Si, avrai pasticciato con account e rubrica. Basta cancellare la conversazione che hai iniziato tu... cioe la conversazione dove si trovano i messaggi che hai inviato tu.
è proprio un bug dei telefoni con questo processore...confermato dal forum di manuxo, però la soluzione che ho trovato io e testato mi sballa mighltsms come dicevo su
io ripeto il wifi a me va.. ho tacche piene da camera mia al salotto dove ho il router.. saranno anche li circa 6 metri con muri nel mezzo! boh.. passerò da strano ma non vi dico cavolate! io da quel punto di vista no ho problemi.. riscontro invece margini di migluoramento sul fattore fotocamera. strano non ci sia un modo per fixare qualcosa...
CIao ragazzi ho installato questa rom, New ROM available for No.1 S6 Phone | GizmoChina, l'ultima di maruxo ma praticametne quando il telefono va in stand by e per riattivarlo bisogna pigiare con il dito e scorrere lo schermo(swipe) ho perso il feedback visivo sullo schermo. In sostanza si sblocca ma non vedo la "scia" si può risolvere?
hai messo una versione già vecchia, è alla 1.1, puoi vedere qui mychinesephone.com ? View forum - No.1 S6 - Development Area
comunque ci sono delle applicazioni cinesi che danno quell'effetto ma non so dirti quali...
si ho visto ne ha pubblicato una versione 1.1 tipo ieri ma mi pare di capire che per installarla bisogna avere prima una rom(che mette nel link) e poi copiare dei file sull'sd ed installarla poi dal telefono, ma siccome non mi va di fare danni per adesso attendo a metterla.....per la cronaca come si chiama quest'effetto? in pratica non c'0è feedback ne audio ne video nello swipe
Ritorno dopo un bel pò![]()
Ho un bel problema .. Ho un alone sul display sul rosso nella parte centrale.. Si vede solo su schermo nero (sempre a cel acceso) ...come posso risolvere?
hai ragione....però secondo me quella di androidinside è la stessa di ******* e truccano il valore....perchè solo loro ce l'hanno....e ******* continua a sostenere che la versione plus da 1.5ghz non è ancora stata commercializzata...la cosa è molto strana...
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!