CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 408 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

Si, avrai pasticciato con account e rubrica. Basta cancellare la conversazione che hai iniziato tu... cioe la conversazione dove si trovano i messaggi che hai inviato tu.

Quote Originariamente inviato da manoah Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha riscontrato un problema di split sms? nel senso che per lo stesso destinatario vengono create due conversazioni? è alquanto fastidioso..ho trovato e provato qualche rimedio ma mi scombina tutto con mightytext, per me di fondamentale importanza perchè odio usare il touch...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

è proprio un bug dei telefoni con questo processore...confermato dal forum di manuxo, però la soluzione che ho trovato io e testato mi sballa mighltsms come dicevo su

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

io ripeto il wifi a me va.. ho tacche piene da camera mia al salotto dove ho il router.. saranno anche li circa 6 metri con muri nel mezzo! boh.. passerò da strano ma non vi dico cavolate! io da quel punto di vista no ho problemi.. riscontro invece margini di migluoramento sul fattore fotocamera. strano non ci sia un modo per fixare qualcosa...
    tranqui non la prendo sul personale ^^
    Ti dirò per me il wi fi è un grosso problema. Ad esempio ora ho il router nella stanza a fianco, con il mio ideos x5 pro, xperia x8, nokia n85 e altri telefoni...il wi fi va benissimo. Con questo invece prende due tacche ma non mi fa navigare, ping ko, e non apre nessuna pagina web...sono nemmeno 6 metri di distanza ma in mezzo c'è un muro in pietra con la porta...devo lasciare il telefono sulla scrivania lontano dal pc per far si che prenda il wi fi e per me è un grosso fastidio... La fotocamera è molto scadente ma questo l'hanno detto un po tutti, il solito verde pisello. Poi non è che ci ho smanettato per qualcosa in particolare

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

CIao ragazzi ho installato questa rom, New ROM available for No.1 S6 Phone | GizmoChina, l'ultima di maruxo ma praticametne quando il telefono va in stand by e per riattivarlo bisogna pigiare con il dito e scorrere lo schermo(swipe) ho perso il feedback visivo sullo schermo. In sostanza si sblocca ma non vedo la "scia" si può risolvere?

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roncisvallex Visualizza il messaggio
    CIao ragazzi ho installato questa rom, New ROM available for No.1 S6 Phone | GizmoChina, l'ultima di maruxo ma praticametne quando il telefono va in stand by e per riattivarlo bisogna pigiare con il dito e scorrere lo schermo(swipe) ho perso il feedback visivo sullo schermo. In sostanza si sblocca ma non vedo la "scia" si può risolvere?
    hai messo una versione già vecchia, è alla 1.1, puoi vedere qui mychinesephone.com ? View forum - No.1 S6 - Development Area
    comunque ci sono delle applicazioni cinesi che danno quell'effetto ma non so dirti quali...

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

hai messo una versione già vecchia, è alla 1.1, puoi vedere qui mychinesephone.com ? View forum - No.1 S6 - Development Area
    comunque ci sono delle applicazioni cinesi che danno quell'effetto ma non so dirti quali...
    si ho visto ne ha pubblicato una versione 1.1 tipo ieri ma mi pare di capire che per installarla bisogna avere prima una rom(che mette nel link) e poi copiare dei file sull'sd ed installarla poi dal telefono, ma siccome non mi va di fare danni per adesso attendo a metterla.....per la cronaca come si chiama quest'effetto? in pratica non c'0è feedback ne audio ne video nello swipe

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ritorno dopo un bel pò
    Ho un bel problema .. Ho un alone sul display sul rosso nella parte centrale.. Si vede solo su schermo nero (sempre a cel acceso) ...come posso risolvere?

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roncisvallex Visualizza il messaggio
    si ho visto ne ha pubblicato una versione 1.1 tipo ieri ma mi pare di capire che per installarla bisogna avere prima una rom(che mette nel link) e poi copiare dei file sull'sd ed installarla poi dal telefono, ma siccome non mi va di fare danni per adesso attendo a metterla.....per la cronaca come si chiama quest'effetto? in pratica non c'0è feedback ne audio ne video nello swipe
    come preferisci, anche se al momento a me dava problemi con la doppia sim la versione 1.1 volevo qualche feedback da altri.
    Sinceramente non so come si chiamino i due effetti, prova a googlare un po

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikethevalar Visualizza il messaggio
    Come ti dicevo c'è chi ti dirà che va bene e altri che ti lamenteranno problemi vari, la versione da 1.5 GHz non esiste, sono informazioni errate date dalle aziende produttrici ai venditori cinesi. Cm non preocupparti del processore, questo va più che bene. Per l acquisto qui tutti consigliano *******.it, per quanto riguarda la dogana non c'è modo di prevedere se la pagherai o no perché sono controlli a campione.
    ciao mikethevalar, sei sicuro che la versione 1,5 ghz non esista? nella mia ignoranza so che ce ne sono due versioni, una con 6589 (1,2ghz) e l'altra con 6589T (1,5ghz) . ******* ha la prima e and****d in****e la seconda.

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

hai ragione....però secondo me quella di androidinside è la stessa di ******* e truccano il valore....perchè solo loro ce l'hanno....e ******* continua a sostenere che la versione plus da 1.5ghz non è ancora stata commercializzata...la cosa è molto strana...
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

Pagina 57 di 408 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio