CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 408 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #691
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Consiglio di installare la version 4.3 della fotocamera android con la gallery3d.apk !!! Notevoli migliorie sulla camera senza dover cambiare ROM.. In più avrete una galleria davvero molto più cool! Have fun


    Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gianlunepi per il post:

    Andronietto (13-09-13)

  3.  
  4. #692
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frank70 Visualizza il messaggio
    E' uscita la rom Version: NO1_S6_V1.0_V01_2013-09-02 , qualcuno l'ha provata?

    Grazie
    Veramente la stiamo usando da un bel po

    Quote Originariamente inviato da Azar94 Visualizza il messaggio
    Salve Manoah, ho cercato di seguirvi ma leggere ben 90 pagine mi diventa difficile .. puoi dirmi solo se questo problema e' risolvibile, non posso fare praticamente nulla

    Scusa ancora.
    Al momento non c'è soluzione per il wi fi scarso, qualcuno ha comprato ed attaccato del rame adesivo dietro l'antenna del wi fi (l'ho fatto anche io, appena mi arriva vi dico se funziona e ne vale la pena

    Quote Originariamente inviato da Jeremy75 Visualizza il messaggio
    Voi installate un antivirus sul vostro S6? Quale?
    non ha molto senso installare un antivirus, a meno che non ti piace smanettare con applicazioni strane e poco attendibili

    Quote Originariamente inviato da androidenzo88 Visualizza il messaggio
    Raga ma tutti i no.1 s6 che vende ******* hanno il fastidioso problema sul display che si vede (verde evidenziatore)?... Me ne sono accorto in un video su you tube,sono intenzionato a comprarlo,ma mi frena il fatto del verde del display,e il problema della poca recezione dell wifi.Vi ringrazio anticipatamente
    Si, il problema del verde lo ha questo telefono, io l'ho preso da ******* e questo problema è molto evidente, specie nei giochi di calcio dove c'è molto verde ma è sopportabile

  5. #693
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Telefono arrivato oggi. Ordinato da lenten il 6 settembre. Che dire arrivato in perfetto stato con imballo a prova di bomba . Riguardo al terminale ho fatto già un paio di prove e devo dire che:
    1) Nessun problema "grave" con il wifi. L'ho messo a confronto con il mio nexus 7 e prendeva lo stesso livello di segnale nonostante una parete di mezzo. Ha tenuto il segnale wifi per un'ora buona, poi ho spento io il telefono.Appena torno a casa dopo il lavoro faccio dei test tra un piano e l'altro.
    2) Audio delle chiamate in entrata ed in uscita (ho chiamato la mia ragazza che sta circa a 10 km di distanza) nella media, nessun fruscio di fondo e nessun "gracchiamento"
    3) Touchscreen, sensore air gesture e sistema in generale impeccabile.
    4) La fotocamera posteriore non può essere paragonata a quella montata dai top di gamma ma per scattare foto da inviare nei social network è più che sufficiente.

    Devo ancora testare GPS, durata batterie e girare qualche video, però per il momento sono più che soddisfatto da questo "cinafonino". Dimenticavo la ROM dovrebbe essere quella stock di agosto.

    Come tutti gli altri ho notato il fastidioso verde fluorescente....
    Ultima modifica di darkito; 13-09-13 alle 11:29

  6. Il seguente Utente ha ringraziato darkito per il post:

    androidenzo88 (13-09-13)

  7. #694
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    La situazione comincia a diventare fastidiosa. Ho già richiamato all'ordine almeno 3 volte su questa discussione, e si continua con domande sui negozi, richieste sulla spedizione, addirittura adesso si fa anche vendita del terminale in pvt lasciando la mail?

    Ora chiudo, pulisco e riaprirò.

    Al prossimo giro non mi limito a cancellare ma comincio con le infrazioni.

    EDIT: Intanto ho dato una pulita alle ultime 20 pagine, continuerò in background visto che ne restano 80.

    Riapro, ma come detto sopra la tolleranza è scesa ulteriormente.
    Ultima modifica di Sartana; 13-09-13 alle 09:19
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  8. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Sartana per il post:

    Andronietto (12-09-13),gecri73 (13-09-13),gianlunepi (12-09-13),manoah (12-09-13)

  9. #695
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    mi è arrivato qualche giorno fa il cellulare N1 S6 dual sim posso esprimere paragoni e miglioramenti rispetto ai miei primi due dual sim posseduti: SAMSUNG DUOS S7562 e NGM LEGEND2. Sicuramente l'ultimo arrivato ha un ottimo processore, fluido nelle applicazioni, buono l'audio e la ricezione. La batteria con un buon uso non arriva a coprire le 18 ore, montando comunque una batteria da 2600 maH.

    Veniamo ora alla richiesta d'aiuto: usando questo cellulare per lavoro e per uso personale, dual sim appunto, ho delle necessità fondamentali che rispetto ai precedenti non ho trovato.

    1)E' possibile associare a ciascuna sim una suoneria differente? Se sì, come?
    2)Capita di perdere delle telefonate. Quando vado nell'elenco chiamate non mi specifica se sono arrivate sulla sim 1 o 2. Come faccio?
    3)Ho una cover con lo sportellino che quindi copre lo schermo per intero..se apro troppo velocemente il flip chiudo la chiamata, se invece lo apro lentamente la chiamata è aperta.

    Ringrazio anticipatamente chi mi vorrà aiutare,
    buona giornata a tutti!
    M.

  10. #696
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackslope Visualizza il messaggio
    .....
    1)E' possibile associare a ciascuna sim una suoneria differente? Se sì, come?
    .....
    vai qui
    http : // www . homoandroidus . com/webpc/download.html

    scarica l'app binuntius....è ottima per quello che chiedi, perchè di suo non è possibile farlo.
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Ponch89 per il post:

    blackslope (13-09-13)

  12. #697
    Androidiano L'avatar di gecri73


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    vai qui
    http : // www . homoandroidus . com/webpc/download.html

    scarica l'app binuntius....è ottima per quello che chiedi, perchè di suo non è possibile farlo.
    ho gia risposto qualche post fa....dato password e tutto il resto..e cmq funziona benissimo
    Pagina 51
    Ultima modifica di gecri73; 13-09-13 alle 11:00

  13. #698
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Effettuati altri test ieri sera. Sul wifi qualche problema sulle "lunghe distanze". In pratica allontanandomi di circa 15 metri dal router e con una parete in mezzo il segnale risulta debole e va e viene, cosa che con il Nexus 7 non accade. Riguardo al sistema ho notato che alcune scritte sono bianche e diventa impossibile capire cosa si sta scrivendo. Questo problema l'ho avuto durante la ricerca su youtube e con qualche messaggio di avviso. Mi è capitato che dopo un pò di tempo di utilizzo i tastini back e option funzionavano a singhiozzo ma bloccando il telefono (premendo il tasto power) e risbloccandolo subito dopo riprendevano a funzionare normalmente . Il GPS non va, ma nel fine settimana provo a fare il fix per vedere se ho miglioramenti. Il kernel è la versione di maggio, mentre la rom è quella dell' 8/8 .

    Quote Originariamente inviato da blackslope Visualizza il messaggio
    ...........
    1)E' possibile associare a ciascuna sim una suoneria differente? Se sì, come?
    2)Capita di perdere delle telefonate. Quando vado nell'elenco chiamate non mi specifica se sono arrivate sulla sim 1 o 2. Come faccio?
    3)Ho una cover con lo sportellino che quindi copre lo schermo per intero..se apro troppo velocemente il flip chiudo la chiamata, se invece lo apro lentamente la chiamata è aperta.
    Ringrazio anticipatamente chi mi vorrà aiutare,
    buona giornata a tutti!
    M.
    Per la 3 prova a disattivare l'air gesture, magari è quello che crea il problema.

  14. #699
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    6
    Smartphone
    S2 - NO1 S6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    purtroppo ieri è caduto e si è frantumato il vetrino dello schermo... funziona perfettamente ma ha la crepa superiore.

    Avete suggerimenti su come risolvere?

  15. #700
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gecri73 Visualizza il messaggio
    ho gia risposto qualche post fa....dato password e tutto il resto..e cmq funziona benissimo
    Pagina 51
    sinceramente,
    a pagina 51 non ho trovato la password.
    scusami, la potresti riscrivere insieme alla user?
    grazie

Pagina 70 di 408 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy