxo (non ufficiale quindi)

  8. #476
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    no non serve il root che io ricordi, basta attivare il debug USB.
    P.S. mica ho tanto capito perchè fai tutto questo giro O.o

  9. #477
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    purtroppo ho problemi con l sd card come qualche post di krastos piu indietro nella discussione.. e poi non intravedo miglioramenti! tanto vale torni alla versione standard e aspetti l evoluzione dell ultima rom... Secondo te si può ripresentare il problema della non accensione del telefono ? in quel caso come risolvere ? ugualmente a come ho fatto in precedenza ( modifcare scatter ecc..) oppure altro ? lo faccio per mettere le mani avanti e sbrigarmela da solo... Scusate =(
    Quote Originariamente inviato da manoah Visualizza il messaggio
    no non serve il root che io ricordi, basta attivare il debug USB.
    P.S. mica ho tanto capito perchè fai tutto questo giro O.o

  10. #478
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianlunepi Visualizza il messaggio
    purtroppo ho problemi con l sd card come qualche post di krastos piu indietro nella discussione.. e poi non intravedo miglioramenti! tanto vale torni alla versione standard e aspetti l evoluzione dell ultima rom... Secondo te si può ripresentare il problema della non accensione del telefono ? in quel caso come risolvere ? ugualmente a come ho fatto in precedenza ( modifcare scatter ecc..) oppure altro ? lo faccio per mettere le mani avanti e sbrigarmela da solo... Scusate =(
    E' strano ti dia questo problema con l'sd card, ma hai fatto un full wipe, wipe cache e wipe devilk cache come ti avevo detto? Se si ripresenta risolvi allo stesso modo. Io ora provo la nuova rom di Manuxo che mi alletta un bel po, spero solo in una miglioria del wi fi in modo che prenda anche a 10metri dal router e poi mi andrebbe benissimo. Poi vi informo come va
    Comunque risolvi nello stesso modo, spero. Non so se qualcuno è tornato al vecchio firmware da quello di agosto

  11. #479
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    eventualmente c' è il modo di ridare un full wipe, wipe cache e wipe devilk ?
    Quote Originariamente inviato da manoah Visualizza il messaggio
    E' strano ti dia questo problema con l'sd card, ma hai fatto un full wipe, wipe cache e wipe devilk cache come ti avevo detto? Se si ripresenta risolvi allo stesso modo. Io ora provo la nuova rom di Manuxo che mi alletta un bel po, spero solo in una miglioria del wi fi in modo che prenda anche a 10metri dal router e poi mi andrebbe benissimo. Poi vi informo come va
    Comunque risolvi nello stesso modo, spero. Non so se qualcuno è tornato al vecchio firmware da quello di agosto

  12. #480
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianlunepi Visualizza il messaggio
    eventualmente c' è il modo di ridare un full wipe, wipe cache e wipe devilk ?
    Si come ti ho detto l'altra volta

Pagina 48 di 408 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy